Messaggi e commenti per Sonia Gandhi

Messaggi presenti: 4

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Sonia Gandhi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Sonia Gandhi

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Sonia Gandhi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Sonia Gandhi.

Mercoledì 28 settembre 2016 16:01:52

Buongiorno sig.ra Gandhi,
Sono una storica dell'arte, parlo diverse lingue tra cui russo, francese,inglese, amo follemente l' India da quando ero bambina, vesto spessissimo in saree, cucino indiano, ho molti amici indiani. Oggi ho 47 anni, quando ero piccola e studiavo alle scuole elementari le mie compagne avevano tra i loro idoli attori cantanti mentre io avevo foto del Mahatma ovunque... Oggi molte persone che incontro mi dicono spesso: " Mi somigli a Sonia Gandhi". Sarei molto felice di poterla incontrare e parlare di arte e della cultura indiana. Abito in Francia e sarei disposta con molto piacere a venire in India. Spero di poter realizzare questo sogno. La saluto con ammirazione.

Didi Cutrufo

Sabato 30 gennaio 2016 12:40:52

buongiorno, ho una grande ammiraziond per Lei. sig.ra Sonia.
Sono un consulente "Heritage" anche per la Banca Mondiale ma sono responsabile in Italia come Progettista del restauro di chiese con tracce evidenti di Leonardo da Vinci, Bramante e Lirenzo Lotto.
mi piacerebbe coinvolgere la Sua sensibilità artistica che ritengo di conoscere, nella valorizzazione di questi Grandi.
Le sono Grato per l'attenzione e auguro a lei e famiglia ogni bene. Prof. Mazzola ing./arch.Mazzola

Sabato 15 dicembre 2012 22:04:32

ciao Sonia sono un interprete indiano a Bergamo Italia volevo chederle una gentilezza io quando verro' in india posso venire da lei a parlare di cose che non voglio scrivere sul email .
Grazie per attenzione data a me.

Singh

Mercoledì 7 marzo 2012 18:45:15

mi potrebbe prestare 50 mila euro gli e li ristituisco a rate da 100 euro al mese non se ne puo piu in italia sono stanca della vita non so piu come fare questo messaggio e uno sfogo giusto x parlare con qualcuno nessuno puo capire il mio stato danimo in questo mondo sono sola a lottare contro tutti e tutto io non ce la faccio piu

Commenti Facebook