Messaggi e commenti per Lewis Hamilton

Messaggi presenti: 23

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lewis Hamilton.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lewis Hamilton

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lewis Hamilton. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lewis Hamilton.

Giovedì 1 febbraio 2024 11:04:21

Lewis I love you


Good morning, sir Lewis, I’m Beatrice from Italy. There is less and less and we will finally discover the new car. I CAN’T WAIT! ! She’s got style and class to sell. Let’s hope she gets you this eighth title. ✌🏾✌🏾🏆. My cousin rides go-karts in an Italian championship, and I hope that one day he can become a champion just like you. I would like to dedicate a sentence of a song by Imagine Dragons: " I will follow you way down wherever you may go I’ll follow you way down. "

Domenica 4 giugno 2023 19:12:42

Il pilota migliore al mondo


Caro Lewis Hamilton, tu per me sei il pilota migliore al mondo. Io amo la Mercedes anche se sono italiano e dovrei tifare la Ferrari. Io ho sempre sognato di incontrarti e spero questo messaggio ti arrivi al più presto… tu sei il mio idolo!!! Spero di poter parlare con te una volta!!!

Sabato 19 marzo 2022 12:04:08

Mio figlio ti adora


Per Mio Figlio Christian

Caro Louis, sono la mamma di Christian... che ha scoperto la passione per la formula 1 tanto che vuole andare all accademia...
ha avuto un anno difficile perche' suo papa' e' rimasto paralizzato in un incidente... il giorno del suo compleanno... e si e' aggrappato un po a tante cose per ''vivere'' tra cui ha scoperto TE... e leggere la tua vita lo ha fatto appassionare ancora di piu... se fosse possibile ti chiederei un semplice saluto... che lui sicuramente stampera e terra' per tutta la vita... ti ringrazio. buona giornata.. con affetto una mamma

Lunedì 10 gennaio 2022 17:41:22

Per me l'hai vinto tu il mondiale 2021


Caro Lewis,
Sono una tua grandissima fan, e ti ammiro moltissimo.
Per me sei un vero idolo, ed è proprio grazie a te che mi sn appassionata della F1.
Sn nata l'anno in cui hai vinto il tuo primo mondiale, e da quando guardo i Gp, ovvero 6 anni, non ne ho mai saltato 1.
Per quanto riguarda il 2021 posso dirti che per me l'hai vinto tu il mondiale; Max se lo meritava, è vero e sono contenta per lui, ma il mondiale era tuo, non te l'hanno voluto dare, ma per me il vincitore del gran premio e del mondiale sei tu.
Mi sono messa a piangere tantissimo perché ero tristissima, già all'arrivo della Safety car, perché l'avevo immaginato che si sarebbero inventati qualunque scusa pur di non farti vincere.
Ti dico solo che sei un vero idolo ed icona dentro e fuori dal circuito... Mandi sempre messaggi molto importanti e cerchi sempre di fare di tutto pur di far contenti gli altri, sei un vero signore per questo
Non vedo l'ora di rivederti il 20 marzo per tornare a vincere

GO LEWISSSS!!!

Lunedì 20 dicembre 2021 09:58:09

Hi, Lewis, please don't give up, you must drive the next year! You are the best pilot i ever see! 👑👑👑You are the king! And the kings never give up, i now is not easy, but you must go on for you, for your family and your fans! Please! 😭😭😭Thank you! With respect, Roxana

Domenica 12 dicembre 2021 19:03:54

Complimenti


Lewis Hamilton number one in the world LEWIS sei la persona più grandiosa che ho mai visto, campione dentro e furi i circuiti. umile e determinato sei un esempio di vita... Lewis Hamilton WORLD CHAMPIONS 2021 #44 sei grande!!!

Domenica 12 dicembre 2021 18:09:20

Un Signore in pista e fuori


Ciao lewis non ci sono parole per ciò che ho visto oggi, questa non è più formula uno... Tu per me sei e sarai per sempre il vero Grande Campione, un Signore in pista e fuori... Grazie per tutte le grandi emozioni che mi hai regalato... Con affetto Roberta da Torino

Domenica 12 dicembre 2021 17:04:34

Grazie Lewis


Ciao, sono Matteo Bazzaro ho 12 anni, sono Italiano vivo a Codroipo in provincia di Udine e sono un tuo grandissimo fun. Ho appena visto la gara di Abu Dhabi, mi spiace che tu non abbia vinto; ho pianto anch’io però rimani il pilota più forte del mondo. È stato un bellissimo gran premio hai saputo benissimo gestire la gomma. Inoltre ti ammiro per la tua sportività: nonostante la sconfitta sei andato a salutare Max, ma soprattutto non sei scappato dopo il podio come ha fatto Max a Jeddah. Ho sempre seguito tutte le tue gare, è stato un campionato fantastico. Ti ammirerò sempre e farò sempre il tifo per te. Grazie per tutto Lewis.
Go Lewis!

Venerdì 15 ottobre 2021 13:13:48

Disabilità mio fratello Andrea


Hi Lewis, i am writing about my brother's disability MIXED HYPOSTURAL TETRAPARESIS, he need treatment and to stay in a specialized center where physiotherapists, nurses and educators are present 24 hours a day. All this involves a considerable economic effort for me and for my parents. I am martedì with 2 minor children and a dipendenti mutualità, which for my parents who arw old and week and con no longer manager Andrea.
Have you chance to help me?
I would be very gratella to you
Thank you so much

Giovedì 7 ottobre 2021 22:46:42

Ciao campione, quanto mi piacerebbe avere una foto con te da mettere in salone e portarmi sempre nel mio cuore! Sono un tuo fans dal primo giorno che ti ho visto correre sul kart. Come si potrebbe realizzare questo sogno! TVB.
Cordiali saluti
Carmine SILVESTRO
Cell. +39 333-------

Commenti Facebook