Messaggi e commenti per Mario Giordano

Messaggi presenti: 1575

Lascia un messaggio o un commento per Mario Giordano utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Mercoledì 20 novembre 2019 01:04:54

xEgregio dott Giordano i miei complimenti per la sua trasmissione la seguo sempre. Per questo motivo che le volevo segnalare l acquisizione Conad/Haichan secondo potrebbe essere interessante metterci il naso poiché secondo molti più di un operazione commerciale e' e sarà un operazione immobiliare visto che il socio di Conad in quest operazione è l immobiliarista Mincione amico di Conte. Potrebbe diventare un altra Ilva visto che dei 18000 dipendenti 6000 rischiano il posto di lavoro. Nei punti vendita già che hanno già fatto il passaggio in Conad si lamenta un trattamento a dir poco antisindacale con episodi di mobbing. Ringraziandola anticipatamente valuti lei se la segnalazione la reputa interessante.

Mercoledì 20 novembre 2019 00:56:14

xA Mario Giordano e a tutti i lettori: IL G5 E' UN CRIMINE.

Ti e Vi invito a sentIre il discorso del video di Pandora
PTV News - 18. 11. 19 - Rivolta in Iran
https://www. pandoratv. it/ptv-news-18-11-19-rivolta-in-iran/
dal minuti 1, 22 fino al minuto 3, 01, E POI,

di ascoltare e studiare il video di PANDORA:
5G GRANDE MINACCIA P. 03 - 5G APOCALYPSE - THE EXTINCTION EVENT
https://www. pandoratv. it/5g-grande-minaccia-p-03-5g-apocalypse-the-extinction-event/

Di farne divulgazione, E SOPRATUTTO, di porlo a tutte le tue conoscenze politiche, giornalistiche, e di tutti quelli che puoi contattare.

Grazie. Buon lavoro

Mercoledì 20 novembre 2019 00:44:08

xIll. mo Dott. Giordano,
tra le tante questioni da lei affrontate questa sera si è parlato di truffe, bene ce n'è una nuova e assurda quella di una donazione da parte di una persona benestante, senza eredi e in fin di vita, nel caso avesse interesse le invio il mio n. 328------- al fine di essere contattata per avere una sua e-mail in modo da poterle girare tutte quelle che ho ricevutoda questa fantomatica milionaria che voleva mettermi in contatto con il suo notaio.
Cordiali saluti

Mercoledì 20 novembre 2019 00:16:44

xCommento la puntata di stasera con il Ministro Salvini.
Parla dei 3 vigili che sono deceduti sul posto di lavoro ma quanti operai sono morti quest' anno ? Fate pure i conti. Perché non si parla di aumentare gli stipendi e le condizioni lavorativi degli operai?

Mercoledì 20 novembre 2019 00:04:02

xCaro Giordano
Ma perché fai il servizio su i pagamenti da milioni di euro ai consulenti (mercatone Ilva ecc ecc) e ti dicono che è lo stato a deliberare i pagamenti e poi quando intervisti i politici che sono al governo non gli chiedi chi autorizza questi pagamenti ? ?

Martedì 19 novembre 2019 23:47:23

xGentilissimo Dottor Giordano, la ringrazio per aver sollevato la problematica relativa ai compensi dei commissari liquidatori, perché trovo scandaloso, immorale e offensivo il compenso inizialmente previsto in 12 milioni di euro ciascuno!!!
È una vicenda vergognosa che inizia con la sottrazione di oltre 300. 000 euro da parte del rappresentante designato dai " bond holders", che sta proseguendo con la nomina di Commissari collusi e con pretese di parcelle milionarie e che, per quanto mi riguarda, mi sta levando il sonno per il mancato pagamento delle cedole delle obbligazioni Astaldi da me acquistate, con il rischio di non rientrare più in possesso, a marzo 2020, del capitale investito: 100. 000 euro di sudati risparmi!!!
Ciò che è ulteriormente inquietante e' che praticamente nessun mezzo di informazione ha messo in luce questa vicenda, a differenza di altri "default" mediaticamente enfatizzati, tipo Banca Etruria o Montepaschi.
La ringrazio ancora e le chiedo di seguire ancora il commissariamento dell'Astaldi e, soprattutto, il sacrosanto diritto al ristoro, a scadenza, della somma investita.
Sono anche disponibile ad intervenire in una Sua prossima trasmissione che tratti nuovamente gli sviluppi di questa incresciosa vicenda.
La saluto cordialmente.
Daniele Di Lazzaro- Roma- Cell. 331-------

Martedì 19 novembre 2019 22:56:59

xBuonasera. Ho visto la puntata che parla dei commissari fallimentari. Le consiglio di guardare anche il fallimento Ancelle della Divina Provvidenza. Il commissario è Bartolo Cozzoli
Saluti Paolo Santangelo

Martedì 19 novembre 2019 22:49:16

xBuonasera sig Mario scrivo a nome dei gestori delle stazioni di servizio carburante volevo informarla della situazione penosa che le compagnie petrolifere attuano nei nostri confronti è che nessuno ci prende in considerazione siamo trattati come schiavi con un margine di guadagno peggio che da fame SPERO che una persona saggia come lei abbia il coraggio di aiutare la nostra categoria Grazie

Martedì 19 novembre 2019 22:43:55

xVorrei che venisse presa in considerazione la presente segnalazione nei confronti degli uffici giudiziari di Gela (soprattutto della Procura), per denunce rimaste lettera morta per mancanza dell'obbligatoria iniziativa dell'azione penale per come previsto ex art. 112 cost (nonostante la corposa documentazione fatta di video, foto, ecc. e dalla PG sia stato accertato che le denunce erano facilmente rinvenibili), sparizione di fascicoli (con certificato che lo attesta), molteplici richieste di misure cautelari (rimaste lettera morta), atto di compravendita di immobili abusivi che hanno ordinanze di demolizione con verbali di inottemperanza, ecc. Questo è solo un breve incipit di una situazione ancora più allarmante che sarei lieto di descrivervi nel dettaglio con la documentazione a supporto.

Martedì 19 novembre 2019 22:04:41

xBuonasera direttore.
Siamo un manipolo di lavoratori che hanno intrapreso un impegno morale con noi stessi e contro l'immortalità truffaldina dell'INPS e del Ministero del Lavo sulla truffa e scandalo contributivo pensionistico che vede derubati oltre 100 centomila lavoratori dei loro contributi da apprendisti non riconosciuti da INPS ma versati dallo stato ad INPS e non accreditati ai lavoratori del vecchio apprendistato.
Reato non prescrivibile come già sentenziato da giurisprudenza.
La documentazione storica e recente di sé tenze pilotate sono a sua disposizione. I poteri forti ministeriali e ministri erano e sono informati e fingono di non poter intervenire coprendo il e i reati e diventando complici del sistema omertoso delinquenziale ministeriale.
Le chiediamo per quanto esposto una sua collaborazione..
Grazie Giuseppe Sorrentino.

Commenti Facebook