Messaggi e commenti per Maria Grazia Cucinotta

Messaggi presenti: 5

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Maria Grazia Cucinotta.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Maria Grazia Cucinotta

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Maria Grazia Cucinotta. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Maria Grazia Cucinotta.

Mercoledì 12 febbraio 2020 11:05:13

Cara Sig. ra Maria Grazia buongiorno. Perdoni la mia invadenza ma volevo parteciparle la mia stima e ammirazione. Si riguardi e continui a fare tante belle cose, come già fa. Il Signore la benedica, custodisca e protegga.
Gianluca

Venerdì 16 agosto 2019 18:52:56

Cara Maria Grazia Buona Sera. Bella. E. Brava. Donna. Splendida, Mediterranea. Evviva. Il Regno. Delle Due. Sicilie!! ! Napoli. Palermo. Ciao Bellissima. Io Sono Celibe. Ma Galantuomo E. Gentiluomo. Rispetto. Le Donne. Sposate. Di. Nuovo. Ciao.

Lunedì 2 marzo 2015 22:57:50

Buonasera Maria Grazia!! Volevo ringraziarla per la visita che ha fatto, oggi, 02 marzo 2015, presso la casa di cura San Pietro di Monza.E' stata veranemte dolce e sensibile, con tutti i malati.Si è resa disponibile, verso tutti e la cosa che mi ha colpito maggiormente, è la sua semplicita'. Portero' sempre dentro di me, questa bella giornata, che ha fatto felice un po' tutti i malati, tra cui mio padre.
Un abbraccio affettuoso.
Ornella

Martedì 31 agosto 2010 12:35:19

o letto un intervista della cucinotta , dove lei dice che in qualche film dove lei e dovuta uscire fuori dalle righe , poi a avuto difficolta a rientrare nelle righe , ma allora in televisione ti mostri diversa da come ti senti dentro , aspetto risposta

Martedì 22 giugno 2010 09:37:31

non voglio scendere nei particolari commentando la persona la donna e l'attrice, in quanto le opinioni sono personali, ciò che credo di poter "oggettivamente" giudicare è l'ultimo film prodotto dalla nostra Maria Grazia "inguardabile".
E' raro che io non riesca a trovare qualcosa di buono in un film, ma devo dire che, a parte la fotografia, non c'e nulla da salvare.
grazie

Commenti Facebook