Messaggi e commenti per Daniela Del Secco d'Aragona

Messaggi presenti: 5

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Daniela Del Secco d'Aragona.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Daniela Del Secco d'Aragona

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Daniela Del Secco d'Aragona. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Daniela Del Secco d'Aragona.

Lunedì 12 novembre 2018 12:19:40

Gentile Marchesa Daniela Del Secco d'Aragona, io nel mio piccolo, dato che rispetto a Lei non sono nessuno, le voglio esprimere la mia totale Solidarietà. Lei e' una bravissima persona, Gran Signora, di Grandissima Classe ed eleganza e anche molto, dolce, simpatica, ironica e molto molto intelligente. Io desidero inviarle un consiglio dal mio cuore, non vada piu' alla trasmissione di Barbara D'Urso perché mi creda mi si stringe il cuore nel vederla attaccata in quella orribile e vomitevole maniera, anche perché quando Lei si alza e si pone davanti alla telecamera dietro di Lei compresa anche la Signora Barbara D'urso e' continuo fare smorfie e prenderla in giro. Eviti di andare a quella trasmissione e di farsi sottomettere a un vero maleducato e ignobile linciaggio mediatico. Lei e' una bravissima persona e non si abbassi (si e' gia' abbassata più volte) a certa gente. Mi creda eviti faccia l'indifferente e vedrà come li farà arrabbiare e rodere. La miglior medicina e' l'indifferenza (volgarmente non se li fili) mi dia ascolto e vivrà bene, Serena, Felice e Contenta.. li lasci cuocere nel loro brodo. Un consiglio da chi anche se molto umile e semplice le vuole molto ma molto bene. Amadeus

Giovedì 18 ottobre 2018 04:38:18

Mitoooo!

Mercoledì 17 ottobre 2018 16:06:47

Finche' in Italia si da credito e si paga profumatamente questi very ignorant person siamo e continueremo a essere uno stato di falliti... secondo me e' parente di Vanna Marchi

Martedì 16 ottobre 2018 22:14:51

Trovo molto meschino spacciarsi per quello che si vorrebbe esser e non si è anche se fatto a scopo di guadagno quando molti non arrivano a fine mese. Ingannare il prossimo con una recitazione da filodrammatica con quel birignao comico credendo di imitare personaggi blasonati è veramente scadente. Spero che che questo episodio deplorevole serva di monito a che pensi di imitarla.
Guglielmo vero medico con 50 anni di seria professione.

Martedì 16 ottobre 2018 03:16:17

Gentile Daniela Del Secco Marchesa d'Aragona,
Perseveri nel proteggere le proprie idee, soprattutto quando sono legate all'identità o al Senso dell'Essere.
La civiltà in cui viviamo è vorace nel dominare il bello. Non si faccia mai corrompere compiacendo.
Io sono dalla sua parte.
Comprendo lo smarrimento del dolore interno alla mortificazione delle sfide.
Sfoderi maggiore eleganza soprattutto nelle condizioni di attacco.
Un ferretto per trattenere i capelli non è da tutti saperlo portare.
Trasformi le attuali sfide in occasione di rivelare la magia del Bon Ton e protegga il Diritto a un' Identità Interna che sia pur esibita, sempre velata dalle Garanzie sulla Privacy.
"in nomina res", risponda così a chi le chiede di dimostrare. Inutile chiedere, perché e come, se dentro il nome c'è il senso.
Dovrebbe piovere poesia dal cielo per aspettarsi che chiunque apprezzi l'altro nella sua bellezza.

Cari Saluti.
Fiorella Antonella Scorrano Aurora Coen

Commenti Facebook