Biografie

Commenti per Maria De Filippi

Messaggi presenti: 538

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Giovedì 16 novembre 2017 20:17:53

Buonasera cara Maria, so che questo non è l indirizzo giusto ma nn so dove farlo.
Mi spiega chi ha deciso di introdurre Teo Mammuccari al programma Tu Si che Vales, è antipatico, lunatico da il "per me va" in base alle sue simpatiche e a volte sembra si diverta ad andare incontro ai voi colleghi.
Deve lasciar stare Mara Venier, persona brillante, simpatica, elegante, sensibile e una grande femminilità.
Teo non gli porta nemmeno le ciabatte sia come persona che come carriera.
Ma BastA!! Non fai ridere con le tue battutacce.
Vorrei farle i miei complimenti per tutte le sue trasmissioni.

Giovedì 16 novembre 2017 01:13:00

Insomma basta con la Tacchina "Ma ti rendi conto"!
Ne abbiamo abbastanza! Come ve lo devo dire? Via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via via...
Per Marco Firpo, hai provato col Tavor?

Mercoledì 15 novembre 2017 20:48:49

Salve Maria , seguendo il suo programma il più delle volte avverto un senso di imbarazzo , x le aggressioni verbali che gli opinionisti si permettono di rivolgere a chi si mette in gioco x trovare la anima gemella , soprattutto verso Gemma , trovo sia incivile ,scorretto ,e privo di umanità ,assolutamente da abolire in TV ,non trovo uno spettacolo educativo x nessuno , mi piacerebbe che lei Maria prendesse le redini e postasse finalmente un equilibrio e classe ,mettendo a tacere la Tina e Gianni ,anzi se posso permettermi Sostituirli (nessuno e' indispensabile figuriamoci loro basso grado di cultura )... Cordialmente una spettatrice

Lunedì 13 novembre 2017 16:35:17

Mi rivolgo ad Umberto.
È un dubbio che coglie anche me. Tony Cansino è vivace come una zucchina lessa. Penso che la De Filippi dovrebbe intervenire più spesso con la Tacchina, pardon la Tina ma anche con gli altri. Ad esempio quel individuo inqualificabile che è Marco Firpo che recentemente si scaglia contro Gemma rinnegando tutto quello che ha detto in precedenza. Un individuo meschino!

Lunedì 13 novembre 2017 12:12:42

... una domanda sorge spontanea ... ma la De Filippi avrà mai letto qualcuno di questi messaggi ???? --- altrimenti Non si spiega perché ancora permette il comportamento di Tina verso Gemma e verso alcuni ospiti ... e Non si spiega che cosa ci sta a fare Tiny Cansino in trasmissione (lei sì che è una vera mummia); dovremmo tutti proporci per andare lì, non fare esattamente 'una mazza', ed essere pagati profumatamente !!!

Domenica 12 novembre 2017 22:18:05

Mi è venuto un dubbio: vuoi vedere che il Gabbiano ha una tresca con la Tacchina? Mi spiego, il Gabbiano e Giorgio naturalmente mentre la Tacchina è la Tina (infatti sembra una tacchina farcita per la festa del Ringraziamento). Ho notato anch'io come Rossana il cambiamento di Giorgio...la chiama passerotto (ahahah), lei si è irritata quando lui ha detto che Gemma bacia bene (gelosa eh?). Durante la puntata di Giovedì 9 si presenta una donna per Giorgio. La donna dice di essere del Toro e Giorgio risponde "anch'io ". Si intromette la Tina che chiede a Giorgio di che segno è. Giorgio dice:" io, e tu dovresti saperlo, sono Toro ascendente Bilancia " . Ora come dovrebbe essere interpretata quella frase? Toro come segno zodiacale oppure Toro da monta? E perché lui ha detto una frase cosi piena di doppi sensi. Questo spiegherebbero il livore della Tina verso Gemma.
Voi che ne dite?

Giovedì 9 novembre 2017 10:15:02

Condividendo in toto i messaggi di O-canora, aggiungo una scoperta:le mummie dello studio sono in realtà due:una si chiama Tinin, ed è autentica, l'altra Tina ed è un falso malriuscito (come del resto le sue brutte caricature) La strana coppia. Giorgio, da cavaliere altero a giullare di Tina, il cui cervello non sa distinguere tra un gabbiano e una libellula, mentre lui confonde gli uccelli con gli ippopotami. Concludendo: Viva Gemma Vera Verissima!

Mercoledì 8 novembre 2017 17:52:27

Insomma basta con la Tina! Non fa nemmeno ridere, é prevedibile noiosa ripetitiva e quando fa l'imitazione di Gemma è patetica e disgustosa. E via quella mummia, è stupida è obsoleta. Gemma mi era indifferente ma ora sono daĺla sua parte. È poi che le frega a lei se esce con altri uomini? Non è quello uno degli scopi del programma? È per caso invidiosa?
È tu Maria non hai niente da dire in merito?

Mercoledì 8 novembre 2017 15:08:03

Per mandi via quella ciccia bomba di grasso di Tina

Mercoledì 8 novembre 2017 15:05:30

Cara Maria, mi spiace ma In una società che cerca di bloccare il bullismo nelle scuole in ogni modo voi vi rendete complici e fate vedere il tipico atteggiamento da bulli tutti i giorni! Il comportamento di Tina nei confronti di Gemma è da vera bulla e non riesco proprio a sopportarlo. Vorrei rilassarmi e vedere il tuo programma ma ogni volta devo cambiare canale perché l’esempio che date è davvero schifoso!!! Il bullismo non è solo chiuso nelle scuole è un vero e proprio atteggiamento che purtroppo dobbiamo vederlo anche in televisione!!

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Maria De Filippi ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook