Messaggi e commenti per Margaret Mazzantini

Messaggi presenti: 4

Lascia un messaggio o un commento per Margaret Mazzantini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Lunedì 29 luglio 2019 18:28:06

Gentile Signora Margaret, penso di aver svolto una vita molto intensa, Lei è la prima scrittrice che contatto, perché possa prendere in considerazione la mia vita con gli ultimi eventi che si stanno per concludere. Le garantisco che è una situazione particolare di cui ho tutti i dati degli ultimi 50 anni e degli ultimi anni comunicazioni e contatti ora per ora. Il mio telefonino è 329------- gradirei un SMS perché non rispondo a tutti. Con la speranza di ricevere un Suo interesse Le porgo i miei più cordiali saluti.

Lunedì 1 luglio 2019 17:28:09

Detengo una storia meravigliosa. Una storia che non saprei scrivere, ma raccontare, quello sì, lo saprei e lo vorrei fare.

Domenica 20 gennaio 2019 17:39:19

Salve
Con molto piacere rileggo per la terza volta il libro
Non ti muovere, oggetto di discussione di un gruppo lettura di un associazione culturale di cui faccio parte.
Nei prossimi giorni sarò la moderatrice di questo gruppo,
Vorrei apportare qualche novità all evento a tal proposito mi piacerebbe sapere qualche aneddoto dell' autrice sul romanzo.
Inutile dire che apprezzo tantissimo il modo di scrivere della Mazzantini
Ho letto tutti i libri
E quando inizio non riesco a smettere, il libro mi segue ovunque, mi dedico alla creazione di versi, e ogni volta i romanzi della Mazzantini mi ispirano.
Certa di una pronta risposta
Porgo cordiali saluti

Martedì 27 dicembre 2011 15:48:05

Travolgente Margaret,amo molto le tue opere e sono qui per chiederti un po' di attenzione! A maggio ho pubblicato il mio primo libro e vorrei tantissimo riuscire a fartelo leggere. Sono sicura che sapresti darmi il giusto consiglio e farmi comprendere se la mia scrittura ha un qualche valore. Ho bisogno di un indirizzo a cui spedire il libro. Io aspetto e spero, senza mai arrendermi. Ti abbraccio forte forte e mando un saluto anche al tuo Sergio, che trovo sempre sorprendente. Giulia Madonna

Commenti Facebook