Messaggi e commenti per Claudio Amendola

Messaggi presenti: 5

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Claudio Amendola.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Claudio Amendola

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Claudio Amendola. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Claudio Amendola.

Martedì 9 novembre 2021 11:57:53

Un piccolo Regalo per una Moglie


Buongiorno sig. Claudio Amendola,

Dopo anni dedicati a seguirla artisticamente e personalmente come fan e ammiratrice, mia moglie Roberta si appresta, l'8 dicembre a compiere i suoi 35 anni, lei è sempre stato l'artista preferito del papà di mia moglie trasmettendole la passione e l'ammirazione per la sua persona di artista e uomo, prima purtroppo di scomparire prematuramente.
Ora che abbiamo da poco scoperto che avremo fra noi una nuova vita con tutto l'amore che porterà con se, vorrei regalarle un augurio speciale per questo primo compleanno da mamma.
Sono qui a chiederle se possibile registrare da parte sua un video messaggio di auguri, che sarà sicuramente un regalo unico per questo compleanno speciale.
ringraziandola anticipatamente per aver solo preso visione di questa mia lettera, le faccio i miei più sentiti ed affettuosi saluti.

Fabrizio Ardissone

Domenica 3 ottobre 2021 18:03:03

Informazione utile per malattia di Francesca Neri


Ho sentito della malattia di tua moglie che ha cistite interstiziale, non sono un medico ma da circa 6 anni seguo un medico di 71 anni che aiuta molte persone, dando consigli, a costo zero, solo con una corretta alimentazione in base alle proprie caratteristiche genetiche e al proprio sangue. Dalla sua esperienza di tanti anni afferma che per certe malattie, come quella di Francesca, la causa è dovuta all'assunzione quotidiana di Latte e derivati del latte come yogurt e formaggi specie quelli grassi e stagionati.
Per le malattie è importante capire la CAUSA, i farmaci curano solo il sintomo, ma nel tempo se non si toglie la causa è probabile che la malattia si ripresenti ed anche con gli interessi.
Ti prego credimi te lo dico con il cuore in mano!!! Francesca ha il diritto di stare in salute, Siete due persone splendide !!!
Nadia da Roma.

Martedì 16 febbraio 2021 23:08:26

Ciao Claudio sono felicissima di poter festeggiare il compleanno in questo giorno... Sei un attore che ammiro e seguo e scoprire che siamo nati lo stesso giorno mi ha riempito di gioia... Sei una persona generosa e disponibile e queste sono qualità che fanno la differenza... Tantissimi auguri di ❤...
BUON COMPLEANNO CLAUDIO... 🎂 🎁🎁🎈🎈🎈🎉🎉🎉🎉

Martedì 3 novembre 2020 01:01:45

Ciao Claudio sei un attore formidabile.
tua figlia Alessia è grandissima come doppiatrice.
qualche volta Vasco Rossi ti assomiglia dalla voce quando canta
Ti ho sempre seguito nei Cesaroni e in tutti i tuoi film e anche in nero a metà.
Come stai? ho sentito che hai avuto un infarto.
Beh spero tu stia bene ciao
un saluto da Edo Colombo

Domenica 1 settembre 2019 09:50:34

Buongiorno signor Amendola, se possibile desiderei che mi indirizzarmi in qualcuno che potessi ricavare un film sulla mia biografia. sono 500 pagine a4. Parla dall'infanzia fino all'eta' di 77 anni. Tante avventure piacevoli, e altre un po triste, con tante improvisazzione. Vissuti in mezza europa, in pesi arabi. e gli ultimi 17 anni in sud america. La ringrazio vivamente Poppo Alvares...

Commenti Facebook