Messaggi e commenti per Giorgia Meloni

Messaggi presenti: 66

Lascia un messaggio o un commento per Giorgia Meloni utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Sabato 2 novembre 2019 08:03:06

Onorevole Meloni, la manovra finanziaria approntata dal governo non contiene nulla che possa rilanciare l'economia e l'occupazione. Questo governo PD-5 stelle punta solo sul dividere quello che c'è in base alle loro convenienze dimenticando che quello che c'è diventa sempre di meno e le fette diventano sempre più sottili. Lo stesso presidente Conte ha definito la manovra " una manovra redistributiva " dimenticando che la ricchezza prima di redistribuirla bisogna crearla. Usano tutti lo stesso linguaggio, ricordo Napolitano quando diceva: " occorre redistribuire i redditi ". La distanza che questo governo ha dalla realtà quotidiana dei cittadini si nota pure da alcuni aspetti della manovra che sembrano insignificanti ma hanno un notevole impatto negativo nella vita quotidiana della gente, ne cito uno. Hanno previsto che per detrarre le spese mediche, oltre alla fattura e allo scontrino fiscale, bisogna allegare la prescrizione medica. A parte il fatto che spesso la prescrizione medica (ricetta) rimane al farmacista quando si acquistano i medicinali, per molte patologie sono necessarie cure par tutta la vita, si va dallo specialista una volta, spesso a pagamento perché i tempi di attesa delle visite con la sanità pubblica sono incompatibili con i bisogni terapeutici, e poi, di volta in volta per l'acquisto dei farmaci si fa fare la ricetta dal proprio medico di famiglia. Spesso non si va neppure dal medico di famiglia perché il ticket sanitario costa più del farmaco come ad esempio la cardioaspirina per i malati di cuore. Con questa manovra finanziaria, se si vogliono scaricare le spese sanitarie, bisogna sempre farsi fare la prescrizione medica e ciò significa un ulteriore aggravio sopratutto per gli anziani che devono uscire di casa, recarsi dal medico o dallo specialista, fare la fila ecc. ecc. Questo governo non sa che nessuno compra farmaci per divertimento. C'è inoltre da non sottovalutare l'aspetto della privacy, questi signori del PD e dei 5 stelle forse non sanno neppure che le dichiarazioni dei redditi si fanno fare ai commercialisti consulenti ai quali bisognerà portare, oltre agli scontrini ed alle fatture, le prescrizioni mediche che contengono i piani terapeutici e i dati della malattia così la privacy va a farsi benedire. Fare cassa sui malati è un comportamento vergognoso che solo un governo di usurpatori e di cialtroni può mettere in atto. Mi appello alla sua limpidezza e chiarezza onorevole Meloni affinché faccia qualcosa per attenuare il più possibile i disagi che questo governo crea alla gente. Spero fortemente in una maggiore coesione di tutto il centrodestra per poter mandare a casa il più presto possibile questo governo prima che faccia danni irreparabili.

Venerdì 1 novembre 2019 15:49:05

Bravissima! ! Ti ammiro molto specialmente quando parli delle inutilita', come i clown renzi e di maio, sui temi fiscali. Continua così brava! ! Spero che nel tempo tu possa aiutare a cambiare questa manovra 2010. Sui contanti, sulla odiata fattura elettronica, sulla galera per reati fiscali con minacce, sulle partire Iva dei giovani(che già soffrono per mancanza di lavoro) ricordandoti che oltre al 15 per cento di flat tax come forfettario ci sono oltre i 3. 500 euro di contributi previdenziali... Ma cosa devono fare i giovani per sopravvivere in un paese senza lavoro per sopravvivere e fare una famiglia? Si vergogni l attuale governo! ! Viva la meloni.. Brava!!!

Giovedì 31 ottobre 2019 20:16:00

Salve Giorgia, sono un medico del Piemonte. È più di un anno che ho deciso di aderire al tuo partito, perché apparentemente mi piaci molto ed anche i contenuti che normalmente esprimi, mi trovano in accordo. Oltre ai contenuti apprezzo moltissimo la tua schiettezza che coincide con una chiarezza di parte, con obiettivi ben determinati e netti. In completa antitesi rispetto a questa percezione, è la delusione per esserti comportata come stamane nei riguardi di una donna brutalmente insultata. Incomprensibile il comportamento delle destre di rimanere seduti senza votare, incoraggiando un sospetto veramente abietto e che la stragrande maggioranza di persone orientate verso il centro destro, non approvano. La vostra mancata solidarietà ha fatto riapparire un'obsoleta immagine della destra, spettri che noi della massa, non vogliamo nemmeno considerare lontanamente. Tanta popolazione oggi ha provato un grande dissenso nei vostri confronti. Essere di centro destra o di destra non coincide con l'antisemitismo o fascismo: pensavamo fosse chiaro ma oggi il vostro limbo ha gettato un po' di ombre. Ciao Giorgia

Mercoledì 30 ottobre 2019 16:20:14

Sei la migliore persona che io abbia mai conosciuta. sei una grandissima donna politica. avanti sempre con la tua carica agonistica. coraggio che vinciamo noi.
grazie ed arrivederci
Corradin Gaetano

Mercoledì 30 ottobre 2019 12:37:11

Grande donna meloni!!! io sono una scrittrice... ma se potessi farei parte della tua squadra... una semplice cittadina italiana non tutelata dalla legge!!! nemmeno dalle forze dell'ordine!!! potrei essere di aiuto con la mia esperienza di vita. cordiali saluti da grazia.

Mercoledì 30 ottobre 2019 08:00:34

Per Antonio - Martedì 22 ottobre 2019 18:39:28:
Idea sbagliata caro Antonio. Bisognerebbe invece fare una legge che l'IMU la abolisse completamente perché si tratta di una vera estorsione di stampo mafioso per mantenere, insieme alle altre tasse soffocanti, un sistema marcio di inefficienze, parassitismo, privilegi e tanti altri vergognosi aspetti negativi alimentati dalla sinistra a scopi elettorali.

Martedì 22 ottobre 2019 18:39:28

Buongiorno, occcorrerebbe presentare al parlamento una legge che la chiesa pagasse l'IMU si potrebbe recuperare diversi miliardi, Grazie

Lunedì 21 ottobre 2019 16:54:53

Onorevole meloni buongiorno, quanto mi piacerebbe far parte della scusa grande squadra!!! io ho scritto la mia autobiografia sotto forma poetica pubblicata da pedrazzi editore se vuole la trova su amazzon ma ovviamente non avrà tempo. ora da italiana mi ritrovo senza lavoro senza casa causa divorzio!!! con un reditto di cittadinanza di 400 euro!!! ho protestato ma niente da fare... anche perche nel frattempo mi sono curata un cancro... al che ora che devo rifare gli accertamenti aspetti... oppure se paghi subito!!! gli emigranti non sono tutti senza casa... percepiscono più di me che sono italiana e più tutelati di noi italiani!!! sono cose impossibili sentire e leggere... e sapere da tali persone!!! ma noi italiani alla fine chi siamo? dove andremo andando avanti così? nel caos più totale!!! confido in lei!!! cordiali saluti da grazia

Domenica 20 ottobre 2019 09:51:05

Come risposta a Grillo alla manifestazione di ieri penso che sarebbe stato bello potergli rispondere con quale faccia si presenta al pubblico dopo quello che è riuscito a compinare nel 1981 a Limone Piemonte, località Cabanaira dove una famiglie di 3 persone è andata distrutta durante una pericolosissima, gita in macchina in montagna su terreno ghiacciato per neve. Tutto ciò per provare la sua nuova auto. Lui durante la scivolata e riuscito a scappare, ma la famiglia è stata distrutta (padre madre e un bambino di pochi anni)
Ma la vicenda è bene descritta si internet digitando Grillo, limone Piemonte, Cabanaira. Cordiali saluti

Sabato 19 ottobre 2019 13:37:10

Meloni come già detto sei una grande donna!!! esprimo un mio pensiero, le manifestazioni di certo servono ma secondo me fino ad un certo punto!!! se noi italiani fossimo per una volta d'accordo!!! se l' italia si ferma per un solo giorno... niente auto, treni, aerei, tutto fermo. forse riusciamo a farci capire a che sta governando che non siamo d'accordo. per un giorno l asciamo l' italia in mano agli emigranti... e chi parla per niente!!! cordiali saluti da grazia.

Commenti Facebook