Messaggi e commenti per Diego Della Valle

Messaggi presenti: 270

Lascia un messaggio o un commento per Diego Della Valle utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Lunedì 3 giugno 2019 15:38:20

Buongiorno Diego, sono un tifoso della Fiorentina da sempre. Non nego che la gestione della squadra negli ultimi anni non mi è piaciuta, ma da qui alla contestazione becera e non corretta da parte di qualcuno mi ha lasciato l'amaro in bocca. Ringrazio lei ed il suo staff per quanto ha fatto per Firenze e la sua squadra. Nel momento in cui ha deciso di vendere la società volevo farle avere la mia vicinanza come quella di tanti altri fiorentini. I fiorentini che la contestano sono la minoranza che infangano un'intera città. Nel ringraziarla ancora le auguro infiniti successi come si addice ad un imprenditore come lei.
Maurizio

Sabato 1 giugno 2019 20:26:32

Caro Della Valle, mentre continuo ad ammirarti per le opere di filantropia, devo purtroppo constatare che il marchio Hogan sta scadendo nella qualita' ma non nel prezzo. Ho acquistato a Roma un paio di Hogan a 370 euro, risultate subito difettose (scricchiolano ad ogni passo, tipo film di Toto') ma il tuo customer service ha deciso che me le devo tenere cosi'... che fine hanno fatto le scarpe che producevi nelle Marche? Dove vengono ora fabbricate, China?

Sabato 1 giugno 2019 02:29:36

Vendo a prezzo regalo villa al lago di Viverone di elevato livello e pregio a metà strada tra Vercelli e Torino
Mi faccia sapere provercelli

Giovedì 16 maggio 2019 21:46:46

Egregio sig. della Valle l'idea di far conoscere il Made in italy potrebbe essere organizzato allestendo un transatlantico con aree espositive dei vari prodotti e farlo viaggiare per tutto il mondo? cosa ne pensa?

Martedì 14 maggio 2019 13:37:01

Prego. mo Cavaliere,
mi permetto di scriverLe poiché sono residente a Porto Sant'Elpidio, ove la mia famiglia vive, ma da oltre 14 anni, per motivi di lavoro, viaggio in tutta Europa ed in tutta Italia poiché ho una clientela costituita da società operanti su tutto il territorio nazionale ed internazionale. Benché io sia specializzata in un settore molto particolare quale quello del gioco ed abbia avuto l'onore di seguire, in qualità di avvocato di fiducia interno, società solide ed amministrate da persone validissime ed affidabili, avrei il desiderio di far ritorno nel mio paese di origine e sarei davvero obbligata se Lei potesse prendere in esame una mia candidatura per poter collaborare con una o più delle Sue aziende. Oltre alla professionalità che contraddistingue il mio operato, mi ritengo una persona dall'animo buono e gentile e, per tale motivo, qualora Lei decidesse di offrirmi la possibilità di effettuare anche solo un periodo di prova (ovviamente a titolo gratuito) presso la Sua azienda, Le assicuro che ne sarei davvero riconoscente.
Spero di poter avere una mail a cui poter inviare una mia presentazione.
Nel ringraziarLa anticipatamente, porgo i migliori saluti.
Avv. Erika Tama

Sabato 11 maggio 2019 14:15:54

Diego, scusami la confidenza, tieni duro prendi le tue decisioni per la tua famiglia, hai investito tanto, hai fatto una società sana, ma non lasciare Firenze. Sono fiorentino davvero e chi si comporta in questa maniera aggredendo e offendendo sai benissimo che i problemi li hanno con loro stessi. Non c'e Nessuno dei chiaccheroni che dicano e tu lo sai bene, hai un patrimonio, gestitelo te gli altri devono pensare a altro. Sei un simbolo per noi. Ciao e scusa la confidenza. Sempre forza Viola. Una società sana così non l'avevamo mai vista.

Lunedì 6 maggio 2019 20:04:14

Dear Mr. Della Valle,

I hope this finds you well,

My name is Marijo Mathieu, I am currently a student at ESCP Europe. As I am finishing my degree, I am in the process of writing my Thesis on the subject "The Digital Transformation Of Luxury Brands: The case of Tod's".
As Tod's is a leader on the Italian market of luxury goods, I aim with my thesis to study how your brand is tackling all the new digital trends.

It would be amazing if I could ask you a few question on this subject, at a time and way of your preference.
I would be forever grateful.

Best regards,

Marijo Mathieu

Sabato 4 maggio 2019 14:15:14

Desidero contattarla per un problema che mi addolora. Sono sempre stato un suo fan. Non lo dico perchè chiedo di contattarla. Se tutti coloro che sono nelle sue condizioni mettessero da parte l'egoismo staremmo un po' meglio malgrado quest'accozzaglia di politici (politici per modo di dire. In attesa invio cordialità. ciavarelli 338-------

Mercoledì 1 maggio 2019 16:40:00

io e la mia famiglia non seguiamo piu la politica io ho una grande stima di diego della valle lo seguo da anni sarebbe un buon politico ma in questi giorni non ho tanta voglia di parlare sono in ansia devo pagare due bollette la somma e di 200 euro ma il mio dilemma e se pago non mangio ho mandato questo messaggio su facebook fann diego della valle cerano commenti sul primo emendamento mi hanno risposto con una risata

Venerdì 26 aprile 2019 19:55:45

Egr. Presidente Della Valle, sono Luigi Della Corte, Sindaco del Comune di Villa di Briano in provincia di Caserta, rappresento una comunità di circa 7000 anime e mi chiedevo se fosse possibile che Lei mi dedicasse anche pochi minuti per esporle un progetto d'interesse pubblico. Ebbene, a Villa di Briano sussiste un bellissimo palazzo Marchesale del XII secolo laddove, secondo fonti storiche, è stata nascosta persino la sacra sindone. Villa di Briano è un Comune in dissesto e questo bene è in precarie condizioni. Spero vivamente di poter avere l'opportunità di un incontro a breve. Grazie a prescindere.

Commenti Facebook