Messaggi e commenti per Marina Berlusconi

Messaggi presenti: 7

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Marina Berlusconi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Marina Berlusconi

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Marina Berlusconi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Marina Berlusconi.

Sabato 20 gennaio 2024 23:05:52

Gli italiani vogliono Beatrice Luzzi fuori della casa del GF in onore e memoria di Silvio Berlusconi


La mancata coerenza della luzzi x i suoi ideali e l'odio per silvio berlusconi
Come mai a settembre2023 ha deciso di mettere da parte le sue dottrine, il suo pensiero?
dovreste ricordare alla cara luzzi che mediaset s. p. a e'stata fondata da silvio berlusconi e si dovrebbe vergognare delle schifose parole dette su di lui. ma pier silvio berlusconi tutt'apposto? mah!!! ht ts: //twitter. com/i/status/1748 81 8118292 443584

Lunedì 4 dicembre 2023 12:40:51

Buongiorno Dott. ssa Marina, l'ho sempre vista con tanta ammirazione, in modo particolare nel rapporto che aveva col suo papa'... Ultimamente ho avuto occasione di sentire la sua voce, era la prima volta, ha la voce di una ragazza 25enne, bella da morire, le giuro che me ne sono innamorato...
Stefano - Perugia -

Giovedì 22 giugno 2023 15:03:55

Buongiorno, so perfettamente il momento triste... vorrei chiedere alla presidente Marina Berlusconi un posto di lavoro per mio figlio. Mi limito a questo perché non so nemmeno se verrà aperta mail. grazie comunque. ancora le mie sentite condoglianze.

Giovedì 22 giugno 2023 10:28:38

Silvio Berlusconi al Monumentale di Milano


Volevo evidenziare che molti tra i grandi della storia della politica o dell'arte riposano al Cimitero Monumentale di Milano. Silvio Berlusconi meriterebbe ampiamente di riposare in questo luogo. Forse parte delle sue ceneri potrebbero essere traslate al Monumentale.

Martedì 13 giugno 2023 16:11:55

Condoglianze


Dott. ssa Marina Berlusconi

Salve siamo Silvano e Elsa, in questo triste momento noi siamo corpo e anima vicino a voi, per questa grandissima perdita.
Abbiamo pianto e piangeremo ancora, per questo grandissimo UOMO, italianissimo di onore e rispetto. Siamo romani e avremmo voluto partecipare anche noi a questo triste momento per dare purtroppo un ultimo saluto; ma la distanza che ci separa da Roma a Monza è un serio problema.
Se non vi chiediamo troppo, sempre possibilmente ci farebbe piacere avere una foto di Silvio, per noi grandissimo padre e amico. Vi abbracciamo fortemente e sinceramente a tutti voi, figli e non.
Il nostro indirizzo è Via ------- 31- 00171 Roma.
Ciao SILVIO senza di te il mondo è Vuoto.
(Marito e moglie)

Roma, 13/06/2023

Martedì 13 giugno 2023 13:54:35

Amore affettivo per Silvio berlusconi


Buon giorno Marina sono una persona umile e semplice ma che stimavo tanto tuo padre da vivo il mio sogno era di vederlo e stringere la mano
Il mio sogno e salutarlo da morto dargli un bacio sulla sua tomba
Ripeto sono una persona semplice pregherò padre pio di farmi questa grazia e il mio desiderio

Sabato 10 agosto 2019 18:06:57

Grande donna! Complimenti!

Commenti Facebook