Messaggi e commenti per Gerry Scotti

Messaggi presenti: 170

Lascia un messaggio o un commento per Gerry Scotti utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Domenica 20 ottobre 2019 19:57:25

Egr. Signor Scotti, io sono da sempre una sua fan per il garbo e per la compostezza del suo essere. Una cosa però non approvo: il suo aiutare spudoratamente i campioni e, in particolare, il signor Gabriele. Ma i soldi li regalate? Non è corretto e non è bello da vedersi. Se si deve giocare, lo si deve fare seriamente e non insinuare nel telespettatore il lecito dubbio che sia tutti pilotato. Non le pare? La ringrazio nel caso avrà la cortesia di leggere questo messaggio

Mercoledì 16 ottobre 2019 19:41:52

Una vera vergogna che non sia stato portato un solo concorrente valido contro L 'attuale campione al quale domande più facili non potrebbero essere fatte Anche nella finale. Una vera vergogna! ! !

Lunedì 14 ottobre 2019 20:48:16

Ciao Gerry,

Mia nonna soprannominata "Peppa" compie 83 anni il giorno 20 ottobre. (potresti salutarla durante la puntata? 😊)
Ti segue tutte le sere... Soprattutto quando si trova fuori casa cerca sempre di mettere canale 5.
Vive a roggiano Gravina in provincia di Cosenza.
Un saluto affettuoso dalla nipota Rosina.
Ti ringrazio.

Domenica 13 ottobre 2019 21:43:25

Ciao Jerry, sono un imitatore di personaggi dello spettacolo, come posso fare per partecipare alla trasmissione tu si que vales? Grazie

Domenica 13 ottobre 2019 16:51:29

Sono Luigi Querio, volevo segnalarti il caso di un bambino di sei anni, LORIS, residente a Cuorgnè (TO), che dalla nascita è affetto da una grave malformazione della gamba destra (pseudoartrosi) dovuto alla neurofibromatosi. Ha subito due operazioni al Regina Margherita di Torino, purtroppo senza ottenere risultati. E' stato portato in vari ospedali in Italia, con esito negativo. Da poco, i genitori con il bimbo sono stati ricevuti dall' esperto Prof. Paley, medico americano specializzato in trattamenti di malformazione congenita. Al termine della visita ha illustrato ai genitori le varie fasi dell'intervento, garantendogli la guarigione al 100%. Dopo sei settimane dall'operazione Loris sarà in grado di camminare con le sue gambe e piegare il ginocchio, cosa per lui ora impossibile. L'unico inconveniente è che l'operazione dovrà essere effettuata in Florida con tecniche e strumentazioni che in Europa purtroppo non conosciamo e non esistono. L'importo totale è di circa 200. 000 euro.
La famiglia ha aperto una sottoscrizione che per ora ha prodotto € 60000.
Nel mio piccolo ho cercato di dare un contributo coinvolgendo il Presidente del Torino Calcio, il Sig. Cairo, che mi ha fatto avere una maglietta di Belotti e un pallone ufficiale, entrambi autografati dai giocatori, messi in asta su EBay.
Mi rivolgo a Voi, nella speranza che possiate prendere a cuore questo caso e possiate darci una mano.
Ringraziandoti in anticipo per la collaborazione, invio cordiali saluti, e lascio il mio recapito telefonico 345------- per un eventuale contatto.
Luigi Querio

Domenica 13 ottobre 2019 15:23:23

Salve, sono Giuseppe il papà di Francesco, bimbo di 3 anni e 5 mesi affetto da sindrome di down. Volevo far presente che mio figlio è un tuo fan ed ogni sera ti segue con tutto l'amore che solo lui può manifestare, vorrei trovare un modo per farvelo vedere perché è unico. Certi di vostre considerazioni cordialmente si saluta.

Domenica 13 ottobre 2019 13:17:17

Vorrei che salutassi Maria e Mario di Ghivizzano provincia di Lucca che ti seguono sempre e festeggiano le nozze d'oro. Grazie

Venerdì 11 ottobre 2019 20:01:37

Gent. mo jerri Scotti, Leu che non ha problemi di soldi, perché non va a fare il politico, e, butti fuori da Montecitorio tutti quei personaggi che non hanno mai saputo governare, e sono solo dei mangiasoldi? E NON POCHI, C''È UNA AVIDITÁ TRA LORO INCREDIBILE, PIÙ NE PERCEPISCONO E PIÙ NE VOGLIONO PERCEPIRE. LI ODIO TUTTI.

Mercoledì 9 ottobre 2019 19:13:39

Certo che una persona che per molte volte non ne indovina una adesso e diventato un super sapiente forse baciato dalla divina provvidenza grazie per poter assistere a questo divino prodigio. Renato

Mercoledì 9 ottobre 2019 13:44:29

Ciao Gerry, mi chiamo Emilia e ho la tua età. Vivo a Carugate con mio marito ma in questo momento sono da mia mamma che ha vissuto a Milano per 40 anni poi ha deciso di tornare alle origini e si è trasferita da circa 25 anni al suo paese di origine. Compirà 92 anni il 12 ottobre. Recentemente mi ha raccontato una storia che ti riguarda e che vorrebbe condividere con te.
Il giorno in cui è nato tuo figlio, lei era in un negozio di fiori in piazzale Istria, la proprietaria, Maria, era una sua amica e stavano facendo una chiacchierata quando nel negozio è entrato un bel signore. Maria presenta a mia mamma, anche lei si chiama Maria, questo signore, dicendo che è il padre di Gerry Scotti, il quale, con molta gentilezza e cortesia, stringe la mano di mia mamma. Mentre mi raccontava questa storia, ho visto nei suoi occhi la bella sensazione provata in quel momento. Ti saluto con affetto. Emilia

Commenti Facebook