Commenti per Maria De Filippi

Messaggi presenti: 805

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Mercoledì 17 ottobre 2018 14:14:17

Non sopporto più Barbara!!! Do ragione a Nino quando afferma che vuole sempre intromettersi e quasi sempre a sproposito!! Non è una donna sincera: non sorride, esprime un ghigno malefico!!! Ma non si crea problemi per il lavoro che fa? Sono molto dispiaciuta per Valentina. Le donne VERE non hanno spazio. Spero proprio che riesca a trovare qualcuno che la apprezzi veramente. E a Gianni : rispetto il suo ruolo ma non è Dio sceso in terra! Una certa misura non guasterebbe.

Martedì 16 ottobre 2018 15:38:19

Ciao Maria, spero ma non penso che ti arrivi questo messaggio. Mi dispiacerebbe tanto, ma lo scrivo lo stesso.
Guardo molto volentieri Uomini e Donne, purtroppo non lavoro allora il pomeriggio non vedo l'ora di vedere la tua trasmissione, anzi per me oltre ad un passatempo è diventato quasi un lavoro, sono lì che guardo l'orario pronta per andare a lavorare (guardare te).
Bene, volevo dire che non hai abbassato il volume come in questa puntata, a me piace guardare quasi quasi più gli over che I tornisti, ma non si può più sentire questo chiasso di parole, non si capisce assolutamente niente di quello che dicono perché parlano tutti insieme, non sopporto anche la maleducazione che hanno quando parli tu, quando loro ti parlano sopra. A me importa tanto la tua opinione, perché ritengo che sei una persona molto intelligente. Per favore, metti un po' di ordine tra loro... mi dispiacerebbe dover cambiare canale alle 14.45. Spero che te lo vengano a dire, perché ci tengo tanto.
Ed è vero ci sono problemi più gravi e a mio malgrado le ho subite, ma proprio per questo, ho bisogno di guardare la tua trasmissione, per poter pensare ad altro. Grazie

Martedì 9 ottobre 2018 21:15:42

Sera Maria!
Tu Si Che Vales, anche quest anno bellissimo (Teo Mammuccari a parte) Bravi Complimenti!!
Nulla togliere alla grande Iva Zanicchi, ma la Mara Venier era una bomba come mai quest anno nn c è?
Manca tanto il programma sembra vuoto
Buona serata a tutti voi

Martedì 9 ottobre 2018 21:11:14

Sera Maria
1) Tina sei una vergogna, maleducata e senza rispetto soprattutto con Gemma.
2) Rocco ma BASTA!! Nn ti va bene vai via Gemma (come tutte le donne e gli uomini) può conoscere altre persone sei un po petulante!
3) Barbara non può andarsene non capisco cosa fa li offende, critica
4) che la trasmissione non sia tutta vera si sa tutto è x fare odiens, se non erro Gianluca e un attore di telenovele e ripeto se non erro ha fatto il segreto.
Non sapevo potessero partecipare anche gli attori.
Chiedo scusa se ho sbagliato l ultimo punto, ma per me è un attore.
Buona serata!!

Martedì 9 ottobre 2018 16:13:43

Maria non se ne può più. Lo spettacolo andato in scena oggi è stato deplorevole.
Basta con la mummia e con Tina che ha comportamenti violenti e prepotenti su di una signora anche più grande di lei.
Non è una questione di chi è più simpatica fra Tina e Gemma ma di semplice rispetto di un' altro essere umano anche se non ci piace, non condividiamo il suo pensiero e riteniamo stia sbagliando.
P.s. generalmente trovo Tina molto simpatica, ma quando esagera come oggi è di cattivo esempio per il pubblico a casa e non mi piace.

Martedì 9 ottobre 2018 10:41:17

Maria, é molto tempo che voglio contattarla, ho bisogno di parlare con lei...
La prego mi contatti.

Lunedì 8 ottobre 2018 16:18:37

Buongiorno signora Maria De Filippi. Seguo il suo programma da qualche anno e invero resto basita nel vedere che, a causa di taluni concorrenti, non sempre arrivano all'utenza dei messaggi rispettosi della dignità della persona. Vedere la signora Gemma, oramai settantenne, (non solo anagraficamente), che viene corteggiata da uomini di età più giovane, e talvolta di tanto, pur di entrare nella trasmissione, mi lascia sconcertata. Appare evidente che la signora si lascia prendere in giro e sbeffeggiare pur di diventare un personaggio ( ed è diventata tale anche se negativo), e che i suoi corteggiatori si rendono ridicoli perchè cercano uno spicchio di visibilità. Certamente diventare opinionista, avere uno spazio in un giornale od anche essere ospiti in qualche locale per essere ridicolarizzata, produce anche degli introiti in danaro, ma certamente il rispetto per la persona e la dignità non hanno prezzo.
Faccio a lei comunque, i complimenti per le trasmissioni che realizza e che certamente incontrano grande successo di pubblico. Distinti saluti

Martedì 2 ottobre 2018 14:48:51

Ciao sono una ragazza di 17, vorrei chiedervi un favore. Potete fare 3 giorni alla settimana del trono classico invece del trono over? Oppure fare una settimana a testa perché se no non si vede niente per 2 giorni a settimana del trono classico. Grazie e ciao

Lunedì 1 ottobre 2018 16:17:49

Cara Maria, sino a oggi ho considerato Tina una squallida, aggressiva pescivendola (e io sono vegetariana con attenzione particolare).In data odierna ho assistito all'ennesima performance di Gemma che con molto Charme prendeva a calci in c..o il povero, caro ma sprovveduto Rocco, che finalmente in questo momento sento pronto a nuovi incontri. Ma Gemma starà lì per sempre? Capisco sia un'istituzione, ma alla fine... mi sono trovata d'accordo con Tina! Evviva Tina Vs Gemma! Ti ringrazio Maria per aver ascoltato il mio sfogo! ❤

Sabato 29 settembre 2018 23:45:48

Maria sei una grande donna. Bella, semplice, intelligente e molto elegante. Con i tuoi programmi ci fai incollare alla tv. Un grazie speciale dalla parte mia per tutti questi anni. Spero che un giorno ti incontro. È il mio sogno. Chi sa? Forse!

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Maria De Filippi ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook