Messaggi e commenti per Giuseppe Conte

Messaggi presenti: 22

Lascia un messaggio o un commento per Giuseppe Conte utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Sabato 24 agosto 2019 22:57:55

E' orgoglioso di avere insultato PUBBLICAMENTE Salvini? Io l'ho trovata un'azione ASSOLUTAMENTE VERGOGNOSA.
Se, disgraziatamente, sarà di nuovo Premier, non sarà mai il mio premier (lo so che non le importa niente, come Mattarella non è il mio presidente.

Sabato 24 agosto 2019 14:32:24

Egregio signor presidente, se Lei fosse una persona seria che realmente tiene al bene dell'Italia, dovrebbe comunicare che non Le interessa partecipare al nuovo governo, così da favorire le trattative con il PD ed evitare che di Maio si allei di nuovo con quel barbaro di Salvini: una vera tragedia per l'Italia e per tutti noi

Venerdì 23 agosto 2019 21:19:03

Non era lei a non dover esserci più. Ha saputo rappresentare l'Italia in Europa e nel Mondo e, Mattarella lo sapeva... Lei non era lì per caso... Perché mollare!! !!. .. GRAZIE.. È STATO IMPORTANTE VEDERE CHE ESISTONO PERSONE COME LEI... GRAZIE PREMIER!!

Giovedì 22 agosto 2019 01:37:53

Egregio prof. Conte, ho ascoltato e riascoltato più volte il Suo discorso e ho sentito la necessità di esprimerLe tutta la mia stima per l'onestà intellettuale, la trasparenza e la levatura morale dimostrate. La ringrazio di cuore per l'esempio che ha saputo essere per tutti noi comuni cittadini ma soprattutto per coloro che dovrebbero rappresentarci. Abbiamo bisogno di persone come Lei. Enrica Pastrovicchio

Mercoledì 21 agosto 2019 18:13:52

Ieri dopo la conclusione del dibattito parlamentare ho provato un disgusto mai sentito prima, tutti contro Salvini, un attacco sleale, indegno, infame ed ingiusto. È stato accusato di perseguire interessi personali, errore non era lui a chiedere alla Merkel consigli ed aiuti elettorali per i 5 stelle. È stato accusato di aprire una crisi a ferragosto perfettamente giustificabile se gli "alleati" remano contro ed ordiscono complotti. È stato accusato di insultare gli altri errore, lui ha ricevuto ogni giorno insulti di ogni genere, badilate di fango accuse assurde mai provate e non è mai sceso al livello dei detrattori, ci ha sempre scherzato sopra dimostrando buon senso e correttezza. È stato accusato di ostentare simboli religiosi, ma cosa ci faceva lei con l'immagine di Padre Pio in mano? È stato accusato di dare largo spazio ai social, mi sembra di ricordare che i 5 stelle abbiano cominciato così o sbaglio? È stato accusato di inumanità verso gli immigrati perché ha chiuso i porti, se l'ha fatto è per il bene degli Italiani che lo chiedevano da tempo, e per impededire così agli speculatori di fare affari. È stato accusato di convocare il popolo nelle piazze, indubbiamente il popolo è la paura di chi ha la coscienza non proprio immacolata. Salvini è andato tra la gente, ha ascoltato gli ultimi, cosa che nessuno ha fatto né in questo governo né in quelli precedenti, proprio come Sandro Pertini. Usare Salvini come "capro espiatorio" per giustificare un governo "abusivo" pd 5 stelle è un grande esempio di onestà, coerenza e rettitudine morale! Formare un governo col partito di "Bibbiano" e "banca Etruria" ci vuole il pelo di cinghiale sullo stomaco solo per concepire un'idea tanto ripugnante! Si ricordi che il popolo è sovrano e se un governo non fa ciò che vuole il popolo va cacciato via anche con mazze e pietre!

Martedì 20 agosto 2019 21:57:57

Presidente le ho scritto due giorni fa un è mail con una lettera di cosa ne penso al Ministro Salvini del modo di concludere tutte le preoccupazioni che stanno invadendo il nostro paese e delle persone del Sud La prego la legga per me è importante Grazie anticipatamente

Martedì 20 agosto 2019 21:05:57

Voi avete fatto tanto per noi, dovremmo essere noi ora a dimostrarvi quanto crediamo in voi scendendo in piazza, una domenica in un orario preciso ognuno al duomo della propria città. Anche solo per dirvi grazie e per dire che per la prima volta c è un partito che parla per noi!! ! MI Auguro che qualcuno accolga la mia iniziativa per dimostrare che non esiste un partito o un popolo ma solo persone che credono nell Italia, grazie per avermi fatto amare ancora dopo anni, la politica.

Martedì 20 agosto 2019 19:42:26

Sono schifata
Ma nn meravigliata
Mi vergogno di essere italiana e di essere da lei rappresentata.
Vedo che non ha ancora tolto il fazzolettino bianco. Lo tolga, il bianco non le appartiene

Martedì 20 agosto 2019 16:01:05

Ho seguito il dibattito parlamentare e purtroppo le Sue dimissioni, mi congratulo con Lei perché è stato un vero signore come del resto durante il Suo mandato. Dobbiamo essere orgogliosi di avere italiani come Lei.

Martedì 20 agosto 2019 13:14:52

Mi riferisco alla lettera aperta dell'On. Di Maio di pochi istanti fa su fb
e dico
l'Italia, noi italiani, non la pensiamo come lui...
"una perla rara" di cui l'Italia può fare a meno
ecco, consiglierei all'On. Di Maio di non parlare per nome e conto degli italiani perchè se è la voce degli italiani che vuole sentire, IL VOTO è l'unica espressione di democrazia

Commenti Facebook