Messaggi e commenti per Lorenzo Fontana

Messaggi presenti: 3

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lorenzo Fontana.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lorenzo Fontana

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lorenzo Fontana. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lorenzo Fontana.

Venerdì 14 ottobre 2022 14:22:20

La società italiana retrocede di un secolo


Oggi alla camera la maggioranza che si dovrebbe formare ha dimostrato ancora una volta con questa scelta quanto sia un'armata brancaleone. Dimostra altresì le sue vere intenzioni di voler retrocedere la società italiana di un secolo abbondante abbattendo le conquiste sociali a garanzia delle libertà individuali. Gente che cerca lo scontro sociale per aver la scusa di ripristinare una dittatura fascista. Ricordo a queste persone che la dittatura fascista è già stata sconfitta anni fa dalla resistenza italiana che fece l'unico errore di farne prendere il merito agli americani che invasero l'Italia, in gran parte già liberata dai nazifascisti, non come liberatori bensì come forze d'occupazione con saccheggi, omicidi, stupri e quant'altro impunemente.

Martedì 22 ottobre 2019 17:48:11

Ma questo politico di serie C cosa c'entra con gli anniversari di personaggi famosi?

Martedì 5 giugno 2018 19:16:34

Sono pienamente d'accordo. La famiglia è una sola e finiamola con il genitore 1 e il genitore 2, autentica stronzata dei nostri tempi. Se si fa un referendum sono sicuro che i barbari perderanno in modo tale da andarsi a nascondere nei cessi pubblici.

Commenti Facebook