Messaggi e commenti per Mario Giordano

Messaggi presenti: 214

Lascia un messaggio o un commento per Mario Giordano utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Venerdì 15 marzo 2019 09:23:23

Buongiorno Dr. Giordano. Stavo seguendo Mattino cinque argomento Cina. Volevo fare solo un commento. A Sanremo hanno aperto ben quattro supermercati cinesi che come Lei saprà vendono TUTTO.. Piccoli negozi chiudono e altri sono in crisi... Cosa possiamo aspettarci di peggio ? Grazie cordiali saluti.

Venerdì 15 marzo 2019 06:23:39

Buongiorno Mario.
Volevo sottolineare: Inps senza vertice e bloccate le dichiarazioni dei redditi dei pensionati. I Caf non rilasciano le certificazioni uniche 2018 in assenza di un legale rappresentante. Scad. 13 marzo 2018.
Aumento sigarette. Perché nessuno ne parla?
Con tutta la mia stima. Buona giornata

Giovedì 14 marzo 2019 22:35:05

Buonasera sig. Giordano,
mi sono recata stasera alla Sala Civica Radio di Meda per partecipare al Suo incontro, ma il manifesto indicava l'incontro con "Nuova data" per ieri mercoledì 13... Tutti i volantini distribuiti in zona indicavano l'incontro per stasera giovedì 14; infatti io con altre persone siamo rimasti allibiti della scarsa comunicazione... Di solito si posticipa, dando così l'opportunità di scegliere se partecipare nuovamente, ma non si è mai visto anticipare un evento! Peccato poteva essere una bella serata...
Faccia tesoro degli errori per organizzare al meglio in futuro!
Buona serata!

Giovedì 14 marzo 2019 19:50:16

Buonasera sono una dipendente pubblica le scrivo perché nel mese di Febbraio e marzo non ho percepito lo stipendio sono disabile del 95% con 104 x un intervento al cuore lo stato mi ha permesso di lavorare ma il governo mi ha ucciso... La prego di aiutarmi non so come vivere sono anche assistita da una associazione del consumatore ho contattato le iene Luigi di Maio il Presidente Mattarella na non mi hanno mai risposto spero in un vostro riscontro grazie Stefania Manzo cell. 347-------

Giovedì 14 marzo 2019 14:30:44

gentili signori
vi scrivo per segnalarle un problema riguardo Facebook. piu volte sono stato bloccato per dei commenti in difesa della lega o Salvini o di accusa a migranti o Africani. i nemici della verita' in questi mesi segnalavano tutto e subito. ho fatto lo stesso per commenti pieni di odio sulla pagina di repubblica"gli sputerei in faccia" "e' reato non sutargli in faccia", merda, coglione, a testa in giu' etc. tutti commenti molto piu' pesanti e violenti dei miei, incitano palesrmente all odio. ma facebook risponde che rispettano gli standard. provate di pesona, deve cliccare esplicitamente che vuole segnalare un 4 o 5 passaggi(non solo semplice segnala ma segua poi tutte le istruzioni scrollando bene). la sharia del pensiero liberale protegge solo onorevoli donne, donne in geberale, migranti, neri etc. e' totalmente di parte... si e' lamentato anche Trump in Usa... odiare Salvini e la lega non viene sanzionato. io sono una persona normale e i miei commenti erano nei limiti della verita' e del buon senso. ma per 2 volte mi han bloccato per 30 giorni... repubblica e' piena. oggi ad esempio sullo sputo a salvini ho segnalato e mi veniva risposto che non violano li standard di incitazione all odio e intimidazioni. o mettono meno limiti alla liberta' di espressione o almeno non siano di parte.

Giovedì 14 marzo 2019 13:16:46

Buongiorno voglio lasciare questo messaggio con la speranza che possa il signor Giordano possa dar voce a questa ingiustizia di persone che credono di sapere... Poi in base a quale criterio, studio decidono... quindi così facendo uccidono fanno sparire tante tante possibilità, sogni di persone come me che si sbattono a destra a sinistra impotenti, spero lei possa leggere per capire il problema di migliaia di persone. Credo che in questo paese potenzialmente fantastico pieno di risorse ma per tanti versi bloccato sembra che ormai tutti noi massacrati torturati da questa cultura governativa, mediatica ci abbia abituato alla normalità anche quando esiste l'assurdo. Quante volte ci diciamo :tanto siamo in Italia qui funziona così, come se ormai ci si accontenti di tutto"" perche' ormai noi tutti siamo rassegnati da questa sopravvivenza di vita, di regole assurde per certi versi. Morale io ho 42 anni vorrei creare una mia attività rispettando tutti i parametri delle leggi. PURTROPPO nel mio ramo cioè il turismo vorrei investire, comprare una barca di 18 metri per poter operare occorrono giustamente dei titoli? L' equipaggio dovrebbe essere così composto 1comandante, un direttore di macchina, un marinaio e tutto andrebbe bene se nn fosse che appunto questo titolo (direttore di macchina) è al quanto impossibile per me(per moltissimi) da acquisire per vari motivi. Premetto che solo da alcuni anni bisogna ricorrere a questo titolo così difficile da sostenere, mentre prima esistevano titoli importanti ma meno impegnativi che permetteva di accedere tramite esame,. Ti permetteva una volta acquisito di operare in sala macchine dando la possibilità a tante persone di sfamare le loro famiglie sentirsi fieri, felici di sentirsi integrati nel mondo del lavoro. (per dei titoli di macchina professionali per i marittimi) che il ministero dei trasporti ha bene pensato di eliminare, cioè io pur avendo un regolare libretto di navigazione che teoricamente potrei avere accesso agli esami nn posso avere la possibilità di dare l'esame di meccanico navale di 2 classe in quanto eliminato totalmente E NN SOLO QUESTO TITOLO. Quindi secondo le leggi marittime sono tagliato fuori senza nessuna possibilità di creare il imio sogno oltre che un servizio per migliorare il paesaggio meraviglioso in cui abito dando ancora miglior vita, conoscenza alla regione Sardegna I modo particolare al paese in cui abito. Ma mi chiedo perché un cittadino italiano che vuole realizzarsi con tutte le sue forze, ha le mani legate nn può migliorare la sua vita sociale rispettando tutte le leggi, rispettando, l'ambiente debba essere tagliato fuori? Dove credo ci sia bisogno di agevolazioni, facilitare il mondo del lavoro dare possibilità di chi vorrebbe creare lavoro sopratutto in questo difficile momento in Italia, io credo si dovrebbe premiare uno che si attiva in questo senso, nn punirlo in questo modo. Saluto voi tutti n so se sono stato chiaro nell'esprimere i miei concetti grazie.

Giovedì 14 marzo 2019 07:39:49

Buongiorno dott giordano volevo portare a conoscenza in prima persona che farsi valere i propri diritti sul lavoro ora non lavori più 49 anni con famiglia senza stipendio da mesi mi contatti la prego.

Mercoledì 13 marzo 2019 21:30:39

Volevo congratularmi con Lei per il suo modo di vedere le cose che quasi sempre condivido. Purtroppo non sempre riesco a seguirla. Volevo segnalarle quello che è accaduto riguardo certi questionari per i bambini e ragazzi ufficialmente "contro il bullismo e l'omofobia" che se ho capito bene grazie a Dio sono stati ritirati. Erano domande rivolte ai bambini anche di 10 anni su quale fosse il loro orientamento sessuale e cose anche più gravi. Mi hanno mandato un messaggio in cui in parlamento ne hanno parlato, un esponente della Lega. Naturalmente la idea parte dal Pd. Mi chiedo cmq come mai questa notizia sia passata inosservata. Magari mi sbaglio e sono io che non ho sentito nel qual caso ritiro la mia segnalazione. Però mi piacerebbe sapere cosa ne pensa e se conosce l'argomento. Grazie mille
Lia Ferrari

Mercoledì 13 marzo 2019 20:28:44

Avrei notizie da darle riguardo giochetti strani tra Inps e citibank per fregare pensionati Aire residenti all'estero

Mercoledì 13 marzo 2019 20:27:59

Buona sera, ho appena visto il suo programma "fuori dal coro", volevo portare la mia testimonianza in merito al servizio sulla bambina tetraplegica. Mia nipote è un caso analogo anche se non proprio identico. Anche mia nipote si trova nelle stesse condizioni della bambina di Rovigo, nel nostro caso l'assicurazione ha ridotto il risarcimento perchè uno dei periti della stessa ha dichiarato che la bambina non avrebbe raggiunto i DICIOTTO ANNI DI ETA'. Ora mia nipote ha 17 anni aspetto il compimento dei 18 e poi, se non lo farà mia figlia che è la madre, andrò a trovare il perito e gli chiederò il conguaglio del risarcimento mancato. Secondo me il soggetto si è preso una bustarella dall'assicurazione, anche se non ne ho la certezza è un mio penso legittimo sospetto d'altra parte come diceva la buonanima, "pensar male si fa peccato ma quasi sempre ci si indovina".
Un cordiale saluto e buon lavoro. Franco Liessi

Commenti Facebook