Messaggi e commenti per Matteo Salvini

Messaggi presenti: 2243

Lascia un messaggio o un commento per Matteo Salvini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Mercoledì 9 ottobre 2019 09:27:37

Condivido parola per parola quanto ha scritto Maria. E' esattamente il mio pensiero. Seguo anch'io con attenzione le mosse di Renzi per capire se cadrà questo Governo e sperare nel ritorno di Salvini, unico politico serio, affidabile e sul quale poter contare.

Mercoledì 9 ottobre 2019 09:03:51

Buongiorno On. Salvini,
Purtroppo come si dice di teste ce ne sono tante e purtroppo anche vuote.
Non capirò mai come si possa veramente credere che gli immigrati che arrivano in Italia attraversando mille ostacoli hanno cellulari ben funzionanti!
Scusate attraversano deserti vivono in condizioni di prigionia muoiono di fame ma hanno il collegamento a internet e batterie carichissime? La spiegazione prima o poi dovete darla agli Italiani o no? Ci prendete per deficienti? Non credo che questi cellulari si caricano con il sole vero? Insomma la chiesa pensa di essere ancora nel medioevo quando gli faceva comodo il popolo sottomesso per il loro potere poi la verità la facevano passare per eresia ma per chi ci prendete? Basta lavaggi del cervello la chiesa faccia la chiesa e preghi per tutti i peccati della chiesa e si faccia un esamino di coscienza qui è proprio il caso di dire da che pulpito arriva la predica! Preti che si azzardano a dire chi deve o non deve entrare in Chiesa chiamando assassini chi vota Lega? Dico a questi FANATICI usate ancora la religione per diffondere cattiverie proprio Voi pretini panzuti che avete condannato Galileo Galilei per Eresia ma guardatevi dalla Vostra eterna ignoranza e lasciate in pace il nome di DIO non pronunciatelo invano! Ai signori dei 5 stelle dico siete sicuri di chiamare la piattaforma ROUSSEAU? Grande pedagogo dell'infanzia che considerava il fanciullo incorruttibile per sua natura sino a quando poi da adulto purtroppo entra a far parte di quel sistema corrotto e opportunista. Oggi si può affermare che era più appropriato il nome Epicuro e cioè tutto fa bene purché piaccia e fa comodo a me!
Cordiali saluti

Martedì 8 ottobre 2019 23:18:37

Il Conte solo di nome è nervoso! ! Dice che non sopporta i prepotenti. Che delizia vederlo tra la morsa dei due Matteo! ! In politica l'incoerenza è prepotenza! ! Conte, in pochi giorni hai cambiato casacca, idee e hai impedito agli italiani il diritto di esprimersi e questo è prepotenza. Matteo, quell'altro ti farà vedere i sorci verdi. Lui è scaltro, sleale e vendicativo. Ha fatto nascere il governo per ritornare e per il solo gusto di farlo cadere quando lo. riterrà opportuno. Caro Matteo, quello giusto, quello vero, quello nobile, quello amato, mi tocca inseguire il tuo omonimo per cercare di cogliere nel suo delirio di onnipotenza qualcosa che, possa presagire la fine del governo e aspetto e sperocon impazienza. Stasera l'ho seguita alla 7.. un leone e grande umiltà. Ogni sttimana fanno sondaggi che dal mese, di agosto la danno in calo Ridicoli! ! e Falsi! ! Se fosse vero, ora la Lega starebbe al pari di Renzi! ! Rassegnatevi, giornalisti, opinionisti, spettacoli di intrattenimento! ! Salvini tornerà nel posto dove deve stare e noi tutti speriamo presto.

Martedì 8 ottobre 2019 22:23:44

Matteo la sto seguendo in questo momento su la 7. Ma come lo sopporta floris! E tutti e 4 i suoi interlocutori ore 22. 20. Si faccia forza. Non ci vada piu... con affetto
io mi innervosisco per lei a sentirli. Pp

Martedì 8 ottobre 2019 16:41:56

Carissimo Matteo SALVINI, sappia che da canto mio e da tutti i miei famigliari, La stimiamo veramente molto. Spero vivamente che, trovi un po' di tempo, per scrivermi. So che Lei è veramente impegnato nel suo lavoro non come certi politici che non hanno fatto MAI NULLA per aiutare gli Italiani
i quali pensano solo a batter cassa. Almeno personalmente io, la vedo sotto questo. punto di vista. A questi. politici che sono in contrasto con Lei auguro che tutti i rifugiati che stanno occupando abusivamente il nostro paese vadano ad occupare anche le loro case
La ringrazio per l'attenzione Luigi

Martedì 8 ottobre 2019 15:25:02

Preg. mo on. Salvini, OGGI sarebbe opportuno ricambiare a questi farabutti traditori, l'ignobile SCHERZETTO perpetrato a Te e a tutti gli italiani!!! VOTATE TUTTI NO E MAMDATELI A CASA!!! Buon lavoto

Martedì 8 ottobre 2019 09:58:54

Ad Limburg in Germania è stato fatto un attentato terroristico da parte di un sirano.
Accaduto ieri.

Martedì 8 ottobre 2019 07:49:14

Un grande problema in Italia, coltivato ed innaffiato dalle sinistre in tanti anni, è l'invidia dei mediocri verso le persone che con sacrificio cercano di migliorare la condizione loro e della propria famiglia.
Tanti sono più contenti se vanno male gli altri che cercare di andare meglio loro! !

Martedì 8 ottobre 2019 07:48:49

A Sergio,
sei proprio il "diavolo" in persona, scusa se mi permetto, ma anche io ne so della Bibbia e credimi Dio non ammette questo tuo atteggiamento.
Ti dice qualche cosa porgi l'altra guancia???
Piuttosto che puntare il dito, rifletti sul tuo comportamento.
Tante persone dicono di conoscere la Chiesa la Bibbia, vanno a messa la domenica o tutti i giorni, e quando c'è da aiutare le persone o il mondo, si dimostrano il contrario.

Lunedì 7 ottobre 2019 19:34:04

A Sergio Cantù
Sono perfettamente d'accordo con Anna Maria, Mary e Giorgio Legnani.
FORZA SALVINI SEI UN GRANDE!!!

Commenti Facebook