Messaggi e commenti per Giuliano Poletti

Messaggi presenti: 4

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giuliano Poletti.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giuliano Poletti

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giuliano Poletti. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giuliano Poletti.

Mercoledì 7 ottobre 2020 06:49:25

Buongiorno, vorrei approffittare del vostro sito per avere l'email del Ministro.
Purtroppo a Imola non può essere molto presente e avrei necessità di contattarlo per un parere personale
Ringrazio e invio i migliori saluti
Alessandro Zanotti
cell. 347 -------

Lunedì 19 novembre 2018 15:40:22

Uno dei peggiori e più ottusi e odiosi politici italiani: NESSUNA STIMA

Lunedì 29 maggio 2017 16:43:57

Che dire? Ho visto il suo CV e mi è bastato. Cordialità

Lunedì 1 maggio 2017 17:17:53

Sono siciliano, terrone dei terroni, ed ho iniziato a lavorare presso una raffineria dell'Enichem a Ravenna nel 1988, proprio dalle parti dell'on. Poletti.
Durante le selezioni scritte stavo facendo copiare un altro candidato, si! Il terrone stava aiutando uno del Nord! Allora non ero laureato.
Passo la selezione scritta ed arrivo al colloquio con due chimici, uno dei quali riuscì a preparare una mescola per pneumatici che aiutò la Minardi a vincere un gran premio di Formula 1. I due chimici mi fanno i complimenti dicendomi che da tempo non gli capitava di vedere test come quello che produssi alla selezione e mi chiesero perché non mi ero iscritto all'Università. Ho potuto iscrivermi all'Università solo quando ho cominciato a lavorare senza gravare sull'economia familiare, pesantemente provata da una rara malattia che aveva colpito mio padre.
Mi sono laureato in chimica con 110 e lode a 37 anni e certamente non sono un premio Nobel ma altrettanto certamente non ho da vergognarmene né pontificherei come Poletti che forse non é nemmeno laureato ed ha fatto carriera alla siciliana, aiutato dagli amici degli amici del PCI prima, del PDS poi e del PD attualmente.
Poletti incarna l'immagine del politicante ipocrita che sta bene infischiandosene di chi sta peggio. Lui e Benigni si sono serviti della posizione d'opposizione del partito comunista solo per accaparrare quattrini e potere.
Se Togliatti tornasse in vita sputerebbe in faccia a Poletti e quelli come lui, idem per Dante verso Benigni, Johnny il lecchino.

Commenti Facebook