Messaggi e commenti per Alessandra Amoroso

Messaggi presenti: 23

Lascia un messaggio o un commento per Alessandra Amoroso utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Mercoledì 29 maggio 2019 00:10:38

Ciao Alessandra, non sono solita a chiedere o a scrivere messaggi... Ma questa volta lo faccio per una buona ragione.
Allora ti spiego!!
Ho mia cugina di 15 anni che è una tua grandissima fan, ti adora immensamente, piange solo al pensiero di vederti In qualche trasmissione, concerto ecc ecc!
Sta passando un brutto periodo, al momento è ricoverata in ospedale per fare una serie di esami e volevo farle una sorpresa per darle forza.
È tu sei sicuramente la sua forza, potesse incontrarti sarebbe qualcosa davvero di speciale per lei.
È una ragazza molto emotiva, buona e si merita tutto l'amore del mondo e vorrei renderla felice con una tua sorpresa, magari incontrarla.
Lo so che riceverai centinaia e centinaia di lettere ogni giorno e non so neanche se leggerai questa, ma io ci spero con tutto il cuore.
Un abbraccio grande, Patty

Lunedì 20 maggio 2019 20:29:12

Ciao avrei bisogno di chiederti delle informazioni immeritate ad una sorpresa che vorrei fare se mi puoi aiutare ne sarei molto contenta grazie

Lunedì 20 maggio 2019 14:45:27

Salve, avrei bisogno di parlare con voi. vorrei fare una sorpresa a mio figlio, nel giorno piu' importante della sua vita, (il matrimonio), ne ha passate tante, depressione e a volte pensieri anche di suicidio. ed io essendo una madre molto attaccata ai miei figli (ne ho tre), preoccupata per lui poiche' facendo come lavoro la guardia giurata, quindi con un arma addosso, ho giurato a me stessa che se fosse uscito da quel tunnel avrei fatto il tutto per renderlo felice al massimo. adesso finalmente siamo quasi al traguardo, e dopo averne passate tante si sposa. e' felicissimo ed io farei di tutto per rendere il giorno del suo matrimonio regalandogli un ricordo indelebile. (e' un fans sfegatato di alessandra amoroso cosi come la mia futura nuora). tanto che ho pensato a potergli dare se possibile questa gioia perche' per loro e' il massimo. ci terrei tanto a poter realizzare questo sogno irrangiungibile, ad averla con noi quel giorno. volevo sapere come funziona e comportarmi di conseguenza. vi ringrazio tanto per avermi risosto aspetto vostre notizie. il giorno delle nozze e fissato per il 3 settembre corrente anno.

n. b questa e' la mia email

il mio cell. 327------- o quello di mio marito 347 -------.

grazieee mille

Venerdì 10 maggio 2019 20:17:05

Ciao Alessandra io mi chiamo Annalisa oggi ci sarò al tuo concerto e non vedo l'ora di incontrarti.
Per me sei una persona speciale, amo tutte le tue canzoni, mi trasmetti dei messaggi importanti.
Grazie a te sono riuscita a superare dei brutti momenti e le mie insicurezze.
La mia canzone preferita è Comunque Andare perché mi hai fatto capire che le difficoltà si superano e che bisogna andare avanti.
Il mio sogno è passare qualche ora con te per parlarti e chiederti dei consigli.
Spero che leggerai il mio messaggio.
Se vorresti passare un po' di tempo con me puoi contattarmi su questa email.
Ti chiedo ancora Grazie per tutto quello che mi hai trasmesso sei una ragazza Meravigliosa continua così

Mercoledì 3 aprile 2019 15:30:19

Ciao Alessandra,
mi chiamo Luciana e sono la mamma di Giorgia, una ragazza di 14 anni che ha dovuto lottare contro un tumore.
Durante i suoi ricoveri e le lunghe terapie ascoltava insistentemente le tue canzoni, che le davano la forza e la carica di andare avanti nonostante i brutti periodi che stava vivendo.
Al mattino quando l'aiutavo a cambiarsi metteva a tutto volume la canzone "vivere a colori" perché voleva ritornare a vivere così.
Lunedì siamo state al tuo concerto, ci siamo emozionate tantissimo nel vederti e sentirti, sei davvero fantastica!
La speranza di Giorgia è di poterti un giorno incontrare per ringraziarti personalmente della carica che le hai trasmesso con le tue canzoni durante il periodo più difficile della sua vita.
Grazie mille... un bacio

Venerdì 29 marzo 2019 00:26:36

Ciao Alessandra, io ci provo!domani mia moglie sarà al tuo concerto di Bari, volevo fargli una sorpresa, non so se riuscirai ad esaudire questo grande desiderio.. gli volevo dedicare la canzone sarò dalla tua parte per il suo compleanno e per l arrivo della nostra bambina... da suo marito Matteo... grazie!mia moglie si chiama Daniela

Domenica 10 marzo 2019 09:28:40

Che diduira non le so prprio fare ste cose
😊 Nel messaggio di prima non ti ho scritto che le mie figlie saranno al concerto di genova
Va bhe nonna imbranata

Domenica 10 marzo 2019 08:51:36

Cara Alessandra
Mercoledì a Genova ci saranno ad applaudirti le mie ragazze Anna e
Chiara che proprio quel giorno entra nel nono mese di gravidanza
Da nonna orgogliosa puoi mandare un bacio al piccolo Leonardo?
Immagino che ti scriviamo in molti Per fesserie del genere e tu invece sei li per incantare con la tua voce ma... Ci ho provato
Un abbraccio Ale e la vita ti porti in dono tutto ciò che desideri
Vita

Sabato 2 febbraio 2019 12:54:44

Ciao Alessandra voglio chiederti un regalo per la mia compagna oggi compie 26 anni, Se da parte tua gli fai gli auguri!!! lei è pazza di te ci sarà anche al tuo concerto a Milano!!! Grazie spero che mi risponderai entro sera😘

Sabato 26 gennaio 2019 15:54:43

Salve, sono un 56enne fan di Alessandra.
Amo scrivere poesie e versi da decenni, ho vinto vari concorsi in pubblicazioni specifiche e con riviste note come Confidenze e Intimità.
Avendo scritto una poesia che potrebbe diventare una canzone per sensibilizzare l'opinione pubblica sulla grave e terribile malattia dell' Elzheimer, vorrei riuscire a sottoporgliela ad Alessandra, che potrebbe valorizzarla personalmente o girarla a qualche giovane cantautore da lei ritenuto idoneo. Ovviamente poichè scrivo emozioni per me stesso e per i miei conoscenti, darei i diritti d'autore in assoluta beneficenza, che concorderei con Alessandra.
Sperando di non essere di fastidio, ringrazio per l'attenzione e resto in attesa di un graditissimo riscontro.
Sergio Sito

Commenti Facebook