Messaggi e commenti per Massimo Ciavarro

Messaggi presenti: 4

Lascia un messaggio o un commento per Massimo Ciavarro utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Martedì 14 maggio 2019 21:23:07

Sei interessato ad una 500 Fiat dello,stesso anno e mese tua nascita?

Lunedì 25 febbraio 2019 09:40:58

Ho letto una tua intervista, forse di qualche anno fa in cui parlavi dell angoscia dopo momenti di felicità, di sensi di colpa per tanta sofferenza e co. in giro, ora vinti. Mi ritrovo parecchio. Come hai fatto ad arrivare a goderti attimi di felicità e vincere i sensi di colpa? Io credo di esserci nata in un lago se non un mare di se si di colpa... Quando e come ci sei arrivato? Ho 57 anni. Grazie

Lunedì 29 ottobre 2018 10:07:50

Autobiografia di Massimo Ciavarro
Si tratta di un ottimo libro autobiografico che rivela il solido spessore esistenziale dell'autore come tipico rappresentante della inquietudine e della ricerca di senso esistenziale dell'uomo contemporaneo. Tale uomo vede, lucidamente, il venire a meno di ogni mito illusorio che occulti surrettiziamente il carattere di radicale insecuritas ontologico-esistenziale e di
problematicità della esistenza nella sua concretezza. L' autore incarna un ideale - per dirla in termini kierkegaardiani - estetico, etico e, almeno come tensione ideale, religioso(anelito verso l'assoluto). Una critica più puntuale e articolata sarà presente nel nio libro di prossima pubblicazione, alla fine di novembre, disponibile presso l'editore San Lorenzo di Reggio Emilia, intitolato Ricerche fenomenologiche contenente, appunto, il saggio critico Fenomenologia di Massimo Ciavarro.

Martedì 24 luglio 2018 08:42:28

Signor Ciavarro sono un professore di filosofia di Reggio Emilia, suo ammiratore come attore di cinema e televisione. Vorrei inviarle come dono una mia recente pubblicazione. Potrebbe essere così gentile da comunicarmi il suo recapito postale?
cordiali saluti

Commenti Facebook