Messaggi e commenti per Alberto Angela

Messaggi presenti: 93

Lascia un messaggio o un commento per Alberto Angela utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Lunedì 31 dicembre 2018 09:09:56

Signor Angela, può contattarmi via facebook
Kuoni Raet

Domenica 30 dicembre 2018 19:18:58

Caro Alberto,
Ciao, mi chiamo Leah Bragin. Sono un ottavo studente della Woodmere Middle School di Long Island, New York. Ti sto contattando per il comportamento della mia storia fiera. Il mio argomento è Pompei, e ho sentito che sei un esperto sull'argomento. Mi chiedevo se sarebbe stato possibile effettuare una chiamata, o posso includere le mie domande in questa email. Lo apprezzerei davvero se riesci a tornare da me. Grazie per aver dedicato del tempo a leggere questa email. Buona giornata! Mi spiace di inviarti un messaggio, qualcosa è andato storto con il mio altro messaggio.
Domanda: quale effetto ha avuto l'eruzione del monte Vesuvio?

Sabato 29 dicembre 2018 19:45:14

Dear Alberto,
Hello- my name is Leah Bragin. I am an 8th grader from Woodmere Middle School located in Long Island, New York. I am contacting you on behave of my History Fair. My topic is Pompeii, and I hear you are an expert on the topic. I was wondering if it would be possible to set up a call, or I can include my questions in this email. I would really appreciate it if you are able to get back to me. Thank you for taking the time to read this email. Have a nice day!

Just in case you can not read English:

Juste au cas où vous ne pouvez pas lire l'anglais:

Cher Alberto,
Bonjour, je m'appelle Leah Bragin. Je suis une élève de 8e année de la Woodmere Middle School située à Long Island, à New York. Je vous contacte à propos de ma foire à l'histoire. Mon sujet est Pompéi et j'entends dire que vous êtes un expert en la matière. Je me demandais s'il serait possible d'organiser un appel ou d'inclure mes questions dans ce courrier électronique. J'apprécierais vraiment si vous pouviez me recontacter. Merci d'avoir pris le temps de lire cet email. Bonne journée!

Sabato 29 dicembre 2018 09:40:47

buongiorno dottor Alberto Angela, sono una mamma di un ragazzo di 10 anni, il suo sogno è di
incontrarla. mio figlio la segue in tutto ciò che fa. il suo sogno è di diventare paleontologo.
vorrei tanto fargli questo regalo.

Venerdì 28 dicembre 2018 17:42:23

Egregio Dottore,
vorrei contattarLa per sottoporgli in visione una documentazione inedita relativa alla spedizione del Generale nobile al polo nord .
Trattasi di una cassetta inviatagli dalla Germania e di una lettera scritta dallo stesso al Prof. Imbrighi trattante l'aver portato con se nella spedizione una immaginetta della Madonna di Loreto.
Cordialmente

Venerdì 28 dicembre 2018 15:03:21

Dott Alberto Angela sono la mamma di Tommaso un bambino di 8 che ha come sogno poterla incontrare. Come posso aiutarlo? Buone feste

Giovedì 27 dicembre 2018 11:24:55

Egregio Dott. Alberto Angela,

ho appena letto le meritate parole di apprezzamento, rivolte a Lei ed a Suo padre da diversi Vostri ammiratori. Colgo anzi l'occasione per far giungere a Suo padre i miei più sinceri auguri per il suo 90° compleannno.
Le scrivo dalla Germania. Per alcuni anni, grazie all'impianto satellitare da noi posseduto, ho potuto seguire i meravigliosi servizi e documentari offerti da Lei e Suo padre, rari esempi di grande televisione. Purtroppo, da circa cinque anni, dopo l'ultimo trasloco, non mi è più possibile seguire i Vostri programmi; e ciò mi dispiace molto, in quanto, ora, da pensionato, avrei più tempo per godermeli.
Ad ogni modo desidero ringraziarVi per il grande servizio resoci. Chissà, forse in un prossimo futuro avrò di nuovo la possibilità di seguirVi. Grazie, grazie, grazie.

Con stima
Salvatore Ingraffia

Mercoledì 26 dicembre 2018 22:05:44

Buonasera, credendo nei miracoli e nella sua umanità, scrivo per sapere se è possibile incontrarLa anche in un suo evento, davvero per 2 minuti. Ho 57 anni, vivo a Roma, ed ho una nipote che non sta bene ma La segue con grande passione ed in cuor mio credo che vederla potrebbe farle molto bene. Comprendo che è chiedere l'impossibile (io spero di no ovviamente), ma io ci devo provare, è per la salute. Grazie infinite per l'attenzione e con i complimenti per la Sua attività, Le auguro Buon Anno e tutto il bene possibile.

Mercoledì 26 dicembre 2018 19:59:16

Sto leggendo il suo libro "Cleopatra". A pagina 23, nelle righe in cui si descrive la grande quantità di acqua che giungeva nella Roma antica, credo che ci sia un errore. Da un semplice ragionamento si evince che ogni abitante ne poteva disporre di meno di mezzo litro al giorno. Credo che andava scritto "metri cubi" anziché "litri". Cordiali saluti.

Carmelo Manitta

Domenica 23 dicembre 2018 07:02:31

Buongiorno, volevo complimentarmi per i 90 anni del signor Piero e dire che mio figlio di 8 anni sta iniziando ad appassionarsi al mondo scientifico con molta curiosità. Attratto dal mondo nel microscopio a scuola, x Natale gliene regaleremo uno sperando di fomentare questa passione. Grazie a voi tutti x gli splendidi documentari che ci regalate. Avete qualche suggerimento di musei o video da vedere x il mio piccolo? Abitiamo vicino Ferrara e non possiamo muoverci troppo. Grazie e auguri per delle serene feste.

Commenti Facebook