Messaggi e commenti per Alberto Angela

Messaggi presenti: 228

Lascia un messaggio o un commento per Alberto Angela utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Giovedì 2 maggio 2019 20:41:03

Buonasera, sono un giovane biotecnologo e imprenditore agricolo. Le scrivo, per fissare in base alla sua disponibilità un appuntamento in merito ad un progetto europeo H2020 di cui le allego il link della presentazione di Bruxelles accolta tra i primi 10 in Europa il 26 giugno 2018 dagli organizzatori dell'evento al fine di condividere con Lei alcune riflessioni in merito. https://cdn2. b2match. io/event/3186/assets/8469723910-84359fd719. pdf
Spero davvero di riuscire ad incontrarla perchè vorrei condividere il proseguo del lavoro intrapreso.
RingraziandoLa in anticipo di una Sua risposta colgo l'occasione per farLe i complimenti per tutte le Sue trasmissioni.
cordialmente
Dott. Matteo Geraldi
Biotecnologo
Amm. Delegato Geraldi Agricultural Company
matteo. [email protected] com

Mercoledì 1 maggio 2019 10:23:19

Studio inedito sull'Uomo Vitruviano di Leonardo.
Egregio dottor Angela, le segnalo questo breve video-studio su Leonardo, credo l'interesserà... cordiali saluti. Fulvio Cusani.

Domenica 28 aprile 2019 15:24:23

Buon giorno. mi chiamo Emilia da un Po di tempo guardo i programmi in tv. sono molto attratta dalla sua persona. poi ho letto anche il libro Cleopatra che mi ha fatto il firmacopie. ci siamo salutata a Modica, Non so se si ricorda di me? il mio pensiero è incontrarla personalmente per un altra occasione. Sono appassionata di viaggi per cui ho visitato molte città. ho viaggiato da sola o con mio figlio oppure con amici. con la voglia d incontrarla mi prendo il coraggio d i lasciarle il mio n. di cell. 351-------. se non è un pretesto tanti saluti e baci. Emilia G.

Sabato 27 aprile 2019 21:22:07

Gentilissimo
Ho un nipotino di appena 5 anni innamorato di tutto ciò che è antico, segue le sue trasmissioni e le rivede su YouTube. Si chiama Christian Avati di Napoli e mi dice:"IL MIO PIÙ GRANDE SOGNO È CONOSCERE ALBERTO ANGELA"
Grazie anche solo della lettura

Venerdì 26 aprile 2019 08:59:10

Buon giorno.
Vorrei sapere come posso recuperare una puntata di Ulisse, il piacere della scoperta, del 2014. Quella che si riferisce allo sbarco in Normandia. Su Rai play non si trova più perché arriva fino alla stagione 2015. Sono assolutamente disponibile anche all'acquisto. Mi serve per un lavoro con ragazzi delle scuole superiori.
Grazie mille.
Mario Congiu

Giovedì 25 aprile 2019 17:13:43

Ho scoperto degli autoritratti inediti di Michelangelo nella Madonna di Manchester e nella Pietà Rondanini ed altro ancora di cui solo in parte ho potuto parlare nel mio libro Michelangelo mostrare l'invisibile ed TAU 2018.2018

Mercoledì 17 aprile 2019 17:44:26

Buongiorno dott. Angela. Sono Grazia Forina e vivo a Cisternino, una ridente località situata nella Valle d'Itria, in provincia di Brindisi. Ex docente d'Italiano e Storia nei licei, ora da pensionata coltivo l'arte e le bellezze del mondo che lei abilmente ci presenta. Le invio questo messaggio perché vorrei fare una sorpresa a mia nipote, Claudia, archeologa, che ha per lei un'ammirazione fuori da ogni confine. Mia nipote compie gli anni il 20 aprile. Il giorno 21 per Pasqua noi tutti della famiglia ci troveremo al ristorante Quadrifoglio di Cisternino. Se disponibile, desidererei che lei con una telefonata le desse gli auguri. Sarebbe per Claudia il regalo più bello della sua vita e io vorrei che fosse un giorno indimenticabile dopo tante vicissitudini. Io la ringrazio, in attesa di un riscontro e, magari di maggiori informazioni, la saluto. Grazia Forina cell. 330-------

Lunedì 15 aprile 2019 15:48:01

Alberto buongiorno. Sono l'editore del Magazine On Line www. rivoluzionepositiva. com

Vorrei parlarle per una possibile collaborazione. Attendo sue nuove. Grazie Fabrizio Favini 335-------

Domenica 14 aprile 2019 20:52:37

Buona sera Dott. Angela,

Mi chiamo Barboni Chiara, e ho un agenzia di organizzazione eventi a Comacchio (Fe).
Per il 26/04 sto organizzando una giornata fotografica presso l'Abbazia di Pomposa e la valle limitrofa. In questo contesto volevo chiederle gentilmente, se fosse di suo gradimento presenziare all'evento raccontando a grandi linee la storia della nostra antica Abbazia.
Se desidera potrà restare in nostra compagnia anche per il proseguimento della giornata in valle.
Qualora fosse di suo gradimento, provvederò ad organizzarle il viaggio e ovviamente al pagamento per il suo prezioso lavoro.
Le lascio i miei contatti:
----
----

Ringraziandola anticipatamente per la sua attenzione, porgo i miei più distinti saluti.

Domenica 14 aprile 2019 15:45:25

Sig. Alberto Angela, premetto che sono un suo estimatore da anni, e le faccio una domanda se gentilmente Lei o chi per Lei mi può rispondere.
Sarei curioso di sapere se a tutte le numerose lettere che riceve risponde, perchè mi sorge il dubbio che le arrivano solo lettere ma le risposte a tutti questi ammiratori che fine fanno? Chi è che risponde?
Ad ogni modo un cordiale saluto e continuerò a guardare le sue trasmissioni.
Cordialmente
Gianni

Commenti Facebook