Messaggi e commenti per Mario Giordano

Messaggi presenti: 209

Lascia un messaggio o un commento per Mario Giordano utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Martedì 19 febbraio 2019 14:38:03

carissimo dott. Giordano si continua a parlare di integrazione, da parte naturalmente dei noti buonisti, ma è passata quasi inosservata la notizia che a 120 scampati del primo rogo di S. Ferdinando è stato proposto il trasferimento in centri SPRAR, ma soltanto 8 hanno aderito. Ciò vuol dire che queste persone preferiscono vivere in condizioni inumane che dover attivamente cercare di inserirsi nel tesssuto sociale: che significa imparare l'italiano, formarsi professionalmente, ecc.
E' evidente che una minima parte cerca rifugio da noi per migliorare la propria esistenza, per gli altri va bene vivere ai margini della legalità e in condizioni assurde.
Passando velocemente ad altro tema, mi piacerebbe che Lei lanciasse una campagna contro l'uso denigratorio del termine "POPULISTA" che poco è differente da democratico, almeno all'origine. D'altronde per molti nostri "valenti" politici è più comodo rifugiarsi nelle facili etichette.
Grazie, cordiali saluti

Martedì 19 febbraio 2019 13:48:51

Gentile Dottore desidero attirare la sua attenzione su un problema riguardante il riconoscimento di lavoro "gravoso" per molti oss (operatori socio sanitari) che hanno gia 41 anni di servizio e quindi tutti i requisiti per la pensione anticipata o con legge Fornero o con ultima legge 2019. Non riusciamo ad andare in pensione 10 mesi prima come previsto perche i codici istat del nostro contratto di lavoro sarebbero diversi da quelli previsti dall INPS. Io lavoro presso O. P. S. A. istituto che ospita circa 750 persone con gravi handicap e totalmente non autosufficienti, i miei colleghi prima di me non sono riusciti ad avere lo sconto dei 10 mesi per il numero di codice ISTAT non sarebbe valido... Mi puo" aiutare a capire? Con molta stima per i suoi interventi che seguo con molta partecipazione La ringrazio molto. Cameran Ivana Rubano Padova

Martedì 19 febbraio 2019 00:50:32

Mario, sono Alessandro Colombo; abbiamo fatto conoscenza ad Asiago e poi a Mantova, in occasione di tuoi eventi. Ti avevo anticipato che mi sarei fatto vivo quando il sindaco FI, Nicola Sodano, fosse stato scagionato dalle infamanti accuse di nrangheta e corruzione di un giudice del Consiglio di Stato. Dopo l'assoluzione di Brescia, l'altro ieri si è pronunciato il tribunale di Roma: "il fatto non sussiste". Un caso esemplare: puoi immaginare un tritacarne mediatico lungo 1478 giorni, durante il quale nessuno (carabinieri, pm, giudici) MAI ha voluto sentirlo deporre? Confidando che il mio sindaco (ero capo di gabinetto) possa meritare un risarcimento morale e la tua attenzione, siamo disponibili a indirizzare i riferimenti necessari alla casella mail che spero tu vorrai segnalarmi.

Lunedì 18 febbraio 2019 23:01:23

Gentile Dott. Giordano, vorrei avere la sua mail. Ho bisogno di scriverle al più presto. La ringrazio per l'attenzione.

Lunedì 18 febbraio 2019 20:02:51

Molte volte, facendo autocritica mi rendo conto, di ragionare male rispetto la società odierna, poi vedo lei in tv e mi consolo, forse è la società che si sta evolvendo male, ma è destino che rimarremo soli.
Buon lavoro non si arrenda.

Domenica 17 febbraio 2019 15:06:54

Richiesta presentazione suo libro ad Arezzo in evento mediatico importante ad inizio marzo.

Sabato 16 febbraio 2019 12:09:43

buon giorno, vorrei sapere se è possibile parlare di vaccini nella sua trasmissione fuori dal coro. grazie e cordiali saluti.

Venerdì 15 febbraio 2019 21:54:33

buona sera dott. mario giordano, mi piacerebbe poter comunicare con lei, per un aiuto non economico. le lascio il mio cell. 335 ------ grazie

Venerdì 15 febbraio 2019 20:46:25

Buongiorno luigi di maio e mario giordano, mi chiamo alessandro fra un po saro dissoccupato perché non riesco piu a lavorare perché sono pieno di malattie autoimmuni non riconosciute in italia ma nel resto del mondo si, sono mesi che chiedo aiuto da medici di base e ospedali ma niente, per loro il lupus la fibriomialgia ecc non esistono non capiscono, medici di base inpreparati eta media 60 anni. Ho mi aiutate ho mi ammazzo per negligenza medica è abbandono totale. non ho mai mandato mutua in 15 anni, ma sono 4 mesi che non lavoro perché sono diventato un invalido purtroppo. un invalido costretto a lavorare quando in svizzera ti danno l 'invalidità. preferisco lavorare e stare bene come tutti credo ma non è cosi purtroppo. cosa puo fare lei ? Aiutarmi ad avere il diritto di cura. ho 37 anni di cui 15 all'ilva, ormai ho perso tutto. mi aiuti la prego. sto morendo lentamente abbandonato da solo su un letto senza che nessuno faccia nulla. un cane quando sta per morire viene trattato meglio.

Venerdì 15 febbraio 2019 19:59:25

Buongiorno sono paolo crotti. Di Brescia. ho inziato a fare dialisi eta 8 anni dopo. 19 anni di dialisi ho fatto trapianto con altri. problemi. fisici. tipo protesi arteriose nelle braccia osteo porosi e sfilacciamento dei muscoli. Prendo. una minima di invalidita di 280 euro esendo al 100x100 invalido volevo chidere visto. che non mi. sembra, giusto. mi daranno. aumento. con nuove leggi. Attendo. sua rispota xche penso che lei e una persona giusta e sicuramente mi dara una risposta grazie infinite. La sua trasmissione televisiva e stupenda !!!

Commenti Facebook