Messaggi e commenti per Ignazio Marino

Messaggi presenti: 2

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Ignazio Marino.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Ignazio Marino

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Ignazio Marino. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Ignazio Marino.

Sabato 10 ottobre 2015 18:02:30

Il famoso aforisma di Trilussa, fortemente inciso in prossimità di Porta Maggiore a Roma - credo sulla Casilina, forse sull'edificio della Casa farmaceutica Serono (lo si può leggere dal treno in rallentamento mentre entra nella Stazione Termini, sul lato destro)si attaglia perfettamente ad Ignazio Marino ! Ignazio, insisti e e resisti! Rimani al tuo posto, forma da subito una "Lista Marino" e ripresentati alle elezioni di primavera (ti sfiduceranno

Sabato 10 ottobre 2015 01:20:53

Perche non e rimasto negli USA a fare il chirurgo ? Perche ha voluto fare il sindaco di Roma invece di fare Ministro della Salute ( era piu adatto che l'attuale Ministro !!!) ?
Penso che il Potere cambia e rovina l'Uomo ! Ha fatto dei sbagli madornali , possibile che vicino a lei non ci sia nessuno o nessuna x evitare di fare dei sbagli cosi grossolani ???
Auguri x il futuro ... negli USA???

Commenti Facebook