Commenti per Luigi Di Maio

Messaggi presenti: 66

Lascia un messaggio o un commento per Luigi Di Maio utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Domenica 14 ottobre 2018 22:56:35

Grazie presidente finalmente posso andare in pensione ho 63 anni e 39 di contributi ho lavorato x 50 anni e non lavoro più da 4 anni perche non ho trovato lavoro tutti mi dicono che sono vecchio? Ma ora grazie a voi Di Maio e Salvini con la formula 100 posso andare finalmente in pensione grazie infinitamente da parte mia e della mia famiglia distinti saluti cappuccio Raffaele e sempre forza 5 stelle

Domenica 14 ottobre 2018 19:09:35

vai avanti non fermarti e se qualcuno ti sgambetta,io sono qui un piccolo panettiere pronto a difenderti.

Giovedì 27 settembre 2018 12:45:52

Caro Vicepresidente del Consiglio, seppur non vi ho votato sono con voi con tutto il cuore. Le polemiche le lascio ai prigionieri delle ideologie e del passato. I poteri e gli interessi fanno muro ma occorre resistere per cambiare. I problemi sono tanti. Vorrei segnalare sulla giungla delle pensioni scandalose di controllare, tra le altre, quelle militari. Mi risulta che, chi in sevizio militare obbligatorio subiva una degenza di almeno 10 giorni in ospedale aveva diritto e percepisce tutt'ora una pensione. Magari da 40 anni e in perfetta salute. Andate a fondo sugli sprechi di denaro!!!
I migliori saluti
Buon lavoro

Giovedì 27 settembre 2018 11:54:45

Il governo del Cambiamento... In peggio SIII Fanno solo che Pena. Poveretti. Dal premier Conte la ciliegina sulla torta finto premier. Ne vedremo al bel veder ci manca poco.

Giovedì 27 settembre 2018 09:22:19

Il M/5.S. fanno pena sono da compatire. Di MAIO non c'è giorno che copi dai discorsi ecc. Il governo del cambiamento!!! Quale cambiamento il paese è nel Baratro per colpa di questi. OK

Mercoledì 26 settembre 2018 11:04:51

Caro presidente le permetto che ho sempre creduto e votato 5 stelle ma questa volta mi avete deluso io speravo tanto nella famosa quota 100 ma no con il paletto che lei si ostina tanto con 64 anni io ho 63 anni e quasi 39 di contributi sono dissocupato da quasi4 anni e non percepisco nessun sussidio e speravo tanto nella quota 62 piu 38 io un altro anno non ce la faccio penso di finirla qui!!! Grazie signor presidente per questa ennesima fregatura
distinti saluti

Lunedì 3 settembre 2018 23:33:24

Non aver mai paura di tentare qualcosa di nuovo.
RICORDA:
L'arca fu costruita da dilettanti, mentre il Titanic fu costruito da professionisti.
(Dave Barry).
Forza Giggino!!!

Lunedì 3 settembre 2018 20:03:14

Non faccio ne commenti e ne pregiudizi.Dico solo che in campagna elettorale ripetevano che sarebbe stato il governo del cambiamento... Quale cambiamento!!! Basta con gli migranti gli Italiani si sono stufi a sentire sempre questo ritornello. La pubblica amministrazione il governo non ne parla. Ai dirigenti pubblici che il governo deve mettere mano e ai concorsi.

Giovedì 30 agosto 2018 21:34:55

Caro Vicepresidente, ho compiuto 60 anni 11 febbraio 2018, ho lavorato 35 anni consecutivi in una azienda di prefabbricati come impiegato tecnico che purtroppo a giugno del 2012 ha mandato tutti in cassa integrazione, mobilità e poi ha chiuso. Ho anche lavorato per 11 mesi non consecutivi prima del 19° anno di età, che vanno a sommarsi ai 35 ma purtroppo non sono stati sufficienti per la pensione da precoce. A fine 2017 con i contributi figurativi ho maturato 41 anni di contribuzione.
La mia famiglia al movimento 5 stelle ha portato 6 voti perche condividiamo in pieno i principi del movimento, compreso chiaramente l'abolizione della legge Fornero che mi faceva andare in pensione a marzo del 2020 pagandomi 2 anni e tre mesi di contributi volontari.
Speravo nella vs proposta della quota 100 o dei 41 anni di contributi versati, ma... se vengono inseriti i paletti dell'eta e dei contributi figurativi mi date la più grossa fregatura della mia vita.
Sarebbe sicuramente meglio che rimanesse l'attuale legge Fornero.
La ritengo una persona intelligente e sensibile a certe situazioni, pertanto voglio sperare che questo mio messaggio l'aiuti a ricordare nelle decisioni che andrete a prendere che esistono anche dei casi (che non sono pochi) come il mio.
Saluti

Lunedì 27 agosto 2018 09:52:24

Caro Di Maio sono un facchino dell aeroporto di orio al serio lavoro per la cooperativaalpina service di zingonia io e i mie colleghi siamo disperati per contratto orari e paga vergognosi sindacati e enac se ne fregano altamente ti prego di aiutarci un saluto e un abbraccio io credo in te

Lascia un messaggio o un commento per Luigi Di Maio utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Luigi Di Maio ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook