Messaggi e commenti per Sfera Ebbasta

Messaggi presenti: 3

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Sfera Ebbasta.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Sfera Ebbasta

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Sfera Ebbasta. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Sfera Ebbasta.

Sabato 9 dicembre 2023 00:55:48

Richiesta molto buona!!!


Ciao Sfera Ebbasta. Nonostante i miei 58 anni mi piaci moltissimo ed anche gli altri trapper mi fanno impazzire come te. Ho un figlio di 16 anni (Gabriele) che ti adora. Ascoltiamo le tue canzoni insieme, abbiamo alcuni tuoi cd ed abbiamo anche 3 scatole di cereali Jummers che tu hai reso unici!
Discutendo sugli ultimi avvenimenti drammatici di omicidi e/o femminicidi siamo d’accordo che, sebbene siano molto forti, non sia colpa dei testi delle canzoni trap ma di coloro che non riescono a capire che sono canzoni e non incitamenti alla violenza. Ci vorrebbe un testimonial che spiegasse sempre ai ragazzi di non emulare o credere ciecamente a ció che si dice nelle canzoni. Potresti essere tu un buon portavoce di questa cosa e potrebbe essere una bella immagine per te e perché no magari crearti una bella reputazione di trapper in gamba che “aiuta” i ragazzi e non li incita alle cattiverie! Mio figlio è d’accordo con me, magari tanti altri lo sono ma non sanno come farlo capire ai loro coetanei. Fammi sapere cortesemente cosa ne pensi. Grazie
Vincenzo

Sabato 16 gennaio 2021 18:19:55

Caro Sfera,
mi chiamo Matteo Salamina ho 13 anni sono un tuo grande fan e Vengo da rho in provincia di Milano.
mi piacerebbe tanto incontrarti per scambiare due chiacchere e magari offrirti un caffè. So che in questo momento non è possibile per il virus ma io vorrei se tu vuoi sentirti telefonicamente. Ti ringrazio e spero in una tua risposta
a presto Matteo Salamina

Mercoledì 31 luglio 2019 20:00:24

Potresti mandare per favore i saluti ai miei figli Gabriele di 20 anni, e alla mia bimba Sara di 10 anni? Loro sono i tuoi fan.

Commenti Facebook