Messaggi e commenti per Emma Bonino

Messaggi presenti: 16

Lascia un messaggio o un commento per Emma Bonino utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Lunedì 20 maggio 2019 19:09:51

Gent. ma Onorevole Bonino, sono una Sua ammiratrice dalla provincia di Bologna (Porretta Terme), ho 58 anni e la prima volta che andai a votare, votai Partito Radicale, come poi ho sempre fatto. Ammiro il Suo essere Donna in Politica e Donna nella Vita: anche se non si è mai parlato, ovviamente, della Sua vita privata, ho letto la Sua storia di mamma adottiva, commovente e bellissima. Come è Lei. Ammiro la coerenza del Partito Radicale, sempre e comunque, anche nelle condizioni estreme con le quali vi battevate insieme all'Onorevole Pannella E le Grandi Battaglie, Le Promesse Mantenute DAVVERO. Ora è Lei la Sola Voce in un Governo Corrotto, l'unica persona coraggiosa, preparata, coltissima, forte nonostante tutto... Vorrei tanto averLa conosciuta di persona, credo sia un privilegio potere parlare con Lei... condivido pienamente quello che ho letto nelle Sue interviste: la volgarità di questa epoca, la mancanza di dialogo nelle famiglie, l'ossessione e la dipendenza dai Social (io non sono su Facebook, non ho wats'upp, ecc), la violenza verbale e fisica. Io amo le cartoline e i biglietti di Auguri, qui a Porretta penso di essere l'unica a scriverli ancora. Sono orgogliosamente antica. Mi piace così. Come mi piace pensare che i fiori della Sua terrazza siano talmente belli grazie alle Sue parole, e che Le facciano compagnia come dei buoni Amici... Ho scritto di getto questa mail. sono stata sincera mi creda, non è stata mera adulazione,. .. forse ho tralasciato qualcosa... Le Auguro Le cose più Belle... Tanta Serenità... con grande stima e affetto... un grande Abbraccio... se posso... Mi auguro Le arrivi la mia mail e, soprattutto, Le sia gradita.. Grazie di tutto ciò che ha fatto e che fa per noi Italiani.
M. Cristina Sinibaldi

Venerdì 1 marzo 2019 15:13:50

Emma Bonino è una politica brava ha saputo fare il suo dovere con massima trasparenza solare. Di MAIO E SALVINI devono prendere gli insegnamenti da queste belle persone.

Venerdì 1 marzo 2019 14:12:32

Gentile Signora Bonino,
le auguro ogni bene per la sua salute, ma, pur non essendo una cattolica praticante e non certo un' estimatrice di Papa Bergoglio, sono estremamante contraria all'aborto che considero comunque un infanticidio.

Venerdì 1 marzo 2019 13:23:56

è una persona vera che ha dato la sua vita alla bella politica sono sempre stata di sinistra, quella che non c'è più. voterò emma bonino alle europee perché è l'unica che ha una visione reale della storia dell'unione europea. vorrei fare una proposta pubblica
mi piacerebbe molto fosse la nostra presidentessa della repubblica dopo mattarella. conosce e rispetta la costituzione sa come si fa politica e saprebbe essere come donna superpartes per l'interesse italiano. buona vita a emma. 😉😊

Lunedì 26 febbraio 2018 17:44:47

Emma Bonino la trovo una persona seria, dice cose da prendere in considerazione, di politica ne sa molto, quando ne parla lo fa senza essere arrogante e presuntuosa come pochi, non guardo assolutamente che religione lei professi, spesso e volentieri chi si etichetta di una religione e' sicuro di essere il meglio del meglio in tutto cio' che fa e che dice? Ci sono persone che pur non professando nessuna religione sono meglio di altri che...

Lunedì 26 febbraio 2018 13:12:08

Signora, ma mi sa spiegare perché dei cattolici dovrebbero votare per lei, quando con i valori cristiani lei non ha proprio niente da spartire nel presente, ma soprattutto nel passato? Grazie

Giovedì 22 febbraio 2018 21:41:37

Brava,brava come sempre! A te e a voi Radicali dobbiamo tutti i diritti civili che ci rendono accettabile la vita che viviamo ! Con affetto Matilde (dopo la visione del programma di Lilli Gruber del 22 febbraio 2018)

Sabato 3 giugno 2017 08:34:51

Carissima Emma, tutti i giorni ascolto l'inviperimento dei politici, sono tutti contro Renzi, anche da parte di chi ha governato per tanto tempo, mi chiedo sempre se questo e' solo odio per chi tenta di governare, sicuramente sbagliando, invece di una differenza di idee? Se devo essere sincera per me sembra solo odio verso i politici giovani che cercano di rammendare la nostra politica difficile da attuare. Cara Emma manchi tu in questo groviglio terribile, certo che una persona come te, intelligente e perseverante da anni, ti lascerebbero parlare in questo mondo di arroganti? Scusami se oso darti del tu, non dovrei farlo, ma mi viene cosi, ciao e cerca di star bene!

Domenica 14 maggio 2017 19:26:22

Cara Emma.Sei una donna meravigliosa.Anch'io ho provato la malattia operata sottoposta a chemioterapia e Radio terapia.Sono Cattolica e praticante, nei momenti di sconforto c'è sempre la mano del Buon Dio.La mia idea politica è di Sinistra Cattolica mi vanto a dirlo ho incontrato nella mia vita persone di Sinistra veramente tanto brave e oneste trasparenti in tutto.... Cara Emma la rivoglio vedere presto in politica sono certa che c'è la faràààà.
Un caro saluto da.
Anna di Rimini.

Domenica 14 maggio 2017 15:33:22

CARA Emma; ricordo la stima di Enrico Letta che ha sempre avuto per lei Emma e continua ad averla. Ach'io ho molta stima e fiducia di Enrico Letta ci auguriamo per il bene del paese che Enrico Letta ritorni in Parlamento.
Un abbraccio sincero da.
Anna.

Commenti Facebook