Messaggi e commenti per Mario Giordano

Messaggi presenti: 574

Lascia un messaggio o un commento per Mario Giordano utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Giovedì 6 giugno 2019 10:03:26

Complimenti per la trasmissione.
considerazioni: tutti dicono, compreso la sinistra, che vogliono cambiare l'europa, mi domando e mi rivolgo specialmente al pd: dato che volete cambiare l'europa, fino ad oggi, si assumano la responsabilita' del fallimento delle politiche di austerity e fiscali.
gli immigrati: sono una bomba sociale, 700, 000 persone, prima o poi, e si vedono i primi segnali, saranno nei vari comuni d'italia, un problema serio per la convivenza.
tanti giovani immigrati, adesso chiusi nei centri di sfruttamento, quando saranno regolarizzati, possono vivere con un euro al giorno? che strada prenderanno.
se lo chiede questo il pd? vuol dire che li portiamo a casa del segretario pd.
questo non e' razzismo. e' la realta. quando prima scoppieranno, temo, tafferugli con le popolazioni locali che sono a contatto diretto.
il pd, prima di parlare, deve dire, chi ha creato questo caos?
ancora insistono, e non si rendono conto del problema, altrimenti la gente li voterebbe. cordiali saluti

Giovedì 6 giugno 2019 09:34:21

Buongiorno Dottor Giordano,
sono un Suo tele ascoltatore, volevo segnalarle quello che è accaduto a Roma il 5 Giugno u. s. presso il Pronto Soccorso del Policlinico Umberto I, un addetto del personale sanitario è stato aggredito e malmenato ha riportato trauma facciale con perdita di alcuni denti e forte trauma cervicale oltre a lesioni varie, il tutto senza alcun motivo da parte un Nigeriano che aveva già a suo carico un decreto di espulsione per lesioni e violenza sessuale non so se è stao arrestato o è latitante, questo Ragazzo ora dovrà affrontare costose spese per ripristinare i denti saldati senza parlare del trauma subito chi mai potrà risarcirlo a riguardo Messaggero TV ha pubblicato il video dell'aggressione. Spero che Lei prenda a cuore la questione e possa fare qualcosa per aiutare questo ragazzo. Siamo stanchi di essere sempre in prima linea a subire e basta!!!
Grazie,
Cordialmente,
Sante Epifani 389-------

Giovedì 6 giugno 2019 08:35:49

Caro amico Mario: dico amico, perché tutto quello che dice, e che fa, mi trova sempre d'accordo. probabilmente questa sera ne parlerà... ci risiamo. Un senegalese appena lasciato libero, dal solito magistrato, aggredisce un portantino sul suo posto di lavoro, a gran botte. La cosa che mi chiedo sempre, ma questi magistrati che fanno questi errori, e non vengono mai puniti. non è ora che paghino? Caro saluto Andrea. Buona giornata

Mercoledì 5 giugno 2019 22:17:57

Carissimo Mario, voglio farti conoscere una storia di vitalizio-
Mio padre Bussetti Alfredo, classe 1915, (ormai deceduto nel 1982) tra militare di leva, richiamato, guerra, prigionia, ha fatto 15 anni di militare -Ha lasciato il suo lavoro, è tornato a casa con una spalla fuori uso-Qualche anno prima di morire gli hanno dato un piccolo vitalizio di 45. 000 lire-Dopo deceduto, doveva passare a mia mamma, invalida al 100%, e cosi'è stato per qualche mese, fino a che si sono ricordati che non aveva fatto la domanda nei termini, e glielo hanno tolto-Ora sento tutti questi signori che a militare non sono nemmeno andati in tempo di pace e che prendono tutti questi milioni-Come mai ? Potevano togliere a mia mamma questi 4 soldi ? Tutto questo si è svolto al Ministero del Tesoro di Alessandria-Grazie per l'attenzione, Luisella-

Mercoledì 5 giugno 2019 20:07:31

Ciao sono una tua fan
mi chiamo Maria Teresa ho 63 anni e devo ancora andare in pensione perché tra allungamenti vari e legge fornero, non ho ancora i requisiti necessari, mio marito essendo imprenditore, pur avendo sempre rispettato le leggi e fatto tutti i versamenti richiesti è ancora impossibilitato ad andare in pensione. Mi domando come si può fare ad eliminare la marea di persone che mangiano sulle nostre spalle. Sono schifata, da ragazza ho anche lavorato per un sindacato di pensionati, so che ci sono state delle storture, ma il comportamento dei vari politici che negano l'evidenza dei loro privilegi nascondendosi dietro i diritti acquisiti mi fa diventare feroce, e i diritti acquisiti dai pensionati? ? !! Sono degli immorali. Poi ci si stracciano le vestiti perché gli italiani tentano di liberarsi di costoro attraverso Salvini e Di Maio.
Scusa lo sfogo ma non li sopporto più.
Grazie dell'attenzione e cordiali saluti.
Maria Teresa Antaldi

Mercoledì 5 giugno 2019 20:00:13

Bravissimo Mario Giordano,
stiamo svendendo tutto del nostro paese. Nessuno sembra pensarci.
Per fortuna c'è la tua voce! Grande!
Auguri e buon lavoro!
Massimo

Mercoledì 5 giugno 2019 19:59:37

Sei il solito pennivendolo e...
fai solo tv spazzatura vergognati

Mercoledì 5 giugno 2019 19:56:02

Sono in pensione anticipata per esubero personale dalla provincia di Cagliari dal 1 ottobre 2016, in deroga a quella strega di Fornero, aspettando il Tfr... Ho contattato l'INPS e la risposta è stata: bisogna aspettare il compimento dei 67 anni.. Quindi 10 anni!! !! E' mai possibile dopo 38 anni di lavoro, la provincia ha dichiarato esubero di personale(poi un paio di mesi dopo ha assunto 120 persone) i conti non tornano. Cosa si può fare non so più a chi rivolgermi (siamo in 39 in questa situazione) bisogna rendere pubblica questa situazione assurda. Io poi non so se arriverò al giorno in cui liquideranno il Tfr per problemi di salute

Mercoledì 5 giugno 2019 19:55:37

Una trasmissione inutile e antipatica
Facile fare critiche senza contraditorio
Notizie ripetitive per mancanza di idee
Ma tu quanto guadagni per 1/2h di trasmissione? Perche ti piace tanto guardare in tasca agli altri.

Mercoledì 5 giugno 2019 19:04:53

Il lettone dombrovskis e il francese moscovici (con iniziale minuscola) hanno proprio rotto. I due inesperti incapaci presuntuosi superpagati commissari pontificano togliendoci quotidianamente dignità, fiducia dei mercati e futuro. Non supporterei l'Italexit, ma potremmo forse detrarre dal debito pubblico i 5 miliardi che regaliamo annualmente all'Europa attraverso il disavanzo tra finanziamento e contributi che riceviamo. Tutti i politici italiani antigovernativi, a partire dal piccolo Nicola Zingaretti al superato Berlusca, contribuiscono alla sfiducia non parlando da avversari politici ma da pervicaci antitaliani! SVOTATELI!

Commenti Facebook