Messaggi e commenti per Giampiero Mughini

Messaggi presenti: 7

Lascia un messaggio o un commento per Giampiero Mughini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Mercoledì 19 settembre 2018 05:57:09

Mi piace moltissimo come giornalista per i suoi opinioni
e bravissimo

Mercoledì 18 luglio 2018 14:31:02

Prof.Mughini:
So che Lei è un cultore dei libri, io alcuni libri dell'800 "Le mie prigioni" S. Pellico, dal capo 1 al 3 scritti a mano.
Poesie di Ugo Foscolo con prefazione di Leopoldo Barboni del 1891. Se Lei è interessato io li vendo. Intanto la saluto.

Martedì 13 settembre 2016 01:57:17

Mughini, grazie per i libri che mi ha permesso di leggere: i suoi.
Le voglio bene.
GIUSEPPE

Venerdì 27 maggio 2016 15:43:00

Gentile Dott. Mughini,
sperando di fare cosa gradita, Le segnalo il mio ultimo lavoro: Hitler era un cammello, anzi un elefante. L'uso etico-politico della storia. Alcuni esempi (scaricabile gratuitamente anche dal seguente link:
http://romatrepress.uniroma3.it/index.php/pubblicati

Lunedì 16 maggio 2011 11:26:50

Caro professore, Ho avuto il piacere di ascoltarla in AGORA' a discutere uno degli argomenti centrali e infiniti del nostro paese.
A questo proposito vorrei dirle che, mio padre,romano, diceva: il guaio degli italiani?? sono dei pecoroni.
E con ciò,io non voglio offendere gli italiani miei simili, è solo una piccola constatazione.
In trasmissione, lei, sempre chiaro e compresibile, ha dimostrato non solo la sua intelligenza ma tanto BUON SENSO e profondità,ciò che in fondo la contraddistingue sempre.
Con affetto
Una piemontese - MARA

Mercoledì 6 aprile 2011 11:06:28

Nel momento in cui penso alla Juventus, e mi accade spesso, vorrei saper usare le parole di Giampiero Mughini, quando sento un cretino che mi disturba dagli schermi, oh! quante volte mi succede, penso: «Chissà che delizioso linguaggio userebbe lui per zittire tale obbrobrio!» Con questo bagaglio di ammirazione, stamattina ho assistito con gaudio alla sua "esibizione", nel senso più alto del termine, nel programma Agorà di Rai 3. Da settimane ABORRO il comportamento indecoroso della maggioranza del nostro Parlamento. Il solo pensare che 300 e rotti (!) Deputati, molto molto molto poco onorevoli, votino compatti la tesi che un infoiato vegliardo abbia agito da Capo di Stato per liberare una leggiadra SUA minorenne dalle maglie della giustizia italiana, mi infastidisce. L'idea di mettere un cartello fuori dall'aula di Montecitorio, per attestare a futura memoria che rappresentanti eletti dal popolo italiano hanno svenduto la loro servile coscienza, è ammirevole. Solo un genio poteva avere la capacità e il coraggio civile di esprimerla! Complimenti e affettuosi saluti.
Edilio Mentigazza - Castell'Alfero (AT)

Domenica 3 aprile 2011 19:52:13

gent.mo Dott.Mughini il mio è un testo d'amore... ho 59 anni e da tanto tempo sento solo uomini o meglio personaggi che mi raccontano solo stronzate..quando ascolto lei, anche se sempre un po' incazzato mi dico: quante cose potrei chiedergli, quante cose starei ad ascoltare. La prego mi scriva qualcosa di simpatico (se vuole) e io ne saro'felicissima. Con simpatia MARA

p.s. Alcune persone mi dicono: ma perchè non hai più avuto un compagno o un marito???? Lo voglio gridare: NON HO TROVATO NESSUNOOOO.... e non pensi che io sia brutta.

Commenti Facebook