Messaggi e commenti per Elettra Lamborghini

Messaggi presenti: 52

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Elettra Lamborghini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Elettra Lamborghini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Elettra Lamborghini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Elettra Lamborghini.

Domenica 27 marzo 2022 14:47:57

Buongiorno, come posso contattare la Sig
Lamborghini? È urgente
Grazie
Stefania

Sabato 5 febbraio 2022 07:51:53

Cara Elletra posso il tuo numero

Venerdì 4 febbraio 2022 22:15:22

Risposta al signor Giuseppe


Gentilissimo sig. Giuseppe,
La ringrazio per l'inattesa risposta e per il commento che condivido pienamente. Oltre ad essere mamma sono anche un'educatrice quindi conosco molto bene i valori da trasmettere alle generazioni future. Ritengo che la mia richiesta, limitata ad un mero videmessaggio di auguri, non fosse 'dannosa' ai fini dell'educazione di mio figlio, considerando che la cantante in questione è apparsa (vestita) in programmi per bambini trasmessi dalla televisione di Stato, come lo Zecchino d'oro. Detto questo, considererò un videomessaggio di Spiderman o Batman.
Cordialità.

Venerdì 4 febbraio 2022 20:51:13

Signora Eleonora, mamma di Flavio.
Anziché idolatrare al piccolo una inutilità sociale, perché non gli insegna ad apprezzare chi lavora anche per lui.
Vuole spiegargli come mai trova le strade pulite, i cassonetti della spazzatura svuotati, che negli ospedali ci sono persone che lavorano di notte, che i pompieri rischiano la vita e tanti altri esempi.
Con tutto il rispetto ma la signora Elettra che esempio può dare?
Arrivare poi al punto di indossare pantaloni con il cavallo alle ginocchia, camminare per strada a ritmo di ballo, fare selfie, sembrare praticamente stupidi e magari riempirsi di tatuaggi.
Questa la new generation rovinata da gente montata che pensa solo a sua maestà il denaro.
I "VIP" lo hanno fatto da sempre ma almeno quelli "passati" erano seri o comunque non stupidi, non montati e con tanto cervello.

Venerdì 4 febbraio 2022 15:45:39

Videomessaggio


Salve, scrivo qui per una richiesta da parte di mio figlio, Flavio, che il prossimo 27 marzo farà 5 anni. Lui è fissato con il video di pistolero e mi ha chiesto la torta con quel tema. Ora, data la difficoltà nell'accontentarlo, vorrei chiedere se è possibile per Elettra Lamborghini registrare un breve messaggio di auguri per mio figlio in modo da accontentarlo in qualche modo. Potete anche postare il video sulla pagina Facebook o Instagram di Elettra... mi sono mossa con largo anticipo per rispettare gli impegni della cantante. Spero che la mia richiesta sia soddisfatta. Grazie, saluti. Eleonora Falcione

Lunedì 24 gennaio 2022 18:55:21

Saluti e richiesta gadget


Ciao Elettra, Sono Sofia e ho 8 anni. Tu sei veramente la mia cantante preferita però quando il mio babbo guarda le notizie io dico: guarda c'è Elettra Lamborghini. Approposito di Lamborghini io una volta avevo visto una foto di te con la tua Lamborghini rosa/fucsia più il tuo vestito rosa🎀.
Potrei anche io un gadget?
La mail è di mio babbo perché ho solo 8 anni.
#Tivogliobene💖💖💖
🤩😘😍Ciaooo!!! 🖐🏻🖐🏻🖐🏻🖐🏻👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻👐🏻👐🏻

Sofia

Domenica 26 dicembre 2021 21:35:11

S Pietro ammiratore


Mi rivolgo a Pietro che si girerebbe anche se la signora indossasse un'armatura.
Ma sig. Pietro, ha una moglie?
Se affermativo le mancherebbe di rispetto.
Intanto la signora Elettra monta...
Sa quante donne belle ci sono in giro?
E poi una donna non si giudica dalla bellezza esteriore ma anche o soprattutto dal cervello e... non tutte purtroppo hanno questa dote.

Domenica 26 dicembre 2021 12:37:56

Buongiorno sono Lodovica. E so che lei fa tanta beneficenza io un problema tra salute e di soldi se mi può aiutare è un grosso favore mi

Mercoledì 22 dicembre 2021 20:41:14

S... montatura


Struccati, togliti la puzza da sotto il naso, non crederti chissà chi (non sei niente) e forse potresti definirti qualcuno.
Atteggiarsi a superiorità nella vita non serve, sminuisce invece.

Mercoledì 22 dicembre 2021 19:09:54

Buona sera, in una Tua intervista ho letto che dopo il matrimonio nessuno si gira più a guardarti... Sono ciechi o pazzi, perché se mai avessi la fortuna di incontrarti per strada mi girerei a guardrti anche se indossi un armatura... altro che feromone, tu trasmetti l'immenso. Con affetto, un ammiratore

Commenti Facebook