Messaggi e commenti per Maria De Filippi

Messaggi presenti: 1508

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Venerdì 20 settembre 2019 08:10:00

Ciao Maria, seguo i tuoi programmi da anni, ma ieri guardando la puntata di uomini e donne minimo sentita molto presa in giro... io non so quando sia stata girata la puntata, ma so per certo che Katia e Vittorio di Rimini non è vero che prima della tua trasmissione non si erano mai visti perché questa estate erano tutti insieme anche con altri protagonisti di temptetion Island a cena in un famoso ristorante di Rimini, Ho sia la foto che la data di quando ciò è accaduto che ti fornirò solo se ti potessero interessare... a fronte di ciò tutto quello che hanno detto mi è sembrata una commedia di scarso livello... un abbraccio Monica

Giovedì 19 settembre 2019 20:44:50

In risposta al post di Simona del 18 settembre ore 16, 25

Gentile Simona, sono d'accordo con te, ma aggiungo alcune mie considerazioni. E' solo parzialmente possibile paragonare il comportamento dei ragazzi di 25 - 30 anni con quello dei cinquantenni, in quanto diverso è il loro vissuto. Il cinquantenne ha spesso avuto esperienze relazionali significative a volte negative e ciò implica diffidenza, ma anche speranza verso i nuovi rapporti, in una situazione di contrapposizione interiore. La discussione, che sembra addirittura alterco, altro non è che l'inevitabile esternazione di quel conflitto interiore fra speranza e diffidenza. Sono personaggi che recitano se stessi e, in tutta la loro crudezza, rifiuterebbero ogni copione.
Se mai eviterei le polemiche, ce n'è stata una molto di recente, sulle serate a cui, come testimonial, parteciperebbero alcuni concorrenti. Se c'è chi buca lo schermo ed è invitato a destra e a manca, buon per lui, ma mi permetto di dire che non ritengo opportuno che se ne parli, perché le finalità della trasmissione ne sarebbero sminuite.
Questo è tutto, gentile Simona, avendo fatto anch'io, in questo post, le mie brave polemiche.
Saluti
Franco

Mercoledì 18 settembre 2019 16:11:01

Ciao Maria, scusami se scrivo un mio parere personale, ma dal momento che ti stimo un casino vorrei sapere se hai capito i problemi di Tina, Se ne sta seduta in silenzio ma si infervorisce solo quando deve offendere e deridere gemma, ma che storia è? ma qualcuno ha il coraggio di dirglielo in faccia che è semplicemente scandalosa e volgare? ma se gemma ha una sensibilità elevata che colpa ne ha?
ammettiamo pure che a volte esagera con i piagnistei, ma non è il caso di trattarla in questo modo da bulla, ma si è vista lei com'è ridotta? io ho quasi 70 anni, ma non mi permetterei mai di trattare una signora in questo modo, tina e barbara sono cattivi esempi per il tuo programma, dagli una regolata, ne hanno bisogno.

Mercoledì 18 settembre 2019 16:01:15

E basta anche quest' anno la solita Tina arrogante e irrispettosa bastaaa datele dei limiti!
Grazie

Mercoledì 18 settembre 2019 15:16:25

Salve Maria e a tutta la redazione... É la prima volta che vi scrivo, sono tantissimi anni che vi seguo e ammiro ogni vostra trasmissione... Da qualche anno devo dire che il trono over è diventato pesante... Litigano sempre si fanno puntate intere a litigare.. Si credono delle star, ma dove è finita la naturalezza e il senso della trasmissione... Quanto bello sarebbe tornare al trono classico e provare emozioni, aspettare con ansia la puntata per vedere un bacio... Il trono over ormai è andato... Ha fatto il suo tempo non si può più guardare... Mi dispiace ma ultimamente cambio canale... Premetto che ho 51 anni non sono una ragazzina, mi sono sentita di scrivere perché mi dispiace era una trasmissione bellissima.. Scusate il mio sfogo... Saluti simona.

Martedì 17 settembre 2019 20:59:05

Ho passato una vita a studiare e a lavorare con responsabilità pluriennali e me ne sto accorgendo ora.
E' il momento di essere più indulgente con me stesso e di guardare alle cose per cui nella trasmissione "uomini e donne" avvengono litigi, che poi sono l'aspetto divertente della vita.
Mi sono ravveduto e devo provvedere.

Martedì 17 settembre 2019 16:14:48

Buongiorno. Uomini e donne si comprende poco... troppa pubblicità... un esagerazione, al punto che cambio canale. Questo non è solo un mio pensiero, tante mie conoscenze non seguono più, proprio per questo motivo
Cordialità

Martedì 17 settembre 2019 16:03:09

Semplice, semplice... Maria
e' possibile contattare o conoscere Noel che mi dicono sia presente alla trasmissione Uomini e Donne

Martedì 17 settembre 2019 08:13:13

Gentilissima Maria ieri è iniziata la prima puntata di uomini e donne pensavo a un rinnovamento e chi ti trovo sempre la sguaiata Tina non capisco perché non la mandate via. Gemma rimane sempre una signora. altro personaggio da allontanare e Riccardo. la trasmissione sembra un proseguimento della scorsa

Lunedì 16 settembre 2019 20:41:33

Ciao Maria, volevo solo chiederti di invitare Riccardo a lasciare in pace Aida, non si merita questo comportamento da parte di Riccardo.
Fammi questo favore, invitalo a lasciare Aida per la sua strada, e chissà che non si incroci con la mia!!! Grazie sei numero 1

Commenti Facebook