Commenti per Maria De Filippi

Messaggi presenti: 875

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Martedì 11 dicembre 2018 00:18:30

Io sono una donna ma mi vergogno di vedere la perfidia tra donne che si confidano le cose e poi se l'è spiazzano sulle spiazzano in faccia proprio così davanti a tutti poi dico Barbara e Valentina sono due vipere due acide esaurite Io guardo la trasmissione proprio per vedere fino a che punto una donna ma anche gli uomini dove arrivano Io sono alla ricerca di un compagno ma a vedere così mi avvilisce ma veramente tanto poi parliamo dei giovani che fanno quello che fanno Ma che esempi diamo noi adulti, che esempi danno ste donne in questa trasmissione
la cosa più brutta che Questa trasmissione veramente trasmette come messaggio, uscire con due tre persone alla volta mi sembra una cosa veramente di brutto esempio

Lunedì 10 dicembre 2018 15:34:03

Gentile Maria, adoro il suo modo di entrare in sintonia con le persone, la sua capacità immediata di capire le situazioni... La stimo profondamente per il suo modo pacato e intelligente di condurre una trasmissione... ma... certo che c'è un ma...
Non capisco il suo voler per forza fare di Uomini e donne un mercato rionale.
Non si sopporta più il modo popolano e sgradevole di Tina di comportarsi in studio. Badi bene non sto parlando in favore delle storie di Gemma, che anche ha le sue pecche, ma solo del comportamento strabordante, assolutamente aggressivo, incivile di Tina e sinceramente, non capisco come lei possa non solo accettarlo ma, nel suo non intervenire mai, quasi avallarlo...
Tina non lascia parlare Gemma, la mortifica continuamente, le parla sopra non lasciandola esprimere, è maleducata con lei e molto spesso anche con altre signore, è prevaricante, è offensiva...
E mi chiedo... lei Maria, come può tollerare i suoi comportamenti, i suoi sberleffi, le sue statue idiote, le sue urla continue? Come può permettere tutto questo, quando sa benissimo che una gran parte del suo pubblico ha un atteggiamento negativo nei confronti di Tina?
Da parte mia da oggi (10-12-18), visto quello che è ancora successo in trasmissione e il reiterarsi delle solite situazioni, smetterò di seguirla.
C'è un limite alla sopportazione e alla maleducazione, quindi la saluto con affetto e spero per lei e per la trasmissione che anche altre persone non facciano la mia stessa scelta, ma temo il contrario... Mi scuso anche per essere stata prolissa.
Annarita Di Tomassi

Lunedì 10 dicembre 2018 15:32:07

Ciao Maria ti stimo molto come persona, professionale, intelligente e soprattutto umana. Non so come fai a permettere alla Signora Tina tanta volgarità e cattiveria che ha verso i corteggiatori/e. E poi basta con queste sue uscite di aggressività e pagliacciate che ha.Non è un bel vedere in TV specialmente quanto attacca Gemma. E' maleducata arrogante e molto offensiva non porta rispetto a questa povera donna, che si vede che ha bisogno di affetto come una bambina e che non si sente fisicamente all'altezza di Rocco è questo che si vede dall'esterno. Quindi o le chiudete il microfono o la cacciate fuori, spero la seconda, cosi sta a casa a curarsi i figli il fisico ecc. e non voglio andare oltre. Ciao Angela

Lunedì 10 dicembre 2018 15:11:13

Ciao Maria,
intanto mi preme informarti che sono un tuo grande ammiratore e che ti seguo sia per la trasmissione di "Amici" che per la trasmissione di "Tu si que vales" con le quali offri una grande opportunità a tanti giovani che meritano. TI chiedo scusa se mi permetto di esprimere il mio giudizio negativo sulle varie "DIATRIBE" ritengo "PERSONALI" fra Tina e Gemma, diatribe che penso agli spettatori non interessano più di tanto anzi, sono diventate piuttosto noiose. Io sinceramente non guardo questa trasmissione perché mi annoio tantissimo. Penso e credo che la stessa sensazione la hanno anche tanti altri spettatori.
Comunque complimenti per la grande personalità e con quanta intelligenza conduci le tue trasmissioni.

Lunedì 10 dicembre 2018 15:06:44

Buongiorno signora Maria, intanto volevo farle i complimenti per le sue trasmissioni, ma ora vorrei anche farle una osservazione... dovrebbe fermare le intemperanze della signora Tina, nei confronti della signora Gemma.
Io e mia moglie, non siamo sempre a favore dei comportamenti di Gemma ma sicuramente Tina esagera nelle offese nei doppi sensi, e soprattutto fa delle affermazioni false al limite della diffamazione, reato penale.
Sarebbe bello se lei riuscisse a far capire a Tina, che và bene il suo ruolo di opinionista, ma che l'educazione è alla base di tutto.
Siete in televisione, e siete seguite da mezza Italia.
Le ricordi con forza che chi è senza peccato ,scagli la prima pietra.
Dovrebbe azzittirla quando si comporta in questa maniera, ne risente anche la sua immagine.
Mi scusi per questo sfogo, ma visto che vi seguiamo con costanza, risulta proprio sgradevole e di cattivo esempio, per i più giovani.
Buona continuazione.

Giovedì 6 dicembre 2018 04:20:46

Grande Donna!

Mercoledì 5 dicembre 2018 12:25:05

Trono over: Ursula vuol essere tutelata!!! Ridicoli, adesso l'amore tra un uomo e una donna deve essere tutelato dalla tv. Ma ci rendiamo conto? Una coppia come quella di Ursula e Sossio e' oltremodo consolidata, li ho visti personalmente per strada a Napoli innamorati e super consolidati. E poi Armando smettila di emulare Fabrizio Corona "dei poveri", ridicolo.

Lunedì 3 dicembre 2018 21:00:35

Purtroppo il programma è impostato così... e quell'altro st... che gli sta vicino come apre bocca Tina RIDEEE mandateli a casa che stanno rubando i soldi a noi... cambiate programma...

Lunedì 3 dicembre 2018 20:50:39

Salve a tutti anche io sto perdendo credibilità delle donne in programma ora ci voleva pure Angela che cerca i viaggi e lusso... poveri uomini... dall'Abruzzo vi saluto e fa anche freddo...

Lunedì 3 dicembre 2018 20:43:25

Gemma ma denuncia sta c...o!! Di Tina
Ma l educazione dove c è la sotto i piedi, ma cosa insegna ai suoi figli...
Ma fallo per la tua dignità!!!
Non è stata capace di tenere in piedi il suo matrimonio va a dare consigli agli altri
Ma per favore...
Cara Tina ai preso una bella striata anche dal grande e magnifico Maurizio Costanzo
Ma Basta!!!

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Maria De Filippi ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook