Messaggi e commenti per Mario Giordano

Messaggi presenti: 48

Lascia un messaggio o un commento per Mario Giordano utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Giovedì 24 maggio 2018 16:52:14

Che i due vengano lasciati in pace per dimostrare che forse sono meglio degli altri e forse no, sono d'accordo, tanto peggio di cosi'! Ma che abbiano ragione e che e' una scelta che fa parte del loro diritto discriminare una persona se si dichiara massone, no. Cio' potrebbe valere per qualsiasi altra motivazione che prescinde dall'onesta', intelligenza, qualita', ecc... Lei cita il Carlo Collodi, un altro massone serio ed intelligente.

Domenica 13 maggio 2018 23:25:51

PERSONALE AL DOTTOR MARIO GIORDANO
La seguo su La Verità, su rete 4 in tutto e per tutto. Ma mi sembra di ricordare che Lei è tifoso del Torino. Ma quale dispetto mi ha fatto oggi la sua squadra ? Si è impegnata per battere la SPAL !
Doveva invece dare una mano a quella squadra per salvarla ! Male, male, me la lego al dito...

Mercoledì 10 maggio 2017 14:56:43

Dottor Giordano
Siamo arrivati a un punto di non ritorno...purtroppo se vogliamo cambiare le cose dobbiamo creare un sistema diverso parallelo a quello attuale mafioso clientelare e chi più ne ha piu ne metta.
Qualcosa di buono è rimasto in italia.. persone oneste anche... parlando in giro con la gente son tutti stufi arrabbiati con il governo..con le istituzioni...ma qualcosa di buono c'è ... bisogna creare un gruppo di persone di tutti ceti sociali...di buona volontà interiormente retti. E riimbastire il tessuto sociale logoro.
Questo come molte altre cose si possono fare , bisogna agire, non possiamo lasciare la palla del nostro futuro e dei nostri figli a gente inetta approfittatrice..
Sarebbe da prendere in considerazione (agire) o dobbiamo aspettare qualche catastrofe per far ciò...un saluto Roberto

Lunedì 8 maggio 2017 06:18:35

...diventerebbe poco credibile l'Agenda Giletti se portasse ancora sullo schermo personaggi come quell'avvocato tre volte consigliere della Regione Lazio, che poi ha abbandonato la trasmissione dopo aver argomentato su pratiche inaccettabili.

Domenica 7 maggio 2017 15:44:27

Finalmente un Giornalista come Dio comanda.

Lunedì 3 aprile 2017 14:49:51

Buongiorno direttore, sono un assiduo ascoltatore di :dalla vostra parte e di Quinta Colonna. Vorrei invitarla a portare avanti il discorso di chi ha versato 13/14 anni di contributi all'inps non raggiungendo la minima della pensione e che,non prenderebbe niente di quello versato, ma perderebbe il tutto. Si può fare richiesta se possibile ad avere tutti i contributi versati, e non che uno perderebbe tutto a favore di chi? grazie

Mercoledì 1 marzo 2017 10:13:02

Ho 58 anni, 37 anni di contributi, la ditta ha fallito un mese fa, si dopo la disoccupazione assistita... cosa fare?
Quali prospettive quali uscite... e c'è ne sono molti come me...
Roberto

Martedì 28 febbraio 2017 11:56:25

volevo invitarla per un suo interessamento per quelle categorie di persone che come me a 56 anni non trovano lavoro e non possono accedere alla pensione nonostante abbiano sempre lavorato e che per scherzi del destino ora sono disoccupati
ma per quelli come me cosa resta?
La prego non ci abbandoni

Mercoledì 23 novembre 2016 12:18:03

Ciao Mario ti ammiro molto, ti ho visto a buona domenica e in altre trasmissioni penso con non tutti hanno il coraggio di denunciare le cose che non vanno come fai tu.
Le cose non cambieranno mai se non le cambia chi ha potere o chi ha voci in capitolo, ci sono tante cose fatte male... troppe, ma se non incominciamo a risolvere un problema alla volta non risolveremo mai niente.
Fonda un partito tuo lo nomini "Gli onesti", tutte le persone che si riconosco daranno il loro voto e per fortuna le persone oneste che lavorano ce se ancora tante.
con un programma di rinnovamento per l'economia, ambiente, sanità ecc.. semplice, chiaro a tutte le persone.
Io penso che se ci fosse la volontà, la voglia di cambiare, tantissime cose si potrebbero fare e che non si vuole perché conviene lasciare le cose come sono, special modo nella pubblica amministrazione, potremmo paragonarla ad una famiglia se spende più di quanto entra come può andare avanti, come pensiamo di diminuire il deficit pubblico.
La saluto avrei tante altre cose da dire, mi piacerebbe di più farle mi basterebbe comandare un solo giorno.

Martedì 23 agosto 2016 17:25:44

Egregio Direttore,
come molti seguo con vero interesse la trasmissione "Dalla Vostra Parte" e, certamente come molti altri spettatori, sono non poco infastidito dalle sovrapposizioni degli interventi dei vari opinionisti; a volte non si capisce nulla.
Non si potrebbe adottare il criterio di concedere spazio ad un solo interlocutore, per un determinato periodo uguale per tutti, eliminando l'audio a coloro non chiamati in causa dal conduttore?
Sicuramente la trasmissione ne trarrebbe un assai notevole vantaggio.
Negli anni immediatamente successivi all'ultima guerra mondiale le Tribune Politiche, seguitissime, diffuse dall'unico canale della TV allora solo pubblica, adottavano l'accorgimento citato con buona pace di tutti e soprattutto di comprensione delle varie dichiarazioni.
Vorrà scusare l'intromissione e gradire migliori saluti.
Luigi Noseda - via San carlo,14 - 23864 Malgrate (Lecco).

Commenti Facebook