Messaggi e commenti per Paolo Savona

Messaggi presenti: 3

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Paolo Savona.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Paolo Savona

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Paolo Savona. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Paolo Savona.

Domenica 23 maggio 2021 09:00:33

Buongiorno Professore, mi chiamo Franco Scarabaggio, sono un consulente finanziario e gestore privati presso il gruppo Credit-Agricole-Friuladria, volevo complimentarmi von Lei per i suoi scritti "Criptomonete e tecnologia blockchain ". Nell'esser riuscito in così poche pagine ad affrontare un argomento così complesso e difficile come quello delle cryptocurrency, rendendolo così più "avvicinabile" a molti. E' un cambiamento epocale, quello che sta accadendo nel mondo della finanza tradizionale, un evoluzione in qualcosa di sempre più evanescente, sempre più FINTECH.
Come Lei cita GIANO, divinità bifronte, capace di guardare al passato e al futuro, così il Maestro di Catania Franco Battiato, nel suo ultimo testo cita Dante "fatti non foste per viver come bruti, ma per seguire virtude e conoscenza... Tutto ciò che comporta un cambiamento ci spaventa, ma se riusciremo a governarlo con persone come Lei alla guida, ci fa meno paura.
Un saluto.
Franco Scarabaggio
Cel. 339-------

Mercoledì 10 ottobre 2018 11:33:10

E' un Ministro NON ELETTO ma scelto dai 5 stelle e dalla lega di Salvini; non ha più l'età è sta dicendo castronerie. E' stata una bella scelta !

Sabato 6 ottobre 2018 11:03:37

L'intensa bibliografia e la frenetica successione di incarichi pubblici e privati configurano il prof. Paolo Savona come un grande intellettuale inquieto.

Commenti Facebook