Messaggi e commenti per Mario Giordano

Messaggi presenti: 209

Lascia un messaggio o un commento per Mario Giordano utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Lunedì 25 febbraio 2019 20:03:43

Dott. Giordano buonasera, lei che ha sicuramente l'occasione per farlo, spieghi al "democratico" Caprarica che lo spoglio in Sardegna ha avuto tempi molto lunghi a causa del voto disgiunto. Stamane durante la trasmissione "L'aria che tira" si è letteralmente scagliato contro il Ministro dell'Interno perchè dopo cinque ore erano state scrutinate soltanto 23 sezioni su 1840: la colpa era naturalmente di Salvini. Ma se non gli va bene niente dell'Italia e del suo Governo sopratutto, perchè l'aristocratico Caprarica non se ne sta nel suo dorato rifugio svizzero.
Cordiali saluti

Lunedì 25 febbraio 2019 16:19:53

Vorrei compilmentarmi con Lei, La seguo sempre in TV ed ho letto i suoi libri. Condivido sempre le sue opinioni, shiette, sincere, senza mezzi termini, senza retorica o secondi fini. Grazie, grazie per esserci, ci vorrebbero piu personaggi come Lei in quuesta Italia che cade a pezzi. Bon lavoro.
dott. Vincenzo Prota

Domenica 24 febbraio 2019 19:55:40

Buonasera dr. Giordano... ho provato a contattarla diverse volte ma, purtroppo senza esito... sono un artigiano-operaio ormai per motivi di forza maggiore vicino alla resa... non solo lavorativa... non sono nè famoso tantomeno facoltoso ma avrei una storia da raccontarle... spero che lei possa leggerla... potrei avere un suo indirizzo mail? La ringrazio immensamente e mi scuso per il disturbo che le arreco... saluti cordiali,
Dario Ferri

Venerdì 22 febbraio 2019 21:04:07

Buona Sera Direttore di Rete4
Mi chiamo A. Maurizio e Sono Torinese Doc
Mi e piaciuto molto seguire la sua trasmissione di questa sera quando parlava dei preti che badano più hai concerti di piazza ; Che alle vere questioni concrete dei loro credenti.
Ho quando parlava degli Autobus cittadini: Che ancora un pó li comperiamo nei paesi del terzo mondo, pur di far intascare le bustarelle ad Assessori ; Sindaci ecc... !
Ma ciò che a me piace più di tutto in lei e come lo dice quando parla di questa o quella cosa.
Bravissimo.
Anzi le dirò di più Ipip urrà: Finalmente un giornalista in italia che non ha peli sulla lingua ; E lo dice con stile !
Anche se a dire il vero: Sono io che mi stupisco di lei che ancora oggi come oggi si indigna per le cose che succedono in italia.
Pensi solo che io sono almeno Venti anni che non mi stupisco più di nulla !
Bravo continui cosi Saluti sinceri da A. Maurizio

Giovedì 21 febbraio 2019 17:10:33

Buongiorno dott. Giordano, sono un pensionato della pubblica amministrazione e un lavoratore precoce ho versato 50 anni di contributi e un anno d riscatto per un totale complessivo di 51 anni di cui 13 con società privata e 38 con ministero della difesa svolgendo mansioni superiori dal 1976 al 2011 "continuativi"e per questo sono stato nominato dal presidente della Repubblica Cavaliere del lavoro per meriti, mansioni superiori mai riconosciute. Per farmi riconoscere dette mansioni ho dovuto fare causa al ministero e dopo circa 7 anni e l'appello mi hanno riconosciuto solo gli ultimi 5 anni e senza riconoscermi i 2 livelli superiori al mio in busta paga. Tornando alla pensione, mi sono stati conteggiati solo 40 anni anziché i 51 effettivamente versati. Sono andato in pensione nel 2011 e a tutt'oggi non ho ancora la pensione definitiva, ho fatto scrivere dal mio avvocato all'Imps ex impdap ma ancora non abbiamo ricevuto nessuna risposta. Dopo i 51 anni di contributi la mia pensione è di 1. 340, 00 €., i politici in generale per una seduta alla Camera o al Senato percepiscono più dei poveri cristi che anno lavorato una vita. Grazie per l'attenzione e spero che Lei ne parlerà.

Giovedì 21 febbraio 2019 11:44:19

Mi complimento con Lei, Mario, per la sua trasmissione fuori dal coro. Ha parlato spesso delle pensioni. Mi aggiungo pure io. Mi sono arruolato nell'Arma dei CC. il 14/7/1961; ho lasciato l'Arma
nell'Ottobre del 1976, con 15 anni di servizio, beneficiando anche di tre anni di scivolo. Quindi sono 18 anni di contributi. Avevo il grado di Brigadiere, quasi Maresciallo, quando, per motivi personali
ho lasciato l'Arma per entrare nella scuola con Incarico a tempo indeterminato. Quindi, unitamente ad un anno acquisito nella giovane età ho accumulato 39 anno anni di contribuzione. Un anno d apprendistato, 15 anni nell'Arma+3 anni di maggiorazione e 20 anni nella scuola come Applicato di Segreteria. Ho svolto servizio, (nell'Arma) nelle zone più disagiate dell SiciliaOccidentale.
lo Stato non mi ha voluto riconoscere nemmeno un anno di quelli svolti nell'Arma, agli effetti economici. Sa quanto prendo di pensione? 1250 €. Si può interessare per favore. Sembra una cosa impossibile! La seguo sempre di sera e la seguirò sempre perchè finalmente ho constatato che è una persona che dice sempre la verità! Grazie e la saluto con affetto. Peppino Dell'Aquila

Giovedì 21 febbraio 2019 00:23:25

Caro Giordano la prego di informarsi su quello che è stato trovato all interno dei vaccini tramite analisi fatte in laboratori indipendenti e pagate da Corvelva. La ministro Grillo ha risposto che ci pensa l Aifa... Peccato che questa non ha mai fatto fare alcun controllo ma si fida della Glaxo!!

Mercoledì 20 febbraio 2019 21:23:20

Questa sera, come sempre, ho visto la sua trasmissione "Fuori del coro".
Sono nato a Sassari e penso, anzi ne sono certo, che un mio concittadino, già Presidente della Repubblica, purtroppo ormai passato a miglior vita, non avrebbe esitato un minuto a correre a Piacenza, anche senza l' auto blu, per concedere la grazia al carcerato sig. Angelo Peveri.
Io spero come da lei auspicato, che il presidente Mattarella si precipiti immediatamente e disponga la scarcerazione il sig. Angelo ingiustamente privato della libertà.

Martedì 19 febbraio 2019 19:46:47

Salve presidente sono un autista di autobus della MARINOBUS volevo chiedere questa legge per i giovani di essere assunti con sgravi fiscali e noi 40 enni dobbiamo combattere con le agenzie interinali che ci rubano soldi vogliate fare le cose uguali per tutti dare la possibilità pure a noi di essere assunti. Sono a vostra disposizione per essere sentito per spiegarvi come fanno queste agenzie del sig. renzi grazie presidente rispondetemi non cestinate questa mail. vincenzo caputo 320-------

Martedì 19 febbraio 2019 18:11:59

Signora Ivana di Padova ho letto la lettera che ha mandato a Mario Giordano anchio sono nelle sue condizioni a Maggio 2018 ho fatto 41 anni di lavoro (usurante precoce) quando ancora era attiva la legge ma nonostante questo stò ancora lavorando, avevo fatto ricorso ma ancora non ho avuto risposta ma la cosa molto strana che alcuni miei colleghi sono andati mi spiego: io guido il tram a Milano i miei colleghi che guidano lautobus sempre atm sono andati con i 41 anni (stessa ditta stesso lavoro stesse responsabilità ecc) senza levare nulla a nessuno non capisco perché se cè una legge linps non può interpretare la legge a modo suo facendo le differenze dovrebbe esserci qualcuno che fa rispettare le leggi dando i diritti ai cittadini in Italia siamo in tanti in questa situazione chissà se tutti facessimo denuncia se riusciremmo a smuovere le acque Valerio

Commenti Facebook