Messaggi e commenti per Amadeus

Messaggi presenti: 366

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Amadeus.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Amadeus

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Amadeus. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Amadeus.

Domenica 11 febbraio 2024 09:22:30

Angeli Caduti


Buongiorno Amadeus,
di recente ho scritto un romanzo - denuncia "Angeli Caduti". Storia forte, di notevole impatto; cerca di dare voce a chi non ne ha: bambini a cui viene strappata per sempre l’innocenza. Thriller internazionale che si svolge tra Italia, Colombia e Cuba.
Vorrei tanto trovare spazio per parlare di questa storia insieme a te.
Dati alla mano, proprio ora, mentre ti sto scrivendo, migliaia di bambini nel mondo vengono strappati alle loro famiglie e catapultati all'inferno.
Di contro, uomini coraggiosi lottano quotidianamente, per ridare a quegli stessi bambini, una vita che sia degna di questo nome..
Da solo non posso fare molto ma, con il tuo aiuto, insieme, possiamo trasformare il torbido silenzio dell'indifferenza, in un grido dirompente d'amore.
Grazie per il tuo tempo.
Un abbraccio.
Matteo

Domenica 11 febbraio 2024 00:09:57

Ciao Ama,
scusa per la confidenza ma ti vedo a casa mia praticamente tutti i giorni... 🤣
In questo momento tu stai presentando l ultima serata del festival e io ti sto guardando e penso a quanto sarebbe meraviglioso poter partecipare allo spettacolo.
Certo io non sono nessuno ma all' età di quasi cinquanta anni mi sto rendendo conto che ho rinunciato a una mia grande passione.
Credo di avere un dono...
Scrivo testi di canzoni di cui ho già la melodia in testa ma purtroppo non mi sono mai approcciato alla musica e non ho mai fatto leggere i miei testi a nessuno per vergogna nei confronti delle persone a me vicine...
Non so se il mio messaggio ti arriverà non so se vorrai o potrai in qualche modo aiutarmi.
Ho la necessità di trovare qualcuno che mi aiuti a comporre la musica per quello che scrivo... È tutto nella mia testa basterebbe solo tirarlo fuori.
Ti rispetto e ti ammiro ciao Marco.

Sabato 10 febbraio 2024 12:22:07

Come uccidere l'eleganza, la melodia e lo stile


Si è voluto strafare con un risultato mediocre. Amadeus, intelligente e capace, si è adeguato a un' Italia irriconoscibile non soltanto dal punto di vista del gusto musicale e dello spettacolo. I commenti feroci sul Volo degli imbecilli incompetenti apparsi su Twitter tempo fa ne sono una prova.

Sabato 10 febbraio 2024 11:56:56

Sensibilizzazione all mistero divino


Gentile e simpaticissimo Amadeus, ti scrivo per conto di mio suocero Lombardi Antonio, il quale avendo visto che in una puntata di Sanremo, hai mostrato un "cornetto" porta fortuna, voleva che sapessi che sarebbe stato più opportuno fare riferimento a qualcosa di più vicino a quello che è io mistero divino. Mio suocero, ritiene che sarebbe stato più educativo per i tanti giovani che seguono la trasmissione. Cordiali saluti.

Giovedì 8 febbraio 2024 20:47:15

Amadeus, sei molto bravo ma dovresti imparare l’Inglese.

Venerdì 2 febbraio 2024 13:15:23

Invito a Sinner per San Remo


Invitare Sinner a San Remo così apertamente e diffusamente su tutte le tv e social non è stato certo un gesto fine ed elegante, anzi è stata una vera cafonata. Mettere così in imbarazzo di fronte al mondo una persona seria e timida che fa del lavoro e del sacrificio i propri valori fondamentali, non ha fatto altro che esporlo ai soliti beceri commenti che, in caso di rifiuto, si sono puntualmente verificati. Penso che abbia comunque fatto bene a rifiutare perché, tra una sera e quell’altra, avrebbe saltato come minimo 10 giorni di allenamento. Se vuole continuare a vincere e’ bene che si tenga lontano da Roma e da quel mondo fatto solo di ciacce e niente fatti. Quanto ad Amedeo spero veramente che sia l’ultimo anno che ce lo cucciamo in maniera così massiccia, perché una persona che per la più sfrenata ambizione calpesta le più elementari regole della buona educazione, merita di tornare da dove è venuto. Saluti

Venerdì 5 gennaio 2024 21:04:13

Richiesta per una serata da sogno


Buonasera Amadeus,
mi chiamo Giovanna Banfi,
abito a Nerviano Mi, sono un'insegnante di Musica e sono laureata in Violino, Canto Lirico e Didattica. Lavoro in una scuola Secondaria di primo grado di Villastanza.

Da anni ogni febbraio svolgo un lungo lavoro con i miei ragazzi a scuola. La programmazione si ferma e tutti lavoriamo e studiamo i testi delle canzoni, le storie dei cantanti ecc ecc.

Il mio sogno sarebbe quello di partecipare a una serata del festival ma non so se questo sia possibile.
Verrei con mia figlia MURELLI GAIA ZONG MENG che vive con me da 11 anni e da sempre conosce ogni cantante e non ci perdiamo nessuna puntata del Festival.

Non so se sarà possibile. A dirla tutta penso e credo che con tutti gli impegni che ha non leggerà proprio questa mail ma il solo fatto di averla scritta mi fa star meglio.
Da qualche anno le nostre vite non stanno vivendo un bel periodo e quando a dicembre sono stata con mia figlia ad Assago e vedere Elisa è stata per noi una carica di adrenalina incredibile.

Attendo un vostro cenno, solo se possibile

Cordialmente,

Giovanna Banfi

Giovedì 28 dicembre 2023 21:54:06

Precisazione: la regione che porta fortuna


Caro Amadeus sono Mario un tuo affezionato fan del programma Affari tuoi. Credo sia opportuno che quando si va al sorteggio della regione non dica la regione fortunata ma LA REGIONE CHE PORTA FORTUNA! ! Che ne dici? Auguri di buon anno per te e i tuoi cari.

Giovedì 21 dicembre 2023 21:33:30

Gioco dei pacchi


Che palle!!!

Sabato 9 dicembre 2023 22:38:36

Caro Amadeus ti deciderai finalmente a chiamare sul palco di Sanremo i grandissimi NOMADI per festeggiare i loro 60 anni di musica e rimediare così al GRAVISSIMO SBAGLIO dell’anno scorso?

Commenti Facebook