Messaggi e commenti per Maria De Filippi

Messaggi presenti: 1008

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Giovedì 21 febbraio 2019 03:38:04

Buona sera signora Maria sono un suo attento ammiratore e per tutto quello che fa le faccio i miei complimenti, ma non me ne voglia se mi permetto di esprimere un mio personale commento sono un po stanco di vedere delle persone abbiette che usano il suo programma non per lo scopo per la quale è stato creato ma solo per visibilità e interessi personali che vanno oltre il vero motivo di trovare una persona giusta con cui iniziare una vera conoscenza e che si gongolano perché la padrona di casa per una grande educazione non li mette alla porta facendo diventare un bellissimo programma un po noioso questo è solo un mio pensiero condiviso da tantissime persone con cui mi sono approcciare in commenti del programma e cHe stanno pian piano cambiando canale pur di non vedere più perdono inutili che stanno lì da anni o persone di dubbia moralità.
Le rinnovo comunque le Congratulazioni per la sua carriera un saluto affettuoso a suo marito che unitamente a lei mi onore di conoscere personalmente e in diverse occasioni in quanto lo scrivente e un Ufficiale della polizia di stato e anni fa capo scorta di personaggi politici con la quale in diverse occasioni ho conosciuto lei e suo marito Maurizio .
Le chiedo cortesemente di salutare per me Gianni Sperti mio amico di vecchia data .
La saluto cordialmente F. Giuliano

Mercoledì 20 febbraio 2019 20:04:38

Cara RAI ma è mai possibile che non riusciate a mettere su un programma in grado di attirare pubblico da contrastare le idiozie di questi adolescenti inquieti in testa la vecchia di Gemma???

Mercoledì 20 febbraio 2019 14:18:56

Grande professionista e donna preparata. Il lavoro paga sempre e lei in questi anni l'ho ha dimostrato.

Martedì 19 febbraio 2019 17:21:42

Cara Maria, premettendo che ciò che scriviamo non interessa a nessuno poiché ciò che per voi conta sono gli ascolti però, c'è un però, a gran parte degli spettatori Gemma ha stufato ma sul vero senso della parola. Oggi Gianni ha superato se stesso, sottolineando a Gemma che non è nessuno e non può permettersi in entrare in tutte le discussioni e poi con la pretesa di essere considerata per la formazione della simpatica coppia che è (con grande signorilità ha abbandonato la trasmissione). Siamo davvero seccati nel vedere e sentire Gemma, BASTA. Purtroppo, i cosidetti personaggi che vengono a U%D, vengono solo per farsi vedere ma non per trovare l'anima gemella, vedi Gemma, Angela (per fortuna eclissatasi) e altre e ALTRI. Le sedie della TV sono di plastica e non devono essere riscaldate, quella da riscaldare sono nelle loro case. Ripeto la proposta già espressa tempo fa: perché non IMPORRE ai partecipanti che se entro tre mesi non hanno trovato l'anima g. DEVONO abbandonare la trasmissione? Basta non se ne può più delle solite facce senza dignità. Volevo poi far notare che U&D è registrato perciò, se vediamo ancora Nino sarà ancora per poco se non dalle prossime puntate. A Lei Maria, non devo dire nulla se non complimentarmi per signorilità, professionalità, calore umano, semplicità, simpatia e quant'altro, chi più ne ha più ne metta. Un caro saluto a Lei e hai suoi collaboratori.

Martedì 19 febbraio 2019 16:41:26

Ciao Maria, quando riparlerai del trono di Teresa vorrei che chiedessi ad Andrea spiegazioni su un punto per me incomprensibile: ad un certo punto si vedono a tavola Teresa e Antonio, quest'ultimo prende fra le sue le mani di lei.
Andrea a quel punto impreca fra sé e rivolgendosi ad Antonio dice di togliere le sue mani dalle mani di Teresa.
Una tale gelosia si spiegherebbe solo con una forte passione, ma come tutti sappiamo Andrea ha rifiutato Teresa.
C'è qualcosa che non quadra.

Martedì 19 febbraio 2019 16:12:44

Con mia moglie guardo spesso UOMINI E DONNE e non riusciamo capire la presenza della Gemma una donna antipatica alla quale interesa solo fare la presenza in TV

Martedì 19 febbraio 2019 15:43:54

cara Maria, innanzitutto complimenti a te che sei una grande donna in tutto quello che fai, ma, se permetti ti volevo domandare una cosa.. un dubbio..
avendo visto a Striscia.. la "sgamata" che Nino, uno dei partecipanti di Uomini e Donne over, è un truffatore,,, come mai compare ancora nella tua trasmissione? cosi'.. una curiosita'..

un abbraccio
ombretta

Lunedì 18 febbraio 2019 20:18:35

La sig.a Giulia è un'altra parente della sig.a Angela infatti anche per lei è vittima ma signora Giulia, si è domandata perché tutti quelli che sono andati in trasmissione per lei hanno detto tutti le medesime cose? E non trovi la scusa che gli uomini...

Lunedì 18 febbraio 2019 19:42:16

Ciao Maria ma che dire Gemma a temptation, Gemma al castello, Gemma l'intera puntata del lunedi' Gemma ovunque... prezzemolina... ma cosa avra' questa signora di cosi' incredibile. ?? Ma!!! Cmq un'altra volta le solite bla bla bla con Rocco... e cambiate un po'' registro, un virgoletta magari nn l'intero paragrafo... e poi fatemi parlare con la parrucchiera di Gemma perfavore... una bella sforbiciata a quella frangia!!! E poi la nuova fiamma di Riccardo nn ricordo il nome ma gli uomini che si e' passata probabilmente si!!! Ma io mi chiedo ma davanti ai propri figli donne cosi' come si presentano??? Con la testa che va a destra o sinistra come una civetta in amore!!!

Lunedì 18 febbraio 2019 16:08:25

Sign maria la seguo da sempre. oggi sono delusa da uomini che fanno notte di sesso e mollano signore... dopo mi chiedo x non ha mandato via corteggiatore di angela perche si voleva divertire
.. ha detto che gia al ristorante era infastidito e dopo la voleva portare a casa sua..

La sign angela e onesta sincera x bene..
On programma troppi vecchi che non si possono pagare badante
Ps. freni la volgarita e stupidita di tins


Grazie con stima e affetto

Commenti Facebook