Messaggi e commenti per Angela Merkel

Messaggi presenti: 4

Lascia un messaggio o un commento per Angela Merkel utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Giovedì 16 maggio 2019 10:34:37

Egregia angela (LA ROSSA) visto che nessuno ti scrive (politicamente non sei amata da nessuno) ti scrivo io per dirti che pensavo che tu avessi 78anni o giu' di li invece con mio grande stupore mi accorgo che ai soltanto 64 anni (portati molto male, per quanti soldi guadagni vai in un centro benessere e fatti bella televisivamente solo e' solamente per me), anche se ci credo poco anzi niente. e proprio vero cio' che si dice in giro delle donne tedesche siete fredde tirchie e' malvagie (e' un difetto fisico che accomuna tutti i comunisti). tanto dovevo gianfry

Lunedì 17 luglio 2017 20:10:23

Buon Compleanno alla "donna più potente" del Mondo!! Una grande leader europea che cambierà in positivo il destino di ognuno di noi sia in ambito sociale-politico sia in quello economico. In bocca al lupo per il prossimo 24 settembre!

Lunedì 1 maggio 2017 16:37:31

Stimo tantissimo Angela, credo sia il leader che ogni Paese Occidentale Europeo vorrebbe a capo del suo esecutivo. I risultati sono incontestabili, tenuto conto che riesce a governare anche con la grande coalizione compresa la SPD rivale storico della CDU. Merito ad Angela dell'egemonia tedesca sul quadro europeo. Noi tutti dovremmo imparare da questo modello come si possa migliorare la qualità di vita di una Nazione come la nostra.

Tifo Merkel

Lunedì 6 luglio 2015 15:37:46

buongiorno,
sono un italiano, 49 anni, laureato in giurisprudenza, funzionario della pubblica amministrazione, padre di due figli.
Ritengo che la politica europea debba urgentemente interessarsi e riscoprire i principi dell'unione, la pace, la sicurezza, la giustizia sociale.
Le riforme strutturali dovrebbero tener conto delle differenze tra gli Stati e la loro sostenibilità.
L'Europa dovrebbe "copiare" il metodo USA per uscire dalla crisi economica con emissione di moneta come ha fatto la Federal Reserve, non come la BCE, ed il rilancio dell'economia con l'aumento dei salari della classe media.
L'Italia sicuramente ha sprecato molte risorse in passato, ma oggi c'è troppa differenza tra le generazioni, non esiste più stabilità nel lavoro, le persone hanno paura di affrontare il futuro pieno di incertezze, non si investe più, non si fanno piu figli,i redditi sono bassissimi rispetto ai livelli europei. E' per questo che non possiamo sostenere più le pensioni e le entrate dello Stato.
Si dovrebbe incentivare il lavoro, retribuirlo come in Germania o Francia.
Le tasse dovrebbero essere omogenee in tutta europa, le aziende rimarrebbero sui territori originari, l'uomo sarebbe riposizionato al centro del mondo e non utilizzato dalla finanza e dai suoi squilibri e alle sue speculazioni.
Le banche dovrebbero essere sottoposte alla vigilanza governativa, per scongiurare investimenti pericolosi.
Mi piacerebbe incontrarla per parlare di questi temi.
Distinti saluti.

Commenti Facebook