Messaggi e commenti per Mario Giordano

Messaggi presenti: 1320

Lascia un messaggio o un commento per Mario Giordano utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Lunedì 14 ottobre 2019 14:06:50

Aiutatemi mi hanno accolto pdc a poste italiane inps versa 500 euro ma poste non mi paga ho tutto documentato sono anziana e indigente chiedo sostegno vi supplico

Lunedì 14 ottobre 2019 11:57:37

Dott. Giordano buona giornata, da un po' di tempo mi frullano in testa alcune domande. In breve gliele espongo: qualche tempo fa l'UE ha fatto campagne contro OGM e pesticidi. Mi risulta che i produttori italiani si siano allineati a questi dictat. Facendo la spesa al supermercato trovo: mandarini dal Marocco, fagiolini dall'Egitto, kiwi dalla Nuova Zelanda, farine dal Canada, noci dagli USA-, ecc. ecc. ma come fa l'UE a controllare se quanto imposto ai produttori italiani venga anche adottato negli altri paesi e consentire l'importazione? A volte non ci sono proprio prodotti italiani equivalenti sugli scaffali ma a volte il prezzo di questi prodotti è allettante soprattutto per le tasche dei pensionati. Ma allora come viene tutelata la salute, in base alle possibilità di spesa?
Mi perdoni, ma mi piacerebbe vivere in un paese e in una Europa dove anche la coerenza trovasse casa. Spero di essere stata abbastanza chiara. Cordiali saluti Giovanna Federici

Lunedì 14 ottobre 2019 08:52:35

Buongiorno, sono il sig. Maurizio Birini, suo estimatore, e mi permetto di scriverLe perchè ho letto che avrà altre quattro puntate della sua trasmissione e vorrei farle presente quello che ho letto il 4-10-2019 sul giornale Libero a firma Giuliano Zulin. Di cosa si tratta? Sembra che con la riforma del Tfr nel 2007, voluta da Prodi, con la quale i soldi del Tfr non potevano rimanere più a disposizione delle aziende, ma dovevano andare nelle casse dell'INPS, in 12 anni l'INPS avrebbe incassato 68 miliardi, ma qui viene il bello. Come ha rilevato il Sole 24 ore oltre 36 milardi sono spariti. Pochi mesi fa la Corte dei Conti ha provato a capire dove siano finiti quei soldi, ma per il momento tutto tace. Questo è un fatto di una gravità assoluta, possibile che soltanto io e pochi altri abbiano letto quest'articolo? il Presidente della Repubblica non dovrebbe sobbalzare dalla sua sedia ed invece di andare a tagliare nastri o fare commemorazioni convocare tutto il parlamento e dire in diretta TV queste cose a noi? Probabilmente lei già saprà circa questo articolo, ma vorrei che lo esplicitasse, altrimenti, nelle sue prossime trasmissioni. La ringrazio se potrà fare tutto questo ed aspetto con impazienza, Grazie della sua ospitalità.

Lunedì 14 ottobre 2019 07:34:29

Buongiorno, visto che sia lei che Del Debbio avete cominciato ogni settimana ad organizzare dispute tra vegani e onnivori, e visto anche che mandate in onda servizi con argomenti di forte impatto emotivo (tipo Bibbiano), ce l'avreste il coraggio di fare anche un servizio sugli allevamenti intensivi e sui mattatoi evidenziando come tutto quello che si vede nel servizio è il risultato della domanda giornaliera di carne da parte dei consumatori? Sarebbe sicuramente segno di onestà intellettuale. Grazie

>
Domenica 13 ottobre 2019 22:38:00

Illustrissimo mario Giordano la stimo come giornalista è vorrei illustrare a lei è i suoi lettori la buona sanità.

Domenica 13 ottobre 2019 21:16:26

L'unica speranza per ottenere qualcosa resta lei dott. Giordano uno dei pochi onesti che senza ipocrisia e tanto coraggio porta avanti i temi più scottanti!
42 anni di servizio come dipendente pubblico 65 anni di età in pensione con quota 100 (un anno prima della fornero) chiedo perché devo prendere la mia liquidazione fra 3 anni e invece i privati la prendono dopo 3 mesi?
La liquidazione deve servire da vivo non per il funerale! !
Grazie
Iandolo Giancarlo

Domenica 13 ottobre 2019 20:47:21

RingraziandoLa, vivamente, per il suo impegno mi permetto suggerirLe un argomento che potrebbe preoccupare i seguaci di Greta: le scie bianche in celo e chi le finanzia. Grazie e auguri.

>
Domenica 13 ottobre 2019 08:38:24

Caro Mario giordano lo avevo visto a Gubbio ma purtroppo non sono riuscito a ricordare il nome lo vedo come un giornalista serio per cui le chiedo perché nessuno ha il coraggio di affrontare il vero problema dell'Italia: LA CHIESA gli diamo 45 miliardi l'anno per il sostentamento di quella massa di vagabondi lenoni ladri e chi più ne ha più ne metta per una religione TOTALMENTE INVENTATA come si sta scoprendo la prego cominci a parlarne grazie Giovanni

Sabato 12 ottobre 2019 20:22:01

Sono un carabiniere. Se uno stato permette questo. Lo stato ha perso. Non il carabiniere...

Sabato 12 ottobre 2019 18:13:23

Buon giorno dott. Giordano,
le faccio i mie complimenti e porgo anche quelli di tutti i miei amici e famigliari, finalmente un giornalista che pone domande serie e che pretende risposte sensate... acqua fresca e vivificante per le nostre menti e per il nostro orgoglio personale (finalmente qualcuno che non considera gli Italiani dei fessi).

Ho trovato in rete questo video https://youtu. be/3L8h1KvUwPE gradirei molto che lo guardasse fino in fondo. Se dovesse prenderlo sul serio farebbe bene a portarlo a conoscenza di tutti perchè ne vale della pelle di di tutti... intendo non solo degli Italiani...
Forse mi sono fatto affascinare dai temi trattati e dai relatori, lei che ha gli strumenti professionali e la preparazione necessari a riconoscere una fake ne saprà fare l'uso corretto.

La ringrazio per tutto ciò che vorrà fare compresa una eventuale stroncatura.
Con ossequio e fiducia
Davide Scomazzon

Cordiali saluti

Commenti Facebook