Messaggi e commenti per Paolo Crepet

Messaggi presenti: 4

Lascia un messaggio o un commento per Paolo Crepet utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Giovedì 27 giugno 2019 13:48:14

Buongiorno Professore,
volevo complimentarmi per la bella conferenza di martedì 11 a Cento, L'ho seguita in più occasioni in televisione e avere la possibilità di vederla e ascoltarla di persona è stato un grande privilegio.
Utilizzo questo canale di comunicazione con Lei per chieder dove riceve e quanto costa un appuntamento presso il suo studio privato.
Le espongo la necessità: sono nonna di un ragazzo di 14 anni che dall'età di 2 soffre di alopecia areata, che quest'anno gli ha comportato la perdita totale dei capelli in primavera, periodo sempre critico per lui, ma mai in modo così devastante.
Mia figlia a maggio l'ha portato ad una visita dal primario di tricologia dell'istituto dermopatico dell'Immacolata a Roma.
Qui hanno confermato la cura a cui lo sottopone il reparto ditricologia del S'Orsola di Bologna, suggerendo però anche un percorso psico terapeutico con uno psichiatra, raccomandandosi non uno psicologo.
Stiamo aspettando che il ragazzo termini gli esami di 3° media per poi ricercare un professionista del ramo.
Da qui la necessità di avere da Lei le informazioni richieste o anche a chi ci indirizzerebbe fra i suoi colleghi che operano nel nostro territorio: Ferrara, Bologna, Modena o altre città/cittadine emiliane.
A Roma hanno riscontrato che il carattere del ragazzo, molto introverso, è comune alla maggioranza di ragazzi in cura da loro per alopecia areata.

Mi scuso se ho azzardato a chiederLe troppa attenzione, ma in famiglia stiamo vivendo un momento di particolare tensione, perché purtroppo siamo consapevoli che, in adolescenza, non si è preparati ad affrontare situazioni così critiche soprattutto nel porci al cospetto degli altri.

Martedì sera Lei ha parlato anche che nella vita bisogna essere caparbi ed essere in grado di scegliere fra due opzioni, in questa circostanza io scelgo quella che pecca di maggiore presunzione comunicandoLe anche il mio n. ro di cellulare 329------- e … aspetto, sicura di una sua risposta!
mail: ---
Cordialmente.

Anna

Martedì 4 giugno 2019 22:38:12

Stavo scrivendo e non so cosa sia successo, non avevo ancora corretto il testo ne finito di scrivere.
Ho bisogno di contattare direttamente Paolo Crepet, psichiatra ed esperto dell'età evolutiva. Grazie E. A.

Sabato 19 gennaio 2019 12:24:30

Gentile Prof dr Paolo Crepet

Sono Apolito Ester (magistrato onorario) rappresentate di zona su Avellino per il Centro Studì Livatino, associazione apolitica e onlus costituita da un gruppo di giuristi magistrati, docenti universitari notai -che traendo esempio dal magistrato Livatino, ucciso per mano della mafia nel 1990, del quale è in corso il processo di beatificazione - studia temi riguardanti il diritto alla vita, la famiglia, e la libertà religiosa in un'ottica di coerenza con diritto naturale, Le saremmo grati se potesse onorarci della sua presenza con una relazione al Convegno che si terrà ad Avellino il 21 settembre 2019 ( salvo Sua diversa disponibilità ) con la collaborazione e il patrocinio dell'Ordine dei Medici, avente come tema: "Medicina e Morale: problematiche biogiuridiche in tema di procreazione medicalmente assistita e maternità surrogata" al quale
parteciperanno nella qualità di relatori :
Il Procuratore Aggiunto di Napoli Nord dr Domenico Airoma;
Il Sostituto Procuratore presso la Repubblica di Napoli dr Valter Brunetti

Il Presidente della Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici -Chirurghi e Odontoiatri ( FNOMCeO) dr Filippo Anelli

E altri esperti della materia ( medici ginecologi e specialisti in fisiopatologia della riproduzione ) e
infine
Il Suo contributo quale esperto delle problematiche psichiatriche inerenti al tema del Convegno.
In considerazione del fatto che il Centro Studi Livatino opera come onlus gratuitamente su tutto territorio nazionale, La informo che non sono previsti compensi ai relatori ma le comunico che le spese relative al Suo viaggio e al Suo eventuale soggiorno saranno a carico dell'Ordine dei Medici di Avellino .
Confidando nel Suo favorevole accoglimento, Le porgo Cordiali saluti e le segnalo i recapiti telefonici e di posta elettronica a cui può fare riferimento
Ester Apolito (magistrato onorario presso la Procura di Napoli)

P.S. a breve sarà contattato anche dell'Ordine dei Medici di Avellino.

Martedì 10 luglio 2018 18:51:24

Buongiorno Dr. CREPET, l'ho vista in TV oggi con piacere.
Sono un suo ammiratore, la seguo da sempre, vivo a Milano e sono sposato e ho 54 anni.
Le faccio i miei complimenti per la sua bravura e professionalita'.
Ammiro il suo modo di essere
di parlare. IL suo viso, i suoi occhi e capelli mi piacciono molto.
Pensera' sicuramente che non sono a posto di testa ma e' da tempo che volevo farglelo sapere che la trovo sexyw virile e attraente.
Mi piacerebbe tanto incontrarla
ma temo che non mi rispondera' nemmeno.
La saluto cordialmente e sarei felicissimo in una sua gentile risposta.
Sig. GEN

Commenti Facebook