Commenti per Maria De Filippi

Messaggi presenti: 757

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Lunedì 21 maggio 2018 14:36:55

Buongiorno a tutti vorrei dire una cosa che forse molti non sanno, per partecipare ad un programma si deve essere selezionati, e per essere selezionati si devono superare dei test.
Quello di Uomini e Donne over non si discosta da altri programmi (sei in televisione e fai un programma) i personaggi principali sono gli attori gli altri le comparse. Tutto ha una regia dietro le quinte vengono istruiti e addestrati. Non meravigliamoci se poi le cose non sono come noi vorremmo ,li nel centro si siedono sempre gli attori protagonisti. A Gemma viene addirittura dedicata una puntata intera e quando prende la parola non ce ne più per nessuno parla per ore senza dine nulla di interessante. Ora hanno anche una rivista e tra un po' parteciperanno all'isola dei famosi "Over" o a Temptation Island, sempre over dove ci sarà Gemma Giorgio e Marco uno e due. Questa è la televisione moderna un ammasso di programmi Trask, senza nessun apporto culturale o educativo donne senza dignità "in PUBBLICO" che si fanno umiliare pur di raccattare uno staccio di uomo, dove pur di ottenere un pezzetto di salsiccia sono disposte a prendersi tutto il "Maiale". Peccato sig. Maria per chi la definisce la signora della TV lei non si discosta molto dalle sue colleghe dove il successo personale viene prima di ogni morale

Sabato 19 maggio 2018 14:46:03

Sono una appassionata di uomini e donne e stimo molto Tina e Gianni per il ruolo che hanno nella trasmissione. In questi ultimi mesi mi sono chiesta come mai, dopo le ultime dichiarazioni di Giorgio, mentre Gianni ha subito preso una posizione rigida coerente con le altre sempre prese per tutti i partecipanti nella trasmissione, Tina che ha sempre espresso giudizi più che giusti in circostanze anche meno gravi e con toni molto accesi, nel caso di Giorgio non si espone più di tanto.
Preciso che la mia è solo una domanda per capire il punto di vista di Tina che ringrazio per tutti i pomeriggi di divertimento e anche riflessione che ci regala.
Suggerisco a Maria che stimo immensamente e capirà, in virtù dell' intelligenza che la contraddistingue, un ricambio dei partecipanti... troppe persone attaccate alle poltrone che hanno perso il senso dello scopo della trasmissione..magari ci sono fuori persone che parteciperebbero con uno stimolo più vero e magari in cerca di un amore... grazie Maria di rappresentare per la categoria delle donne un esempio di eleganza e intelligenza...

Venerdì 18 maggio 2018 13:11:40

Si dice che parlar male di qualcuno non è bello però ci si azzecca sempre. Ebbene, dopo aver visto la puntata di ieri, sto parlando della sceneggiata Marco-Gemma-Giorgio, praticamente Isso, Issa e 'o Malamente, sono sempre più convinta che dietro le quinte ci si lo zampino della Tacchina. È lei il deus ex machina che ha istigato il Gallinaccio a montare tutto il papocchio. È invidiosa e rosica e siccome anche il Gallinaccio rosica gli ha suggerito di seminare zizzania. È talmente verde di invidia che fra un po' le scoppia il fegato! Non parliamo poi di lui! Anzi parliamone, il suo orgoglio ferito di trombeur des femmes calpestato senza nessuna pietà! S'impone una sonora lezione. Come si permette quella scriteriata di Gemma di essere felice senza di lui?
Su una sola cosa sono d'accordo con la Tacchina, non lo avrei fatto nemmeno sedere.

Lunedì 7 maggio 2018 18:29:55

Be che dire o sempre seguito amici ma quest'anno no mi convice proprio ma come si fa a tenere un certo Biondo che x me no sa cantare e ne parlare. Ma e un raccomandatooo di Zerbi x caaso ma no o parole

Lunedì 7 maggio 2018 17:04:53

L'altro giorno ho visto Grande Fratello VIP quando cera il problema di violenza contro uno dei partecipanti e Barbara e il programma non hanno acetato questo a tale punto di eliminare la persona in questione. Prima di questo, pensavo ce gli Italiani erano impazziti per cosa vedo sul tuo programma Uomini e Donne. Allora Maria, la domanda e, perché Tina e ancora li. Tina e stata violenta verbalmente e fisicamente con Gemma e verbalmente violenta con altri. Perché e ancora li? Bullismo e bullismo, no? La sola spiegazione e che tue sei d'accordo con questo o pure e una grande amica tua, perché in tutti punti di vista e una donna orrenda, senza compassione, di una cattiveria incredibile. In una puntata Marco, il nuovo corteggiatore di Gemma ha parlato a Tina e anche a te dicendo ce lui partirebbe del programma. Per la prima volta ero nuovamente fiera di essere Italiana. Bravo Marco!!! Quando Marco Firpo usciva con Gemma ed era anche più giovane di questo Marco nessuno parlava di eta. Strano. Lo sai quante coppie non si sono formate a causa della cattiva Tina. Il scopo del programma non e di riunire e non dividere? Tornate l'Italia a cosa era prima, un paese di gente con compassione e grande cuore. Eliana

Domenica 6 maggio 2018 14:26:04

Buongiorno seguo Amici da diversi anni e mi ha sempre entusiasmato e divertito. Ma quest'anno è stato una vera delusione!
Intanto i ragazzi nn sono stati consigliati per come potevano migliorarsi ma solo criticati! Trovo che il nuovo sistema di eliminazione fa acqua da tutte le parti. Vanno avanti solo i bellocci (in particolare Biondo che nn solo stona ma nn sa nemmeno parlare l'italiano) e nn i veri talenti. Inoltre il prof. Zerbi nn si può sentire quando dice che Biondo va bene anche se sta zitto! Ma si è innamorato?
Poveri gli altri che si rompono il cuxx per niente. E pensare che sarebbe bastato farsi i capelli biondi!

Domenica 6 maggio 2018 00:40:57

Seguo la trasmissione Amici fin dagli inizi e la apprezzo molto. Devo dire che nell’edizione in corso,tra gli ospiti della giuria esterna la sig Parisi e’ un elemento di vero disturbo. E’ parere mio e di molte altre persone, che i suoi commenti sono sempre esageratamente perfidi, inutili e inadeguati. Mi rendo conto che non si possa mandare a “casa” ma consiglio vivamente, per il prossimo anno, di scegliere persone che abbiano atteggiamenti un po’ più positivi, le sue frecciate e i suoi messaggi non sono costruttivi per nessuno!

Sabato 5 maggio 2018 23:16:31

Sono anni che seguo Amici, e l’anno scorso è stato un grande spettacolo, con dei talenti. Quest’anno invece è una trasmissione noiosa, sbagliata come meccanismo, direzione creativa, scenografie, coreografie e talenti( i ragazzi). Questo vuole essere solo un suggerimento xchè cambiare è giusto, ma non così. Grazie

Sabato 5 maggio 2018 22:20:11

Seguo amici dalla prima edizione e mai come quest'anno è ststo un fallimento a partire dai professori che hanno dispensato solo critiche poco costruttive e giudizi fuori luogo senza mai dare indirizzi e consigli utili per i ragazzi. hanno pensato ad essere protagonisti quando avrebbero dovuto fare altto. Si sono lasciati condizionare dalle loro simpatie e antipatie
il criterio della finale è stato insufficiente e fallimentare dove purtroppo si è premiato il belloccio e il simpatico ma non il talento.

Sabato 5 maggio 2018 20:58:13

Spero che vinca la squadra blu

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Maria De Filippi ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook