Biografie

Commenti per Diego Della Valle

Messaggi presenti: 204

Lascia un messaggio o un commento per Diego Della Valle utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Domenica 5 ottobre 2014 16:19:48

Siamo coetanei,stesso territorio,stesse idee sull'attuale situazione socio-politica,pronta a collaborare con molte idee su sviluppo turistico / culturale-agro / alimentate-ambientale / territoriale, se concordassimo anche sulla collaborazione di persone di alto profilo intellettuale e morale e sulle strategie politiche.

Sabato 4 ottobre 2014 12:10:56

carissimo dott della valle, ho seguito il suo intervento da santoro e la ringrazio per quello che ha detto. sono pienamente d'accordo con lei. questo governo non e' altro che un teatro di burattini. le scrivo dalla sardegna e malauguratamente sono imprenditrice. di questi tempi sarebbe meglio essere disoccupati e le spiego perche'. non solo scarseggia il lavoro ma paradossalmente gli unici ad incassare sono stato ed agenzia delle entrate. non riusciamo piu' ad andare avanti. ho uno stabilimento per la produzione di blocchi da costruzione innovativi e esteticamente apprezzabili, e come avere una ferrari e girare nel deserto. renzi non ancora appreso cosa significa fare impresa. intanto gli 80 euro vengono anticipati dalla imprese come noi e come lei. ma spiegarlo al presidente del consiglio e come parlare con un sordo muto senza conoscerne il linguaggio. la situazione della mia isola e' allucinante. molte grandi imprese stanno partendo fuori, altre sono gia' partite. come non capirli. da noi mancano tutti i servizi, la 131 strada statale e' ormai da 15 anni in restauro. per non parlare poi dei treni, bus ed altro. in africa sono piu' organizzati. da noi funziona solo la costa smeralda. per pochi ma non per tutti. la classe politica sarda e' purtroppo inadeguata come penso in tutta italia. il loro interesse sono i soldi. poco importa se la gente muore di fame. non voglio tediarla oltre, la invito alla mia isola ed a consultarmi per una sua eventuale scesa in campo. sono a sua disposizione per organizzare la nascita della nuova italia. e con me tanti colleghi imprenditori che sperano di rivedere la luce. la saluto cordialmente, romina steri.

Venerdì 3 ottobre 2014 13:25:38

Egr.Dott.
Sono un ex dipendente bancario in pensione da poco . Dopo aver sentito le Sue parole ieri sera da
Santoro , mi sono finalmente rasserenato , dopo lo squallore delle baggianate e dal non far, anzi sperando che non faccia quello che ha in mente il Suo denigratore, capo del governo .
Spero ardentemente che Lei, con un atto di vero patriottismo , voglia dedicare il suo tempo prezioso , a salvare la nostra nazione .
Nel caso sperabile in cui lo facesse , da semplice cittadino quale sono , ma che vuole seguire l ormee dei padri che si impegnarono per dare un futuro alla nostra terra , sarei onorato di seguirLa sia a livello regionale che nazionale .
Ringraziandola di tutto cuore fiducioso

Venerdì 3 ottobre 2014 13:18:57

Sono stato il segretario generale della CGIL della provincia di Salerno e consigliere comunale del capoluogo. Mi sollecita la sua grinta e la voglia di dire tutto in faccia. E' il mio stesso carattere. Ho ricevuto tante delusioni e perdite di amicizie politiche interessate, per questo aspetto caratteriale: quindi, so bene quanto costa scacciare ogni ipocrisia. Spero in una sua presenza in politica per cambiare questa palude di conformismo, mistificazione ed opportunismo carrieristico. Mi tenga informato e cordiali saluti. Fausto Morrone

Venerdì 3 ottobre 2014 13:13:24

si!!!!!!! OTTIMO INTERVENTO dottor Della Valle da Santoro mi ha fatto piacere ascoltarla .
Le ho sempre riconosciuto grande classe quando si esprime verso le persone con cui non simpatizza che poi sono quelle che non amo nemmeno io.
Quello che mi ha colpito in lei e' la grande umanita'dimostrata in molte occasioni pubbliche e private. Avrei tanto da dire SUI SINDACATI CHE MI CREDA HANNO MOLTO CONTIBUITO AL DECLINO DI ALITALIA DOVE LAVORAVO, DIFENDENDO PERSONALE DAL COMPORTAMENTO INDEGNO ED I RISULTATI SI SONO VISTI.
LEI E' UN IMPRENDITORE VIENE DAL NULLA DA FAMIGLIA OPERAIA QUINDI OLTRE AD UNA GRANDE INTELLIGENZA HA SEMPRE LAVORATO DURO, COSA CERTO CHE NON RITROVIAMO IN QUESTA CLASSE POLITICA, PER NON PARLARE DELLA PASSATA . SONO CONTENTO CHE ESISTONO PERSONE DEL SUO LIVELLO, POCHE !!! MA AIUTONO A SPERARE SALUTI CORDIALI PARIDE FERRIGNO

Venerdì 3 ottobre 2014 11:33:19

Egregio Dottor Della Valle,
ho sentito anch'io il Suo intervento nel corso di "Servizio Pubblico"; per verità seguo ed ascolto i Suoi interventi da molto tempo.
Sono un avvocato ed esercito in provincia, credo con entusiasmo e passione.
Sarei disposta a collaborare e ad impegnarmi mettendo a disposizione le mie competenze, perché non intendo arrendermi alla dilagante rassegnazione ormai trasversale alla mia generazione.
Sono, dunque, a disposizione, ove ravvisasse che anche il mio personale contributo possa contribuire a rendere, Questo Paese, migliore.
La ringrazio per l'attenzione e Le porgo cordiali saluti
Cristina Trotta

Venerdì 3 ottobre 2014 10:59:28

Caro Diego Della Valle,

Ex insegnante scuola superiore, attualmente designer ed esperto di mobilità ciclistica, ho rielaborato da varie fonti un piano per a scuola dell'obbligo che consentirebbe consistenti risparmi asieme ad un miglioramento della qualità educativa.
Sono pronto a collaborare col suo progetto.
Coraggio siamo con lei.

Venerdì 3 ottobre 2014 09:39:58

Buongiorno Gentile Dott. Della Valle,

É da un po' di tempo che La seguo e condivido pienamente le sue idee. Apprezzo moltissimo la sua chiarezza, schiettezza e l'ordine di esposizione dei suoi ragionamenti. Siamo in una situazione disperata, anche questo governo non promette nulla di buono e i fatti di questi giorni (dall'articolo 18 al trattamento di fine rapporto) ne sono la conferma!

Grazie mille fin d'ora per quanto farà,
Un cordiale saluto
Soraide

Giovedì 2 ottobre 2014 23:25:25

Caro dott. Diego Della Valle, sono a sua disposizione per collaborare ad un eventuale suo progetto politico e scendere in campo per ridare al popolo italiano la sua sovranità.
Sono su Facebook ( Michele Angelo Zema) e dusponibile per un amicizia spero di suo gradimento.
Distintamente la saluto.
Michele Zema

Giovedì 2 ottobre 2014 23:01:43

siamo pronti a sostenerla,basta che non sia solo un botto... Allora partiamo.

Lascia un messaggio o un commento per Diego Della Valle utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Diego Della Valle ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook