Messaggi e commenti per Antonio Tajani

Messaggi presenti: 2

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Antonio Tajani.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Antonio Tajani

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Antonio Tajani. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Antonio Tajani.

Venerdì 21 dicembre 2018 20:44:18

Salve signor tajani sono un di socupato italiano nato in puglia 18/11/1973 cerco lavoro e come me cene sono tanti bisognosi datte lavoro un sostegno per noi che non a biamo lavoro e ne un dirito di dignita datte crescita a questa italia no fame e poverta vuoi governatori state datto una querra a noi poveri in italia si stemiamo questi problemi in italia datte crescita di lavoro o togliete le tasse a tutte queste aziende in italia e diamo ocupazioni a tutti noi che cerchiamo lavoro diamo valore a questo in italia stiamo mesi malli non diamo solo potere di governo dateci anche un Po di dignita a noi italiani poverta famiglie bisognose singol senza lavoro padri di famiglie perso lavoro

Sabato 28 luglio 2018 21:52:34

Mi chiedo se Antonio sta facendo un giro turistico per la penisola o sta cercando di capire come è messa Forza Italia sul territorio. Per quest'ultima ipotesi sarebbe efficace convocare delle conferenze procinciali(pubblucizzate) e dare la parola al territorio. Gli assicuro che avrà la reale radiografia della situazione.

Commenti Facebook