Messaggi e commenti per Salvo D'Acquisto

Messaggi presenti: 2

Lascia un messaggio o un commento per Salvo D'Acquisto utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Martedì 24 settembre 2019 22:11:06

Lui si sacrificò innocente. Sandro Pertini invece non osò neppure uscire allo scoperto lui che invece faceva parte del gruppo di ideatori dell'attentato del 23 marzo 1944, contro i soldati tedeschi in Via Rasella a Roma, dove morirono 33 militari della Wehrmacht; per rappresaglia furono uccisi 335 prigionieri tedeschi. Pertini da vigliacco non osò uscire allo scoperto quando i tedeschi per ripercussione moltiplicarono il numero di vittime vendicando l'attentato con il sacrificio di innocenti. Nessuno dei veri attentatori uscì allo scoperto e lasciarono macellare innocenti non coinvolti nell'attentato. Quello fu l'eccidio delle fosse Ardeatine e Pertini, il comunista fu uno dei responsabili di questa tragedia. Il comunista non solo non si sarebbe sacrificato anche se non coinvolto, ma si è nascosto da vigliacco di fronte alle proprie responsabilità.

Giovedì 22 marzo 2018 19:17:03

Per me l'unico che si possa definire EROE tutti dovrebbe ricordarselo in questo momento così facile alla creazione di EROI

Commenti Facebook