Messaggi e commenti per Massimo Ranieri

Messaggi presenti: 22

Lascia un messaggio o un commento per Massimo Ranieri utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Martedì 1 gennaio 2019 11:18:27

Non credo che Massmo Ranieri sia nato il 1951. Quando vivevo in Italia lui era gia givanotto il il 1960

Sabato 22 dicembre 2018 23:42:15

Ciao Massimo chi ti scrive è il marito della donna che amo Anna una tua fans da gioventù ora sulla soglia dei 60 con bella presenza che tu ai conosciuto venerdì 21 cm al teatro Team di Bari quando eri già in macchina e lai salutata con finestrino chiuso xché eri sudato, vorrei sapere come posso fare x contattarti o contattarmi anche per avere una tua telefonata il giorno del compleanno di mia moglie che sarebbe il 25 luglio 2019 vorrei tanto farla felice siamo venuti spesso ai tuoi concerti il mio num di cell e 349.-------
Nel ringraziarti ti saluto
G. Asoli

Lunedì 17 settembre 2018 08:15:19

Caro Massimo, sono Matteo Parlati, ci siamo incontrati al "Musicultura 2007" dove io ero tra i finalisti con "Vogliamo Volare" e tu ovviamente eri in veste di ospite d'onore; in realtà noi c'eravamo conosciuti circa 50 anni prima a casa di mio cugino Aldo che festeggiava la sua prima comunione...tu avevi una quindicina di anni e io tredici, all'epoca in tuo nome d'arte era mi pare Johnny Rock ("Un ragazzo come me"); quando ci siamo incontrati al Musicultura, io ebbi la grande fortuna di capitare a cena con la mia band accanto a te; tu fosti molto cordiale e alla mano, ma io un pò per timidezza, un pò per superbia mi tenni a distanza; il giorno dopo incontrasti mia moglie Marisa per le strade di Macerata e fosti molto gentile anche con lei che è come me una tua grande ammiratrice; dunque io ho scritto 188 canzoni e tra queste ne ho due che sembrano scritte per te; lo so avrei dovuto cogliere l'occasione 11 anni fa, ma non bisogna mai smettere di sognare....mi farebbe piacere sottoporti i due provini, anche mandarteli via mail, se vuoi. con affetto Matteo.

Martedì 24 luglio 2018 10:41:33

Sono nata il 03.05.51
Proprio come te.
Sono felice di festeggiare il compleanno
Con un artista che apprezzo tantissimo.
Vorrei conoscere il perché del nome di arte che hai, da cosa è derivato

Grazie. Ciao ciao

Martedì 17 luglio 2018 18:52:01

ciao massimo, sono la sig.ra Delfina di CastelMadama ti ringrazio per i saluti che mi mandi spesso dalle persone che vengono ad applaudirti, sarei contenta di rivederti comunque ti mando il mio cell mi farebbe piacere anche solo risentirti 335-------, un abbraccio forte forte ciao

Sabato 14 luglio 2018 23:12:57

ciao massimo scusa il disturbo sono una tua ammiratrice da quando hai iniziato la carriera di cantante. io sono nata 11 maggio 55 tuttora ascolto le tue canzoni vorrei conoscerti dal vivo quando vieni a bologna?

Giovedì 8 febbraio 2018 21:01:12

Vi ringrazio
Ciao Massimo, scusa se ti disturbo ma avrei un favore da chiederti, ho un amica, il suo nome è Susanna, tua grandissima fan fin da bambina, tanto che costrinse sua madre a chiamare con il tuo nome il suo fratellino. Parlando del più e del meno vengo a sapere che il suo desiderio più grande è quello di assistere ad un tuo concerto fortuna vuole che proprio il 16 di questo mese sarai a Cagliari, e da quando Sono riuscita a farle acquistare i biglietti non sta più nella pelle è al settimo cielo e non fa altro che parlare dell'evento. Ora il favore che ti chiedo è se possibile farle un saluto o fare una foto con lei considera che la renderesti felicissima. Grazie Lilly 😘😘😘

Giovedì 1 febbraio 2018 13:53:39

Sono anch'io nata il 03/05/1951
Ne sono orgogliosa!!!

Giovedì 21 settembre 2017 13:05:23

Salve,
sono un'ammiratrice da sempre!
Devi sapere che ho scritto il testo di tre canzoni, nate in un contesto amichevole, che dovevano essere musicate dalla band del fratello di una mia amica ma poi, per impegni dei vari protagonisti, la cosa non si è più realizzata.
Sono canzoni semplici, ma a me sembrano abbastanza graziose, peccato che rischino di finire nel dimenticatoio...Potrei inviartele, e se si, a quale indirizzo di posta elettronica?
Se occorre sapere qualcosa di me diciamo pure che oramai sono una scrittrice affermata, già al 7° romanzo, e collaboro da 4 anni con un quotidiano on line di Jesi (AN), curando la rubrica del vernacolo:
www.viverejesi. it
Mi raccomando, ci tengo ad avere un giudizio spassionato, e non mi offendo se mi si deve dire che le canzoni non sono proponibili o scadenti.
Per eventuali informazioni sulla mia persona ognuno può digitare nome cognome MARINELLA CIMARELLI su google o altro motore di ricerca.
un abbraccio,
Marinella Cimarelli

Mercoledì 17 maggio 2017 05:02:54

la prima volta che ascoltai Massimo Ranieri fu a Terracina, ero ragazzetto e mi ricordo che dopo il concerto scappò via...lo rividi sempre a Terracina qualche anno fa, ma non come spettatore, facevo parte del gruppo della security.... ebbene anche li scappò via... anzi : disse ad un gruppo di ragazzi che dopo il concerto si sarebbe fermato ed invece fuggi come il vento quindi??? quello che dice sono stronzate... altro che riceve i suoi fan uno per uno... al contrario di tanti altri cantanti senza la puzza sotto il naso... lo devono ai fans la loro fortuna... che delusione...!!! e pensare che è anche del segno zodiacale del toro... i vero toro di sicuro non sono come lui... E pensando a lui chissà perchè mi viene in mente LA LIVELLA.....

Commenti Facebook