Messaggi e commenti per Céline Dion

Messaggi presenti: 3

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Céline Dion.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Céline Dion

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Céline Dion. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Céline Dion.

Mercoledì 20 dicembre 2023 13:40:06

Il potere di un messaggio


Hi Celine Dion, I'm sure you will recover! You are a beautiful woman from a dynasty of warriors. Your strength is everywhere. You will see that you will win!

Ciao Celine Dion, sono sicuro che guarirai! Sei una donna bellissima e proveniente da una dinastia di guerrieri. La tua forza è ovunque. Vedrai che vincerai!

Domenica 10 settembre 2023 16:08:00

La tua precaria salute


Ciao Celine, spero con tutto il cuore che ti arrivi questo messaggio.
Mi chiamo Stefano e vivo in Italia, sono cresciuto con la tua musica, adoro la tua voce, e ammiro tutti i successi meritati che hai avuto nella tua vita.
Solo oggi, e con enorme dispiacere, ho visto su Instagram il tuo messaggio in cui parlavi della tua precaria salute, della tua attuale impossibilità di usare la tua splendida voce come vorresti ma anche della tua ferrea volontà di ritornare sul palco a cantare, che è qualcosa a cui sei stata destinata.
Proprio per questa tua volontà, che mi auguro con tutto il cuore sia presto esaudita, ti volevo informare che ci sono tre compagnie statunitensi con cui ho collaborato, la Amway Corporation di Ada (Michigan), la 4Life Research di Sandy (Utah), e la Cilibydesign di Las Vegas (Nevada), con la quale sto collaborando tuttora, che distribuiscono straordinari prodotti naturali di estrema purezza ed efficacia che hanno aiutato MILIONI di persone in tutto il mondo, con QUALSIASI TIPO DI PATOLOGIA (dalla più banale alla più grave), e compatibilmente con i loro trattamenti medici. Questi prodotti naturali sono riusciti ad ottenere enormi successi nel migliorare la qualità della vita di queste persone (meno dolori, meno sintomi e meno medicinali), laddove la medicina tradizionale non è riuscita ad ottenere l'efficacia sperata.
Amway distribuisce i migliori integratori di vitamine, minerali ed erbe sul pianeta, 4Life I migliori prodotti per potenziare ed equilibrare il sistema immunitario ed infine Cilibydesign, che ti suggerisco di contattare per prima, fornisce uno straordinario estratto completo della pianta di Canapa, con incredibili capacità antiinfiammatorie e non solo.
Non mi permetterei mai di scherzare sui problemi di salute, né tantomeno con te che con la tua splendida voce mi hai accompagnato durante la mia crescita, nei miei viaggi in auto o nei momenti di pausa a casa. TI prego con tutto il cuore do contattare i comitati scientifici di queste tre grandi aziende che hanno sempre anteposto la SALUTE e il BENESSERE dei loro collaboratori e clienti piuttosto che il Business.
Sicuramente saranno in grado di fornirti un protocollo compatibile con i tuoi trattamenti medici, che ovviamente non dovrai abbandonare né alterare, se non con il permesso dei tuoi stessi dottori, che noteranno, 2 o 3 mesi dopo l’assunzione di questi prodotti naturali, che i tuoi parametri ematici saranno nettamente migliorati.
Spero di cuore che ti arrivi questo messaggio, pregherò per te che Dio preservi la tua voce e la tua salute, e mi auguro di ascoltare il prima possibile una TUA NUOVA HIT…
Un abbraccio

Stefano P.
Italia

Giovedì 4 luglio 2013 23:31:07

cara Celine ti scrivo per dirti quanto ti ammiro e che sei una donna dalle mille risorse,un giorno forse quando sarò grande desidero con tutto il mio cuore di poterti un giorno incontrare e chissa ottenere anche il tuo autografo farmi una foto con te e anche chiederti qualche domanda,spero di ricevere la tua risposta al più presto possibile sulla mia E-Mail che sarebbe

Commenti Facebook