Messaggi e commenti per Mario Giordano

Messaggi presenti: 209

Lascia un messaggio o un commento per Mario Giordano utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Domenica 10 marzo 2019 21:45:54

Nettuno 10/03/2019
Carissimo Mario Giordano. Volevo raccontare la domenica trascorsa in un pronto soccorso di Latina. Mi sono recato con mia cognata senza un rene, con perdite di sangue nelle urine e dolori addominali, siamo arrivati alle 10. 00 del mattino dopo una lunga attesa e dopo ripetuti solleciti perché era dolorante alle ore 16. 30 e stata chiamata per un prelievo e rimandata in sala di attesa per essere richiamata per fare un ecografia. Alle ore 19. 30 aumentati i dolori e la sofferenza e stremati chiedevamo spiegazioni perché non veniva effetuata questa benedetta ecografia ci rispondevano di attendere. Per concludere stremata e sofferente sono stato costretto a portarla a casa e metterla sdraiata, questo è lo stato della nostra sanità. Pultroppo e sempre il povero cittadino a pagare. Se si continua con questa politica bla.. Bla... Bla... andremo sempre peggio. La ringrazio e mi scuso per il mio sfogo.

Domenica 10 marzo 2019 12:59:52

Carissimo Giordano, sono un suo"fedele" ed un suo accanito lettore!
Le ho appena inviato una lettera relativa alla TAV Torino LKione, che è diventata TAF, TRENI ALTA FAZIOSITA' . MI USI LA CORTESIA DI LEGGERLA PERCHE' CI SONO ARGOMENTI IMPORTANTISSIMI, COMPROVANTI L'OBBLIGO DI REALIZZARE QUEST'OPERA FONDAMENTALE PER IL NOSTRO PAESE.

Mi chiamo Flavio Lanati e sono stato il Progettista delle strutture di scavo del Traforo del MOnte Biancoi e del Fejus. Posso inondarla di dati e foto. Cordiali saluti Tel. 335 6324647

Domenica 10 marzo 2019 08:53:27

buon giorno signor giornalista, sono mario che le scrive dalla prov. di treviso e vorrei tanto che lei, con il suo coraggioso modo di presentare i piccoli e grandi fatti che succedono quotidianamente, trattasse " la via della seta " che vede schierate molte istituzioni internazionali contro il ns. governo che temporeggia nel firmare il trattato con la cina.
suggerirei al governo di non firmare se prima non viene accettata una condizione nel trattato, dove si prevede il ritiro, con spese a carico, di tutta la merce ritenuta illegale, come gia' succede ora, con i normali controlli nelle attivita' commerciali gestite da cinesi e non solo, ma con spese a nostro carico come affitti di stoccaggio e relativo smaltimento.
aggiungerei multe salatissime e minaccia di interruzione nel rapporto, nel caso in cui nei containers venisse trovata droga.
traducendo: dopo l'inganno... la beffa !
con i complimenti per l'ardore che mette nel presentare i fatti che puntualmente presentano la debolezza delle ns. istituzioni... tutte !
la ringrazio augurandole buon lavoro.

Venerdì 8 marzo 2019 20:53:51

Ps sulla legge Fornero c'è scritto che si PRESCRIVE il diritto al Tfs in 5 aa.. Ha letto bene?

Venerdì 8 marzo 2019 20:43:59

Bn sera, domanda la Fornero ha preso il Tfs? Perché mio marito aspetta dal 2017... Con versati 42 aa e 6 mesi, anche noi abbiamo tre figli da aiutare e con quota 106, dovremo aspettare per un acconto. Lei ha letto la legge Fornero per quanto riguarda '' 'la modifica dei diritti acquisiti di tanti' 'per salvaguardare i loro e quel genio che l'ha firmata? Legga fino in fondo e si faccia una grassa risata! Grazie

Venerdì 8 marzo 2019 10:55:39

Buongiorno dott Giordano
A proposito della legge del 31 agosto 2017 in merito agli indennizzi per stupro e morte, valori vergognosi dai 7200 agli 8000 euro ecc..
vogliamo dirlo che questa legge è firmata dai Ministri Minniti, Orlando e Padoan!!!
grazie

Giovedì 7 marzo 2019 19:52:05

Egregio Direttore, mi fa piacere vederla lottare in TV. Colgo con ammirazione la sua espressione con veridicità di quel che pensa, senza peli sulla lingua. Mi consolerei nel documentare e renderla edotto di quel che sono, a cui Google ha dedicato il Web: demetrio chiodi inventor. Basta aprire detto link ed entrare in "archivio". Se vuole può anche contattarmi al Mobile +39 340 --------
Cordiali saluti

Giovedì 7 marzo 2019 16:22:04

Sento spesso fare paragoni tra emigrati italiani e immigrati extra comunitari ma poco o quasi mai si dice che gli emigrati italiani sono entrato nei paesi stranieri previa autorizzazione degli stati accoglienti, previo controlli amministrativi e sanitari accurato e persone che garantivano il loro lavoro, ciò che fa un enorme differenza con gli attuali immigranti dei barconi. Per favore difendiamo la dignità dei nostri connazionali.

Giovedì 7 marzo 2019 15:47:38

Salve dott. Giordano, una mi cara amica, saputo della sua partecipazione, qui La Spezia presso i Lion's, sarebbe interessata ad una sua presenza in occasione della presentazione di un libro. Conoscendo me, che sono vicino alle sue idee, ci siamo anche conosciuti proprio qui a Spezia presso il Terminal Crociere mi ha chiesto se era possibile averla laggiù in Sicilia. E' possibile avere la sua mail o n. di cell. ? Grazie cordialità.
Giuseppe Falotico

Giovedì 7 marzo 2019 14:01:06

Egregio omonimo,
visto che si torna a parlare di vaccinazioni vorrei che Lei parlasse un po' in trasmissione del fatto che di tutte queste persone che arrivano (volenti o nolenti) non credo che si sappiano bene esattamente nemmeno i dati biografici, non credo che si sappia nemmeno esattamente quale e' la loro situazione sanitaria circa eventuali vaccinazioni.
Infine non capisco come mai per un cittadino italiano ucciso o stuprato e' riconosciuto un indennizzo ridicolo mentre per le vittime (di solito ladri) di nazionalita' straniera i giudici "regalano" centinaia di migliaia di euro.
In fine mi lasci sfogare "ma e' proprio necessaria la presenza della come la chiamo io Passionaria ?
Cordiai saluti e continui cosi' !

Commenti Facebook