Commenti per Luigi Di Maio

Messaggi presenti: 66

Lascia un messaggio o un commento per Luigi Di Maio utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Venerdì 1 giugno 2018 12:30:52

Vista come si è risolta la crisi credo che siamo difronte a personaggi di scarsissimo valore e questo non è un bene per un paese come il nostro che gode di poca stima negli ambienti internazionali. Di Maio, Salvini e lo stesso Giuseppe Conte dovrebbero capire che parlare poco e bene è utile a loro e al paese. Dichiarare (Di Maio) che "...i ministri li nomina il presidente del consiglio incaricato e il presidente della repubblica.." e poi gridare all'impeachment... perchè Mattarella chiede un ministro dell'economia non anti-europeista vuol dire poca serietà. (non parliamo delle balle spaziali raccontate nei vari talk televisivi... !!!)
Dire (Salvini) "..non siamo al mercato...", "..affronto alla democrazia..." e poi dar vita al governo: vuol dire poca serietà.
Lo stesso Conte che dice ".. con Mattarella c'è stata una incomprensione su Savona ", "...ahhh n'damo bene..." direbbe sora Lella, e di cosa stavate parlando con Mattarella ?
Se questi uomini da una sola parola e le orecchie chiuse ci devono governare...siamo messi male molto male. Per fortuna (ahi noi) c'è lo spread che essendo un numero non si può leggere diversamente dal suo valore e nel caso di schizzo a 500 e più (speriamo mai) vedremo la terna Di Maio Salvini Conte dissolversi nel nulla. Viceversa vorrà dire che anche la terna si sarà adeguata all'europa e allora tutto il can-can su Savona ? Ripeto: parlare poco e bene e magari attuare programmi fattibili e non slogan elettorali per essere belli. Buon lavoro.

Giovedì 31 maggio 2018 20:25:57

... potevi fare fare il governo a chi ha vinto le elezioni. Io non ti ho votato e ora ti trovo al governo dopo 80 gg e mi avrebbero fatto perdere soldi che oggi mi comodo.

Mercoledì 30 maggio 2018 15:44:32

Smettila di fare il pagliaccio... Sei un pupazzo come Grillo vai a scuola a d'imparare qualcosa sul serio... Spero che mi rispondi

Martedì 29 maggio 2018 18:56:05

Voglio far sapere a Luigi di Maio che anche se il governo non si è formato noi continueremo a stare dalla parte del Movimento 5 Stelle. Continuate a tenere il linguaggio composto che avete sempre avuto e anche se il Presidente della Repubblica non è proprio stato dalla vostra parte cercate di perdonare, la gente continua a credere in voi. In bocca al lupo

Lunedì 28 maggio 2018 16:27:00

Caro Luigi, apprezzo i tentativi e gli sforzi che si sono fatti per dare un governo al paese, specialmente l'ultimo che purtroppo non è andato a buon fine e che è stata la conferma di come l'Italia e noi italiani siamo succubi dell'Europa, di contro ti sconsiglio di pensare e attuare attacchi contro il Capo Dello Stato che secondo il mio punto di vista, (sarebbero deleteri), il quale, secondo un mio parere, ha tentato fino all'ultimo di contribuire alla formazione del governo Lega Movimento 5 stelle, ma purtroppo ripeto in Italia fino a questo momento comanda l'Europa, invece le cose principalmente da fare sono: rimboccarsi le maniche e fare capire a quest'Europa, che fino adesso non ha fatto altro che massacrarci, che esigiamo rispetto e principalmente che in Italia comandiamo noi. A questo punto bisogna rimboccarsi le maniche e mantenere ferma l'idea sul programma che si era stilato e cercare di ottenere un buon risultato alle prossime elezioni.
Saluti
Mario

Lunedì 28 maggio 2018 10:56:48

Sig. opportunista Di Maio, perchè ha preso in giro il Presidente della Repubblica e noi italiani, fin dalla campagna elettorale, riguardo alle sue reali intenzioni sull'euro e sull' Europa e ora chiede la destituzione del Presidente? Insieme al suo facinoroso ed eversivo amico Di Battista vuole forse destabilizzare l'Italia democratica? Spero che alle prossime elezioni i cittadini valutino con coscienza il loro voto.

Martedì 15 maggio 2018 14:02:23

Non voglio commentare. Essendo rimasta molto sorpresa, vorrei soltanto chiedere al sig. Di Maio se sa il significato del termine "esecutori", avendo riferito tale termine al futuro Presidente del Consiglio e ai futuri ministri. Per cambiamento intende forse l'uso di una terminologia non appropriata!!!

Domenica 13 maggio 2018 00:19:21

Di Maio le auguro di riuscire a formare una buona squadra di governo, che possa lavorare piu anni. Sono una vedova, mamma di due figlie laureate da poco tempo. io e mio marito abbiamo lavorato per dare la possibilita di un futuro migliore alle ns. Figlie, investendo tutto su una formazione universitaria. Abbiamo rinunciato a vacanze e molo altre cose. Con molto dispiacere vivo in un paese dove i giovani al di sotto dei 30 anni, laureati sono i nuovi schiavi, vengono inseriti nel mondo del lavoro attraverso stage pagati 400 euro al mese e rimangono precari per anni, costretti a fare gli immigrati all'estero. Quello che più mi fa male è vedere la rassegnazione di questi ragazzi che accettano tutto pur di lavorare, La invito a vedere la puntata del giornalista di Gramellini del giorno 12/5/2018 parla di una ricerca sui ragazzi millenium... non si dimentichi di loro, faccia in modo di tutelare e rivendicare il diritto al lavoro con minimo di salario dignitoso... Metta fine a questo sistema di stage truffa, che serve solo ad arricchire i padroni... Altro che etichettare questi ragazzi ...bamboccioni!!!
Mamma delusa

Giovedì 3 maggio 2018 15:32:32

Caro Giggino, continua così stai facendo del tuo meglio; Siamo tutti con te. Vai al governo e cerca ancor di più di far cambiare idea al nano maledetto mister B. Arrivederci W M5S FOR EVER. PARTECIPA, SCEGLI, CAMBIA.

Martedì 1 maggio 2018 17:51:38

non ti devi fidare ne della lega ne del p.d. vogliono metterti nel sacco, come vedi da quando sono iniziati i dialoghi con loro ai perso consensi, non dialogare più con loro, mantieni la tua posizione originale e se è il caso, manda il centro destra a governare, così si scaveranno la fossa da soli e alle prossime elezioni puoi raggiungere la maggioranza con la stessa legge elettorale che è in vigore.
Mantieni duro e non abbandonare gli ideali originali, altrimenti è finita.

Lascia un messaggio o un commento per Luigi Di Maio utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Luigi Di Maio ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook