Messaggi e commenti per Bruno Arena

Messaggi presenti: 4

Lascia un commento su Bruno Arena.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Bruno Arena

Venerdì 3 settembre 2021 18:35:51

Carissimi anche se non ci conosciamo per me siete degli amici, perché avete allietato, molti momenti bui del mio trascorso, Colorado a parte vi abbiamo sempre seguiti. Però cazzo il medico del usel, praticamente sono dipendente se non lo vedo 4 volte al giorno non vado neanche a dormire... E quindi SHPO! VI VOGLIAMO BENE.

Venerdì 19 luglio 2019 06:20:56

Personalmente non ho mai ben capito i percorsi della vita, le curve secche che all'improvviso ci pone davanti, senza preavviso. E tutto cambia, tutto da quel momento è diverso, salite a volte difficili. È in quel momento che dobbiamo attingere dalle nostre tasche. Tutto ciò che siamo stati capaci di mettere da parte lungo il nostro cammino fino ad allora. Non parlo di soldi. Bensì dell'amore, dell'affetto che abbiamo seminato e che ora può tornare indietro e prenderci per mano, avvolgerci. E lei caro Sig. Bruno ne ha evidentemente dato tanto. In tantissimi l'aspettiamo, e presto ci sarà un ritorno, perché c'è ancora bisogno del suo sorriso, della sua allegria. Un abbraccio fortissimo da uno dei tantissimi suoi amici. L'aspettiamo.

Martedì 11 settembre 2018 20:11:38

forza bruno!

Domenica 9 settembre 2018 16:55:03

I Fichi d'India con il loro film, Non spegnere la Luna perché la produzione del film sarà ripresa con il secondo ciak che sarà per il mese prossimo di quest'anno ovvero a ottobre 2018.

Commenti Facebook