Messaggi e commenti per Maria De Filippi

Messaggi presenti: 1590

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Martedì 12 novembre 2019 04:02:47

Cara Maria, la puntata dell'11 novembre è stata sconcertante. Penso che a questo punto dovreste piano piano diminuire le apparizioni di Gemma, mi sembra sempre più una bambina dispersa, completamente staccata dalla realtà, pronta - nel momento del distacco da UeD - al suicidio. Mi ha fatto realmente pena, quel suo tremare, piangere, buttarsi via per un uomo in nome di un presunto amore, senza pensare, senza dignità.
Un distacco programmato forse l'unica cosa seria.
Mi sembra abbastanza chiaro che il bel narcisista Juan non possa essere ne' un amore ne' l'uomo della vita per la vecchia bambina, ma davvero in nome dello spettacolo si debbono strizzare le persone così?

Lunedì 11 novembre 2019 21:08:21

Credo veramente che questo programma sia diventato di una bassezza unica! Mi meraviglio anche di Maria che permette tutto questo! Una vergogna!

Lunedì 11 novembre 2019 15:50:37

Ciao buon giorno, vorrei dire a Gemma di non dare retta a Tina, perche è una persona volgare e non merita di essere tenuta in considerazione,
PS
È una balena con la bocca rifatta e con il triplo mento, grazie

Lunedì 11 novembre 2019 15:35:29

Buongiorno. Maria
Volevo solo fare un appunto sul suo programma "uomini e donne "
Se la sign Tina una volta appariva divertente credo che a oggi appaia allo stesso moto fastidiosa e arrogante anche sei suoi confronti... comanda nel programma come se fosse lei a condurre e sinceramente spero che tale atteggiamento sia dovuto da un copione perché in caso contrario, a mio avviso, ogni suo intervento e decisamente dettato da ignoranza
Cordiali saluti
Monica

Domenica 10 novembre 2019 19:48:28

Gentilissima Maria,

ogni giorno la Croce Rossa Italiana promuovere il suo impegno verso gli altri e soprattutto verso chi ne ha più bisogno, nel pieno rispetto dei 7 principi fondanti delll'intero movimento.

Attraverso i nostri progetti per il sociale e l'attività posta in essere ogni giorno verso i più vulnerabili abbiamo visto migliorare le condizioni di vita dei più svantaggiati.

Nell'ottica di questi ideali, il Corpo Militare Volontario della Croce Rossa Italiana, ausiliario delle Forze Armate, che orgogliosamente ho l'onore e l'onere di rappresentare per l'Area vasta di Catanzaro, Crotone e Lamezia Terme continua a lavorare per dare un'altra possibilità di vita a persone come i bambini del Reparto Pediatria Ospedale Civile di Catanzaro.

Queste, e tutte le persone colpite da leucemie o altri tipi di tumori, hanno motivo di sperare perché vi sono stati grossi progressi nella lotta a queste forme di malattia.

Ed è per questo che il Corpo Militare Volontario CRI, d'intesa con l'Ispettorato Nazionale del Corpo, ha deciso di organizzare un concerto di beneficenza presso il Teatro Politeama in Catanzaro nella data del 21/12/2019, evento posto in essere dalla Banda del Centro di Mobilitazione Meridionale CMV CRI in Bari con la partecipazione straordinaria del Maestro Marco Misciagna, docente di viola preso il conservatorio Statale "F. Torrefranca" di Vibo Valentia, musicista di notorietà ed attività artistiche in ambito nazionale ed internazionale.

Per l'evento, data la sua rilevanza e per il suo fine, avremmo pensato di affidare la conduzione della serata ad un'artista di profonda caratura morale e professionale, disponibile al prossimo e sensibile nell'aiutare chi versa in condizioni avverse.

Il suo nome, gentilissima Maria, è subito emerso all'interno dello staff organizzativo con l'avallo mio personale e delle autorità gerarchicamente preposte per l'approvazione dell'evento.

Una sua disponibilità per questa nostra sfida sociale potrebbe cambiare immediatamente la vita qualora anche di un solo bambino per noi sarebbe un grande successo.

Pur tuttavia sapendo e immaginando gli impegni suoi personali, le chiedo ove fosse possibile, metterci in contatto con un nome dello spettacolo che possa condurre e presentare la serata. Noi come Corpo Militare Croce Rossa Italiana non abbiamo fondi da destinare, ma, io ed i miei collaboratori saremo disposti a prenderci carico delle spese vive (viaggio, pernotto, pranzo) della persona che Lei puo' sicuramente tra le sue conoscenze invitare a darci una mano per questo nobile evento.

Mi ripeto l'incasso della serata sara' devoluto al Reparto Pediatria Ospedale Civile di Catanzaro diretto dal Dr. Giuseppe Raiola apprezzato e conosciuto medico Catanzarese nonche stimato per la sua umanita' nei confronti dei piu deboli.

All'uopo sarebbe mio piacere e dell'intero staff organizzativo poter discutere con Lei le modalità di realizzazione della nostra serata di beneficenza che si terrà in Catanzaro presso teatro Politeama giorno 21 dicembre 2019 con orario iniziale previsto per le ore 20, 30.

La ringrazio sin d'ora per il suo aiuto con il nostro motto :

" CHI SALVA UN BAMBINO SALVA IL MONDO INTERO"

CROCE ROSSA ITALIANA
CORPO MILITARE VOLONTARIO

Il Responsabile N. A. A. Pro di Catanzaro-Crotone-Lamezia Terme
Capitano. com. C. R. I. Vincenzo Nocera

Sabato 9 novembre 2019 18:50:52

Ciao Maria, ti seguo dalla tua prima puntata di amici... volevo darti un suggerimento: perché a uomini e donne non inserisci un nobile single in incognita oppure aprire a personaggi vip che cercano l'amore ? Certamente non hai bisogno di suggerimenti... mi sembrava un'idea carina... che fa sognare la gente che ti segue... a presto Enzo

Venerdì 8 novembre 2019 15:11:08

Buongiorno mi chiamo Silvia Quadrelli vorrei chiedere una cosa...
Come mai hai corteggiatori chiedete sempre il cellulare e ai tronisti mai...
Visto la polemica che è venuta fuori tra Giulio e Giulia dovevate chiedere il cellulare anche a loro come avete fatto con Daniele, anche se ritengo assurdo lo spulciamento fatto da tutte le persone... un minimo di rispetto e privacy... questo è il mio pensiero. Silvia

Venerdì 8 novembre 2019 10:54:20

Grazie Maria De Filippi per aver reso la televisione disgustosa, dando accesso a "personaggi" che anche nella vita quotidiana dovrebbero vergognarsi di parlare. Istruzione zero. Una volta in televisione c' era solo chi meritava, chi aveva gli strumenti. Ora accendi la tv e trovi persone che inveiscono, per grandi futilità, gli uni contro gli altri, ecc... Purtroppo il programma uomini e donne è un inno all'ignoranza e alla violenza. Dal momento che, la consideriamo una donna di immensa cultura e di profonda empatia, le chiediamo di non mandare avanti questa folle ignoranza.

Mercoledì 6 novembre 2019 20:16:51

Buonasera Maria è da anni che seguo uomini e donne vorrei dire che Gemma ci ha stufato parecchio è ignorante e non riesce a capire che siamo esausti della sua voglia di apparire e basta.. cerca solo quello per farsi pubblicità non cerca di sicuro amore. Basta e ancora basta è ora che se ne torni a casa a fare la maglia

Mercoledì 6 novembre 2019 16:20:29

Buon giorno Maria, oggi ho visto Gemma felice, il nuovo signore che è entrato x lei credo sia quello giusto... sa farle provare emozioni da donna. Ero davvero felice anche io x lei.. Che piaccia o non piaccia Gemma, lei rappresenta la voglia di essere amata a qualunque età... senza ipocrisia, tabù obsoleti, e senza regole imposte da altri... io farei come lei, sarei me stessa alla faccia di chi non sa esserlo... Spero sia la nuova coppia che uscirà con amore...

Commenti Facebook