Messaggi e commenti per Alberto Angela

Messaggi presenti: 95

Lascia un messaggio o un commento per Alberto Angela utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Mercoledì 28 dicembre 2016 00:23:23

Caro Alberto, ho appena assistito al tuo programma su Rai 1 "Una notte a San
Pietro". Mi hai semplicemente affascinato. Grazie. Credo che questa sera tu abbia raggiunto uno dei punti più alti delle tue già molto prestgiose performance in TV. Papà Piero può essere assai orgoglioso di te. Complimenti vivissimi. Con grande srima,
Giorgio R. Trentin Milano

Domenica 24 aprile 2016 02:25:09

Da buona veneta La ringrazio di cuore per le due stupende puntate sulla mia terra. Grazie davvero per l'apprezzamento della storia del popolo veneto.
Carla, un'ariete come Lei...

Lunedì 2 marzo 2015 23:26:08

Lo ammiro molto, perché in maniera sobria e chiara rende l'informazione scientifica comprensibile e semplice.
Solo una persona di grande cultura può realizzare sevizi e scrivere saggi di tale interesse. Grazie. Complimenti

Venerdì 16 novembre 2012 12:47:02

Buongiorno Alberto,
io apprezzo molto il suo modo di lavorare e i suoi programmi, mi occupo di tutt'altro nella vita perchè sono resp. marketing in un'azienda di informatica di Torino ma mi appassionano gli argomenti delle sue trasmissioni.
Purtroppo non ho mai avuto occasione di incontrarla personalmente (ad es. al Salone del LIbro di Torino!) per salutarla e magari riuscire ad avere un autografo su uno dei suoi libri. Mi piacerebbe sapere se esiste un blog o un Social Network attraverso il quale potrei sapere se parteciperà a delle iniziative qui a Torino.

Complimenti ancora per il suo lavoro e grazie per il suo garbo e per le occasioni di approfondimento culturale che ci offre!

Maura

Sabato 15 ottobre 2011 11:42:20

Stufi di vedere marmocchi canterini e di piagnistei inutili, e anche di impossibili e assurdi soap opera? Guardare i programmi di Piero e Alberto Angela non hanno mai fatto male, perciò state zitti e imparatetante cose piuttosto da loro, che da coloro che vi fanno cedere che vi diano cultura seria e invece vi danno solo baggianate. Allez, Alberto! Che la forza sia con te!

Martedì 5 luglio 2011 18:11:38

ho 10anni.sono molto interessato alle tue trasmissioni televisive.per
questo da grande vorrei essere come te

Giovedì 5 maggio 2011 11:18:16

vorrei scrivere ad A. Angela per inoltrargli dei miei brevi scritti
> sulle cause della sclerosi multipla,

Domenica 24 aprile 2011 19:05:22

Vorrei esprimere la mia gratitudine per le bellissime e interessanti trasmissioni:passaggio a nord ovest,ulisse,superquark.divulgative chiare e coinvolgenti .mi piacciono moltissimo.grazie a lei e a suo padre infiniti grazie.vi stimo e ammiro per la passione che trasmettete e per l 'interesse e la serieta' con cui fate il vostro lavoro.

Sabato 2 aprile 2011 22:37:58

e' un orgoglio avere in italia uomini colti e charmant come te.sarebbe meraviglioso se la tua classe contagiasse tutta la nostra popolazione e fosse l'antidoto contro il becerume dilagante.GRAZIE. Letizia

Sabato 26 marzo 2011 16:30:16

Io amo moltissimo Alberto Angela e apprezzo quello che fa. Qualcuno dice che sia arrivato perchè figlio di... Queste affermazioni le ritengo molto stupide. Credo invece che proprio in quanto figlio di un grande come Piero Angela , abbia dovuto faticare il doppio se non il quadruplo dei suoi colleghi per poter essere all'altezza del padre e guadagnarsi quel posto. Certo nella vita certe opportunita aiutano ma bisogna essere in grado di portare alta la bandiera e lui lo ha saputo fare con molta umiltà. Vorrei un giorno poter essere brava come te...grazie sempre!!!

Commenti Facebook