Messaggi e commenti per Alessandra Amoroso

Messaggi presenti: 19

Lascia un messaggio o un commento per Alessandra Amoroso utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Mercoledì 3 aprile 2019 15:30:19

Ciao Alessandra,
mi chiamo Luciana e sono la mamma di Giorgia, una ragazza di 14 anni che ha dovuto lottare contro un tumore.
Durante i suoi ricoveri e le lunghe terapie ascoltava insistentemente le tue canzoni, che le davano la forza e la carica di andare avanti nonostante i brutti periodi che stava vivendo.
Al mattino quando l'aiutavo a cambiarsi metteva a tutto volume la canzone "vivere a colori" perché voleva ritornare a vivere così.
Lunedì siamo state al tuo concerto, ci siamo emozionate tantissimo nel vederti e sentirti, sei davvero fantastica!
La speranza di Giorgia è di poterti un giorno incontrare per ringraziarti personalmente della carica che le hai trasmesso con le tue canzoni durante il periodo più difficile della sua vita.
Grazie mille... un bacio

Venerdì 29 marzo 2019 00:26:36

Ciao Alessandra, io ci provo!domani mia moglie sarà al tuo concerto di Bari, volevo fargli una sorpresa, non so se riuscirai ad esaudire questo grande desiderio.. gli volevo dedicare la canzone sarò dalla tua parte per il suo compleanno e per l arrivo della nostra bambina... da suo marito Matteo... grazie!mia moglie si chiama Daniela

Domenica 10 marzo 2019 09:28:40

Che diduira non le so prprio fare ste cose
😊 Nel messaggio di prima non ti ho scritto che le mie figlie saranno al concerto di genova
Va bhe nonna imbranata

Domenica 10 marzo 2019 08:51:36

Cara Alessandra
Mercoledì a Genova ci saranno ad applaudirti le mie ragazze Anna e
Chiara che proprio quel giorno entra nel nono mese di gravidanza
Da nonna orgogliosa puoi mandare un bacio al piccolo Leonardo?
Immagino che ti scriviamo in molti Per fesserie del genere e tu invece sei li per incantare con la tua voce ma... Ci ho provato
Un abbraccio Ale e la vita ti porti in dono tutto ciò che desideri
Vita

Sabato 2 febbraio 2019 12:54:44

Ciao Alessandra voglio chiederti un regalo per la mia compagna oggi compie 26 anni, Se da parte tua gli fai gli auguri!!! lei è pazza di te ci sarà anche al tuo concerto a Milano!!! Grazie spero che mi risponderai entro sera😘

Sabato 26 gennaio 2019 15:54:43

Salve, sono un 56enne fan di Alessandra.
Amo scrivere poesie e versi da decenni, ho vinto vari concorsi in pubblicazioni specifiche e con riviste note come Confidenze e Intimità.
Avendo scritto una poesia che potrebbe diventare una canzone per sensibilizzare l'opinione pubblica sulla grave e terribile malattia dell' Elzheimer, vorrei riuscire a sottoporgliela ad Alessandra, che potrebbe valorizzarla personalmente o girarla a qualche giovane cantautore da lei ritenuto idoneo. Ovviamente poichè scrivo emozioni per me stesso e per i miei conoscenti, darei i diritti d'autore in assoluta beneficenza, che concorderei con Alessandra.
Sperando di non essere di fastidio, ringrazio per l'attenzione e resto in attesa di un graditissimo riscontro.
Sergio Sito

Giovedì 26 gennaio 2017 20:05:31

Alessandra o meglio Ale, come ti chiamo io, volevo ringraziarti perché, anche se tu non lo sai, però per me ci sei sempre stata. Da quando ti ho vista quel pomeriggio ad amici mentre cantavi immobile non ho più smesso di seguirti. Da quel momento la tua voce mi è arrivata dritto al mio cuore. Grazie perché ogni volta che, alle superiori, alcuni si divertivano a fare i bulli e a prendersela con me, bastava che io mettessi le cuffiette e ascoltavo le tue canzoni a tutto volume da sola in un angolo della classe.Grazie ancora perché mi sei sempre stata vicina anche con delle frasi dette in qualche intervista o sul tuo libro a mio modo vi amo dove sembrava come se stessi dando dei consigli direttamente a me. Io mi ci ritrovo nella tua canzone stupida e ti sento molto vicina anche con vivere a colori perché nonostante tutto il segreto è di vivere a colori .si per me tu hai sempre ragione. Conosco tutte le tue canzoni a memoria. Mandi dei messaggi ai giovani positivi e belli e ti batti sempre per diverse iniziative. Quando io mi sento sola, triste, felice, pazza, tu ci sei sempre e non mi fai mai sentire del tutto sola. Guai se mancasse una tua canzone nel mio mp3, mi sentieri persa! Sei quella persona che tutti vorrebbero avere al loro fianco quando sono giù di morale o quando vogliono sentirsi considerati. Sei come la medicina quando si ha la febbre. Ale da quando ti ho scoperta tu non smetti mai di colorare la mia vita di positività e di allegria. Grazie per tutto questo che tu fai senza neanche conoscermi.
P.s. Chissà se un giorno riuscirei mai ad incontrarti, magari anche in puglia ( dalle mie parti) ! Chi può dirlo! Io comunque non smetterò mai di seguirti.

Venerdì 7 marzo 2014 08:17:46

Ti dico solo
sei grande

Venerdì 16 novembre 2012 16:10:19

ciao sandra ti stimo sorella io comunque ho anche il tuo autografo

Commenti Facebook