Messaggi e commenti per Alessandro Del Piero

Messaggi presenti: 67

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Alessandro Del Piero.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Alessandro Del Piero

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Alessandro Del Piero. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Alessandro Del Piero.

Mercoledì 27 marzo 2024 23:28:42

Videochiamata


Salve, sono Romina e ad ottobre io ed il mio compagno ci sposeremo. Vorrei fare una sorpresa al mio compagno con una videochiamata dove Del Piero ci fa gli auguri e saluta particolarmente il mio compagno. Siamo tifosi Juventini e la nostra storia è iniziata 10 anni fa proprio durante una partita della Juve. Spero possiate esaudire questo mio desiderio. Attendo notizie in merito. Grazie in anticipo.

Martedì 7 febbraio 2023 16:39:30

Gent. mo Alessandro,
mi chiamo Marco Scattolon e sono vicepresidente dell'Associazione Nazionale Piede Torto Congenito. La nostra associazione si occupa di aiutare e soprattutto informare sulla patologia del piede torto. Questa patologia è la più comune malformazione che colpisce gli arti inferiori dei neonati; in Italia ogni anno più di 600 bambini nascono con i piedi rivolti, in maniera più o meno grave, verso l'interno (nel mondo quasi 200mila, in media 1 bambino ogni 3 minuti). Se la malformazione non viene curata porta a invalidità e forti dolori. La nostra associazione è composta da genitori che ogni anno organizzano un convegno con lo scopo di informare. Quest'anno il 4 giugno 2023 ci sarà il PONSETI DAY a Verona, precisamente nella Villa Bongiovanni a Locara, in Via Perarolo 36. Ci ritroveremo in circa 300 famiglie con il consueto pranzo e la corsa dei bambini nati con piede torto e curati efficacemente con il metodo Ponseti, la miglior cura per questa patologia.
Siamo qui a chiedere un Tuo aiuto per trovare un calciatore di rilievo (ovviamente se sei impossibilitato a partecipare), anche non più in attività, per la consegna delle medaglie ai bambini a fine corsa.
Al nostro convegno del 2016 a Firenze è stato ospite, grazie all'aiuto di FIGC, il campione Giancarlo Antognoni.
L'evento è unico al mondo, in quanto in nessun altro paese abbiamo tanta partecipazione di persone come in Italia.

Ringrazio per l'attenzione, porgo distinti saluti.

Marco Scattolon
Vicepresidente
ASSOCIAZIONE NAZIONALE PIEDE TORTO CONGENITO
C. F. 92267050281
VIA ------- 6 - 35135 PADOVA
TEL 347-------
www. -------. it

Mercoledì 16 marzo 2022 09:35:43

Ciao Alex sei il simbolo dell'Italia a livello calcistico e lo sarai sempre.. vorrei chiederti un immenso favore.. un mio amico compie 30 anni sabato ed è innamorato di te da quando è piccolo.. sarebbe fantastico se riuscissi a fare un breve video facendogli gli auguri di compleanno... Il mio si chiama giulio ma tutti lo chiamano bago 😀😀🇮🇹❤️
Spero ti arrivi il messaggio è scusa per il disturbo campione 🙏

Lunedì 14 marzo 2022 17:11:58

Per mio papà


Caro Alex, mio padre purtroppo non ha tanto da vivere 😞 vorrei regalargli una cosa che lo renderebbe felice, un tuo video che dici, Un saluto a Tonino Arcuri un grande giocatore di Bianchi. Se lo fai alex ti sarò riconoscente per tutta la vita. Un saluto da una famiglia Juventina. Grazie.

Martedì 1 marzo 2022 15:42:30

Buonasera,

Vi scrivo per una richiesta un po' particolare, ma estremamente toccante, se andate sulla pagine fb di GiovanniFrancescaGabriele capirete il perché.
La mia richiesta probabilmente è impossibile, ma perché non provarci?
Vorrei cercare di realizzare il sogno di due genitori che nel 2009 in un campo da calcio a Crotone hanno perso tutto.
Leggete la loro pagina.
La loro vita è improntata sulla memoria e sull' impegno di ricordare il loro figlio, affinché non avvengano episodi così drammatici a causa della mafia.
Si, tutto, perché il figlio di 11 anni è stato ucciso da diversi colpi dall' ndrangheta.
Se volete ascoltare la loro storia potete trovarla sulle pagine di Libera di don Ciotti.
Il sogno dei genitori è una stella con il nome del figlio Dodo' Gabriele nello stadio della Juventus.
Il Sig. Del Piero aveva incontrato i genitori con Don Luigi Ciotti l'anno del tragico evento.
Vi ringrazio e vi auguro una serena vita.
Ilenia Regis
328-------

Domenica 20 febbraio 2022 15:08:42

Festa di laurea


Sono la mamma di Luca un ragazzo dolcissimo e giorno 25 marzo alle 14 si laurea alla Luiss a Roma, il suo idolo sin da piccolo è stato iL SUO GRANDE DEL PIERO, persino il suo cagnolino si chiamava purtroppo ALEX, ho le magliette di DEL PIERO di tutte le misure, anche LUCA, grande sportivo, gioca a calcio nei dilettanti... io ci provo ad invitarlo solo per una stretta di mano, anche se già so che è una UTOPIA ma almeno ci ho provato, cosa non farebbe una mamma per suo figlio, potrei anche invitarlo PER LA LAUREA a cena in un ristorante lussuoso, ma chiedo la luna... chissa l'UCCELLINO ULIVETO POTREBBE sussurargli... Grazie io ci ho provato!!! PS
potrebbe anche telefonare quel giorno 25 marzo LA SERA il suo cell 389-------, OPPURE AL MIO 349-------. GRAZIE, GRAZIE...

Venerdì 14 gennaio 2022 14:01:49

Incontro col campione


Caro Alessandro, sono un tifoso molto appassionato della juve, ho dodici anni. Volevo sapere se potevo contattarti in qualche modo per parlarti o chiamarti. Grazie e forza juve.

Domenica 9 gennaio 2022 18:20:59

Buonasera
La prossima settimana mio cognato compirà 60 anni... un bel traguardo da festeggiare con amici e parenti... quasi tutti juventini... è una persona veramente speciale appassionato di sport anche giocato... anche se da anni fa solo l'allenatore di calcio e i suoi figli lo chiamano mister anche in famiglia... a questo proposito volevo chiedere se è possibile ricevere un video o un messaggio di auguri personale per marco... Marco Sorano... grazie da sua cognata...

Lunedì 1 novembre 2021 20:24:24

Alex un mio carissimo amico è deceduto l'anno scorso.
Era un tifoso juventino come me. Un tuo accesissimo fan.
La moglie e la figlia hanno realizzato la lapide marmorea con una sua foto (indelebile -stampata su marmo) in maglia bianconera col n. 10 e il tuo nome impresso.
Vorrei chiederti se puoi inviarmi una tua dedica in ricordo che io recapitero' ai familiari.
Si chiamava AMOROSO GIORGIO di Petrella Tifernina (CB)..
Con affetto grazie.

Martedì 26 ottobre 2021 13:31:00

1998 infortunio


Buongiorno Alessandro,
ho sempre pensato che i responsabili, involontari, del tuo infortunio, siano stati Ferrara e Di Livio. La partita sul 2 a 0 sembrava vinta. L'Udinese ha un corner a favore, Di Livio e Ferrara sono lì vicino ma, invece di fare un minimo di barriera o meglio ancora, Ferrara correre al centro dell'area per saltare di testa, i due girano le spalle alla bandierina e chiacchierano come se il gioco non li riguardasse. Intanto la palla arriva in area e Poggi segna di testa, forse con Ferrara in area non ci sarebbe riuscito. Da quel calcio d'angolo inizia la rimonta dell'Udinese. Così, al 92, tu ti senti in obbligo di recuperare una palla difficile come ultima possibilità di vincere la partita, e ti fai male. Ti rinnovo la mia disponibilità ad aiutarti a diventare un bravo allenatore. chersini nicolò davide.

Commenti Facebook