Messaggi e commenti per Michela Brambilla

Messaggi presenti: 6

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Michela Brambilla.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Michela Brambilla

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Michela Brambilla. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Michela Brambilla.

Venerdì 9 ottobre 2020 14:18:35

Buongiorno Dott. ssa Michela, avrei bisogno di sapere se gli allevamenti di cani possono far fare i cuccioli alla stessa fattrice 2 volte all'anno ? Ho contattato ENPA e mi hanno risposto che non ci sono regole, Lei che fa molto per i nostri pelosi non riesce ad informarsi meglio e far cessare questo stress per la fattrice.
Complimenti per la trasmissione
Grazie

Lunedì 11 maggio 2020 11:16:16

Cara Michela sono una sostenitrice della leidaa e rispondo sempre agli appelli per aiutare gli animali in difficolta'. Mi prendo io stessa cura di animali, seguo infatti una colonia di oltre 20 gatti, con le mie uniche risorse, da oltre 12 anni. Nonostante le difficoltà del momento e la mia non piu' giovane eta' ho continuato a seguire la colonia anche in questo periodo, con tutte le avversità dovute al Covid.
Ma ora mi rivolgo a te per il macabro fatto accaduto a Priolo Gargallo. Avrai avuto notizia del cane che dopo essere stato trascinato per molti metri attaccato con una catena alla macchina del proprietario è morto tra atroci sofferenze. Sono sconvolta per quanto è accaduto. Ora io mi chiedo come sia possibile che accadano ancora queste atrocità. Mi rivolgo perciò a te, alla tua sensibilità, a nome di tanti, tantissimi italiani (ci sentiamo sui social) arrabbiati, indignati, feriti, affinché si faccia qualcosa. Nonostante il Covid, nonostante tutto, questa povera creatura indifesa DEVE AVERE GIUSTIZIA. E'. ora di dire BASTA. E' ora che il Governo qualunque esso sia, faccia qualcosa affinché ci sia, al piu' presto, una svolta definitiva, un cambiamento radicale sulla tutela degli animali. Non solo parole ma fatti Siamo in tanti a chiedere tutto ciò e non possiamo essere più ignorati. Gli italiani vanno ascoltati.
Ripongo molte speranze in te, ti prego fai in modo che vengano approvate leggi che puniscano severamente chi commette questi crimini al punto di farli desistere e che paghino, sia a livello civile che penale per le atrocità commesse. Siamo in molti a credere in te.

Venerdì 31 maggio 2019 14:44:46

Ciao... non ho problemi particolari... sono bella amata etc... amo veramente gli animali tutti... per favore intercedi per loro... sp'esso vengono abbandonati perchè non ci sono i soldi per curarli... per favore intercedi per medicine e veterinario se non gratis... riduzione di costo... grazie

Domenica 29 dicembre 2013 20:23:37

Carissimo Ministro ho visto una immagine che mi ha fatto male per televisione e spero che Lei riesca reclamizzare quanto le spiego successivamente visto che non si può eliminare purtroppo. Ho visto il CIRCO TOGNI che faceva vedere fra gli altri animali una Tigre che saltellava sulle 2 zampe posteriori eretta in piedi e avanzava saltellando incitata a farlo dal suo domatore. scena misera triste ridurre così un felino IO NON ANDRO' MAI VEDRE UNO SPETTACOLO DEL CIRCO TOGNI finchè tratterà cosi gli animali.Faccia nsentire la sua voce la prego Grazie L.R.

Martedì 6 dicembre 2011 16:52:06

Mi è piaciuto il video della conferenza per la protezione di tutti gli animali e di conseguenza pure per il vegetarianesimo; c'è tutta una galassia di amore per cose di questo genere tra la papolazione che è considerata di nicchia solo per il silenzio dei media principali.

Martedì 5 luglio 2011 18:15:23

al CV va aggiunto questo
http://www.youtube.com/watch?v=XEgLxje9D3Q

Commenti Facebook