Messaggi e commenti per Emma Bonino

Messaggi presenti: 20

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Emma Bonino.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Emma Bonino

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Emma Bonino. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Emma Bonino.

Lunedì 1 agosto 2022 09:24:18

Troppo evidente il gioco sporco di Renzi


Volevo votare +Europa /A zione. Se vi alleate con Renzi, ovviamente non vi voterò, sceglierò il PD.

Visto che non c'è più niente da vincere per Renzi (questo fatto vede tutta L'italia), lui vuole che perdete anche voi e il PD, e proprio per questo lui vuole il 3° polo. Troppo evidente il gioco sporco di Renzi. Se persino per l'elettore ordinario questo gioco disgustoso è evidente, è possibile che voi politici non lo vedete? Sarei troppo delusa di un'alleanza con renzi.

Vi auguro buon lavoro!

Martedì 25 gennaio 2022 22:30:32

Sei grande, grande, grande.
Come te sei grande solamente tu.

Giovedì 3 settembre 2020 13:08:07

Salve.
Ma insomma! State facendo qualcosa per fermare i disastri che sta combinando la ministra AZZOLINA?
Dice che assumerà migliaia di docenti e intanto si dimentica dei diplomati magistrali ante 2001 che rischiano il licenziamento. Assumerà anche studenti delle scienze di formazione e fa licenziare docenti con esperienza pluriennale, madri e padri di famiglia. Fa arrivare alle scuole banchi che non si sa se sono a norma. Vuole che i genitori degli alunni misurino la temperatura corporea a casa, invece di far installare dispositivi a scuola per misurare la temperatura. Non parliamo poi delle graduatorie dei docenti: tanti errori e confusione totale.

Saluti.
Chiara Novak

Martedì 4 agosto 2020 03:13:20

Salve.
vorrei solo che lei rispondesse alle numerose email che le ho inviato al suo indirizzo di posta elettronica.
da anni simpatizzo per lei e per il partito radicale, in quanto mi sembra l'unico partito che tutela i diritti civili, tra cui il diritto di parola.

chiara novak

Lunedì 20 maggio 2019 19:09:51

Gent. ma Onorevole Bonino, sono una Sua ammiratrice dalla provincia di Bologna (Porretta Terme), ho 58 anni e la prima volta che andai a votare, votai Partito Radicale, come poi ho sempre fatto. Ammiro il Suo essere Donna in Politica e Donna nella Vita: anche se non si è mai parlato, ovviamente, della Sua vita privata, ho letto la Sua storia di mamma adottiva, commovente e bellissima. Come è Lei. Ammiro la coerenza del Partito Radicale, sempre e comunque, anche nelle condizioni estreme con le quali vi battevate insieme all'Onorevole Pannella E le Grandi Battaglie, Le Promesse Mantenute DAVVERO. Ora è Lei la Sola Voce in un Governo Corrotto, l'unica persona coraggiosa, preparata, coltissima, forte nonostante tutto... Vorrei tanto averLa conosciuta di persona, credo sia un privilegio potere parlare con Lei... condivido pienamente quello che ho letto nelle Sue interviste: la volgarità di questa epoca, la mancanza di dialogo nelle famiglie, l'ossessione e la dipendenza dai Social (io non sono su Facebook, non ho wats'upp, ecc), la violenza verbale e fisica. Io amo le cartoline e i biglietti di Auguri, qui a Porretta penso di essere l'unica a scriverli ancora. Sono orgogliosamente antica. Mi piace così. Come mi piace pensare che i fiori della Sua terrazza siano talmente belli grazie alle Sue parole, e che Le facciano compagnia come dei buoni Amici... Ho scritto di getto questa mail. sono stata sincera mi creda, non è stata mera adulazione,. .. forse ho tralasciato qualcosa... Le Auguro Le cose più Belle... Tanta Serenità... con grande stima e affetto... un grande Abbraccio... se posso... Mi auguro Le arrivi la mia mail e, soprattutto, Le sia gradita.. Grazie di tutto ciò che ha fatto e che fa per noi Italiani.
M. Cristina Sinibaldi

Venerdì 1 marzo 2019 15:13:50

Emma Bonino è una politica brava ha saputo fare il suo dovere con massima trasparenza solare. Di MAIO E SALVINI devono prendere gli insegnamenti da queste belle persone.

Venerdì 1 marzo 2019 14:12:32

Gentile Signora Bonino,
le auguro ogni bene per la sua salute, ma, pur non essendo una cattolica praticante e non certo un' estimatrice di Papa Bergoglio, sono estremamante contraria all'aborto che considero comunque un infanticidio.

Venerdì 1 marzo 2019 13:23:56

è una persona vera che ha dato la sua vita alla bella politica sono sempre stata di sinistra, quella che non c'è più. voterò emma bonino alle europee perché è l'unica che ha una visione reale della storia dell'unione europea. vorrei fare una proposta pubblica
mi piacerebbe molto fosse la nostra presidentessa della repubblica dopo mattarella. conosce e rispetta la costituzione sa come si fa politica e saprebbe essere come donna superpartes per l'interesse italiano. buona vita a emma. 😉😊

Lunedì 26 febbraio 2018 17:44:47

Emma Bonino la trovo una persona seria, dice cose da prendere in considerazione, di politica ne sa molto, quando ne parla lo fa senza essere arrogante e presuntuosa come pochi, non guardo assolutamente che religione lei professi, spesso e volentieri chi si etichetta di una religione e' sicuro di essere il meglio del meglio in tutto cio' che fa e che dice? Ci sono persone che pur non professando nessuna religione sono meglio di altri che...

Lunedì 26 febbraio 2018 13:12:08

Signora, ma mi sa spiegare perché dei cattolici dovrebbero votare per lei, quando con i valori cristiani lei non ha proprio niente da spartire nel presente, ma soprattutto nel passato? Grazie

Commenti Facebook