Messaggi e commenti per Michelle Hunziker

Messaggi presenti: 20

Lascia un messaggio o un commento per Michelle Hunziker utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Giovedì 30 maggio 2019 12:01:22

Ciao, non so se leggerai mai il mio messaggio di aiuto, sono una signora che ho molte difficoltà economiche vorrei tanto che mi aiutassi perché ho voglia solo di farla finita. Non vorrei essere ricca ma vorrei solo pagare le bollette e fare spesa ti prego aiutami

Mercoledì 22 maggio 2019 10:36:12

Buongiorno Michelle, probabilmente questo messaggio non avrà nessun esito ma ci voglio provare comunque.
Il mio messaggio è un grido di aiuto: sono Lucy ed abito a Pianico (BG), ho 32 anni e faccio la commessa in un negozio di calzature a Darfo (BS).
Sono fidanzatissima con un ragazzo di 35 anni, Mattia, al quale risulta impossibile trovare un lavoro.
Si è iscritto a mille agenzie per il lavoro ma senza ottenere nessun risultato: la risposta è sempre la stessa... "purtroppo hai 35 anni e nessuna azienda ti vuole assumere".
Viviamo ancora con i rispettivi genitori, i quali hanno dei mutui da pagare e diversi problemi di salute.
Non vogliamo più essere di peso per nessuno, ma ormai sembra essere una battaglia persa.
Siamo disperati e non sappiamo più a chi rivolgerci.
Mattia è laureato in decorazione con indirizzo in architettura d'interni e del paesaggio, ma gli piacerebbe anche un lavoro in panetteria, giardineria, negozio di animali, in comune o nelle poste... insomma qualcosa che sia un lavoro.
La prego, ci aiuti!!
Grazie per l'attenzione e scusi il disturbo
Lucy

Venerdì 10 maggio 2019 15:59:42

Ciao Sn mari e mi trovo al confine cn la svizzera. Sn qui da un bel po' d settimane x cercare lavoro cn mio marito. Abbiamo una bambina piccolissima. So ke sbaglio ma puoi darmi una mano magari conosci qualkuno ke cerca personale. Grazie infinite. Un abbraccio

Martedì 7 maggio 2019 14:49:07

Sinceramente non ho mai pensato che una donna matura anche giovane (sui 18 anni) potesse dire stupidate solo a senza senso e cantare male in pubblico senza vergognarsi.
Quest'ultima da una 42enne ricca con niente ma solo il fisico e il "ma dai!!" continuo, con conto in Svizzera per evadere tasse (già che ne ha pochi e l'Italia è in deficit) e sposata con un marito non nel settore tv di basso livello ma nella moda (altrettanto ricco e partendo già ricco di famiglia) che è finta di cosa? Esser cantante? Sua figlia che futuro ha con una madre che la mette in mezzo ai suoi successi e lei deve aspettare in silenzio... ti togli dai cosiddetti per favore? Hai guadagnato senza un titolo di studio, non sai ancora parlare correttamente a livello C1 l'italiano figuriamoci cantare intonata e dici fraso senza senso compiuto piene di mobbing e rabbia. Chi ti può sopportare questo non è rap!! Sai che origine ha il rap? Non la tua stai al tuo posto offendi e usurpi più del dovuto lo spazio televisivo. Mentre eri al festival di Sanremo sulla Mediaset c'era la pubblicità dell'Hemmental... Basta lascia fare a qualcun'altro anche, finché non ti togli nessuno può entrare neanche tua figlia!! Non è il diritto di lavorare questo ma è mobbing!! Violenza psichica con video e quindi?

>
Giovedì 11 aprile 2019 10:08:51

Ciao Michele sono di Caravaggio vorrei proporti un progetto per le case di cura anziani delle nostre zone di Bergamo. Sono naturopata volontaria in una casa di cura di Treviglio anni sereni sto gia sperimentando questo progetto si chiama elisir di belleza vorrei proporre questo approccio del benessere naturale alle case di cure massaggi bellezza e nutrizione naturale. Se credi in questa idea mandami un messaggio al n 340------- Mimma

Domenica 11 febbraio 2018 13:09:51

Davvero brava e simpatica

Domenica 11 febbraio 2018 11:19:54

Sei una donna fantastica mi piaci molto perché sei spontanea e sempre sorridente e sincera, potessi essere come te, ti auguro tanta fortuna e felicita.

>
Sabato 24 settembre 2016 11:22:31

Fantastica non ha mai abbandonato la sua semplicità, una donna con la D maiuscola .mi fa impazzire la sua ironia e simpatia.complimenti brava michelle un bacio grande.cristina

Lunedì 13 febbraio 2012 22:43:46

ammiro la sua caparbietà nell'essere se stessa ha lottato tanto per arrivare dove è arrivata merita tutta la mia stima come donna,artista come mamma e come compagna le auguro che la vita le dia sempre salute è successo.

Domenica 1 gennaio 2012 11:41:46

donna a cui nutro stima .persona a cui mi sento molto legato sopratutto per i suoi sentimenti sinceri.auguri di buon 2012 a te ed aurora

Commenti Facebook