Messaggi e commenti per Piero Chiambretti

Messaggi presenti: 3

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Piero Chiambretti.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Piero Chiambretti

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Piero Chiambretti. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Piero Chiambretti.

Lunedì 18 maggio 2020 07:48:14

Buongiorno Piero
Desidero farLe le mie condoglianze per la perdita della Sua cara mamma. Ho seguito la vicenda sui media, e ne sono rimasto profondamente colpito e dispiaciuto. Purtroppo la stessa esperienza l'hanno vissuta e la stanno vivendo migliaia di persone. Da quello che capisco, eravate molto affiatati, e questo Covid 19, si è intromesso caparbiamente fra voi, ponendo fine a questo Spirito di amore e unione familiare.
Tuttavia, voglio portare a Vostra conoscenza un messaggio confortante basato su una Realtà che spesso consideriamo antiquata e superata, ma che in momenti come questi, si rivela molto preziosa: LA FEDE.
Sono un Testimone di Geova e baso le mie Credenze su ciò che ho imparato dallo studio profondo della Sacra Bibbia, e mi piacerebbe condividere alcune cose che molto spesso le persone in genere non conoscono o ignorano, legate ad argomenti sulla Condizione dei Morti, e che speranza c'è per loro e per noi. Mi farebbe piacere poterle condividere a titolo ovviamente gratuito e per semplice Stima nei vostri confronti attraverso mezzo email o telefonico.
Spero comunque di ricevere vostre notizie. Un saluto: Agostino Spaccarotella

Domenica 7 luglio 2019 23:55:36

Buonasera sono giuseppe Sito, Presidente del Rotary Club Napoli Est.
La disturbo per avere il piacere è l'onore di averla a Napoli in data da concordare, per una conversazione al Club .
Posso sperare in un suo cortese riscontro.
Saremmo davvero molto felici di una sua partecipazione alla bita culturale se nostro rotary.
Nel frattempo le invio i miei personali migliori saluti e del Club tutto
Giuseppe Sito

Martedì 31 maggio 2011 09:51:36

felicidades feliz cumpleanos!!!!.......he observado que eres un genio cuando pones en marcha tu corto circuito automaticamente se encieden todas tus luces. y aparece lo genial ...desde argentina buenos aires saludos

Commenti Facebook