Biografie

Commenti per Sergio Mattarella

Messaggi presenti: 4

Lascia un messaggio o un commento per Sergio Mattarella utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Lunedì 22 gennaio 2018 18:40:28

Un grande siciliano, un validissimo Presidente della Repubblica! Nulla a che vedere con Scalfaro e Napolitano (2 str**i che hanno contribuito a rovinare il nostro Bel Paese)

Lunedì 22 gennaio 2018 17:16:35

La sua recente scelta di nominare Liliana Segre senatrice a vita, pone le basi verso un futuro più sereno, con la speranza di non commettere più gli stessi errori del passato e imparando dalle parole della signora Segre: "La memoria è un vaccino contro l'indifferenza". Solo ricordando quindi, possiamo lasciare un mondo migliore alle nuove generazioni.
Grazie Presidente!

Martedì 23 maggio 2017 12:28:15

Il miglior Presidente della Repubblica del dopo Pertini. Grazie Presidente!

Martedì 3 febbraio 2015 23:50:08

Carissimo Presidente Sergio Mattarella, sentito il suo primo discorso da Presidente e ci sentiamo di poter dire, che il miglioramento della vita sociale della nuova vita italiana con lei alla guida è già incominciata qualdomlei ha iniziato parlare.

Plaisirdevivre World come tanti altri italiani delusi della volgare politica del passato, NON ce l'aspettavamo la Sua distintiva.

La Sua classe ed il Suo stile, ha sfoderato davvero nuove speranze per il futuro. La sostanza ancora molto più incisiva. Dal Suo discorso esce fuori il profilo ideale: ne di destra ne di sinistra, ma con il cuore politico leggermente a sinistra del centro dove sta fisicamente il cuore sia della gente normale, e meglio ancora della gente speciale. Le speranza che Lei ha seminato nei nostri cuori, si fonderanno col passar del tempo con l'armonia sociale, il rispetto reciproco e la legalità alla base di un programma vincente per far diventare il bel Paese di un tempo il bel Paese migliore. L'armonia sociale che cresce nella legalità e si diffonde è l'essenza della Civiltà che alimenta lo Stato di Diritto a tutela dei diritti civili, l'essenza della seconda gioventù che ci riprova!

Nei Suo primo discorso ci ha regalato un esempio, del quale essere fieri imitatori... Quasi come alla fine della Seconda Guerra Mondiale ha consentito agli Italiani di sfornare un miracolo economico senza eguali, ne in Europa ne altrove, così la fine dell'era confusionale era dei pappagalli televisivi, sembra che abbia già iniziato a riportare l'euforia non solo nel cuore, ma nella mente e nelle braccia dei Cittadini lavoratori ... e dal momento che l'abbiamo ascoltato, siamo convinti che almeno una grande cosa di buono cosa di buono l'hanno fatto anche loro: i RenzUSconi! Sappiamo che se non ci fosse stato l'inverno con i suoi fastidiosi raffreddori, il profumo della Primavera sarebbe stato molto meno apprezzato, ed i sapori dei frutti d'Estate sarebbero stati anche essi molto meno saporiti.

Grazie. Grazie mille, Presidente, e di Cuore! Voltare pagina...con Lei alla guida. Gli italiani in Italia e nel mondo, saranno molto più fieri di essere italiani di come non potevano essere fino ad avanti ieri. Auguriamo noi tutti, di essere bravi imitatori, e di poterci dimostrare all'altezza e fare in modo che Lei pure sarà fiero di tutti noi. Lei arbitro e guida, e noi la squadra di collaboratori al suo comando. Entusiasmanti e pronti per ogni tipo di sfida. Con questo Suo stile di affrontare i problemi nazionali, gli Italiani sia in Italia che nel Mondo saremo un pò più alti ed un pò, anzi parecchio, più fieri italiani di quanto NON eravamo ieri!

Dal Cantiere Sperimentale di Plaisirdevivre World, grande sponsor della Rivoluzione al Miele. www.superquiz.eu

Lascia un messaggio o un commento per Sergio Mattarella utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Sergio Mattarella ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook