Biografie

Commenti per Fred Bongusto

Messaggi presenti: 9

Lascia un messaggio o un commento per Fred Bongusto utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Martedì 7 novembre 2017 13:34:56

Caro Fred, non dimenticherò mai l'incontro e il breve scambio che ho avuto con te, a Piazzale Ponte Milvio, di cui eri frequentatore. Ci scambiammo anche i nostri cell., ero un neo avvocato ed il lavoro mi ha distratto e solo ora sto cercando un nuovo contatto, per le mille curiosità che ho della tua straordinaria carriera. Quella volta mi dicesti: " Tu si che hai buongusto". Ti raccontai che la mia passione per te e le tue canzoni derivò da mio padre, che dopo la separazione turbolenta si rifugiò nelle tue canzoni, che mi trasmise per tutto il decennio '70 ed oltre.
Tengo ora, come eredità, tutti i tuoi dischi, i nastri, ma ho poi acquistato diversi CD raccolte. Ho commentato molti tuoi brani su YOUTUBE.
Sono passati oltre dieci anni, ma un nuovo incontro, magari a Via Bevagna, Roma, come dici in " Cazzarola" ( ma la mia preferita rimane " Mi chiamavano Blue Moon" ) sarebbe il massimo per me, ma dovunque vuoi. Avrei tanto da imparare da un artista così eclettico e raffinato come te, oltre che un gran signore.
Un caro saluto.
Federico Honorati

P.S. ti rimando il mio cell, che è sempre lo stesso: 333.------- [email protected] sperando in una meravigliosa sorpresa.

Domenica 9 luglio 2017 22:20:04

Caro Fred sono un tuo vero fan, ho 60 anni e tu con le tue canzoni ritorno indietro nel tempo ed ancora oggi vorrei tanto vederti e sentirti cantare. Perché non ti esibisci più? Vorrei almeno sapere che tu stia bene e sperare che un giorno potrò partire da Salerno e raggiungerti per un saluto con stima e rispetto che ho sempre avuto nei tuoi riguardi. Spero di ricevere una tua risposta al più presto.

Sabato 18 gennaio 2014 09:23:34

Caro Fred ho un gran desiderio di risentire la tua voce direttamente da te in video e non su cd, sei sparito e non sei più ricomparso. Rispondi a questi messaggi. Marisa di Napoli

Sabato 1 giugno 2013 19:04:50

Desideravo sapere se.si è trasferito anche lui come Jula De Palma e Mina all'estero.
Sono un suo vecchio ammiratore, prossimamente ne contero 88,e mi farebbe piacere saperne qualcosa di più.
Ieri, ascoltanto un suo vecchio successo mi sono sentito più giovane di tantissimi anni.
Auguri e grazie per averci acvcompagnato durante la nostra giovinezza

Venerdì 17 maggio 2013 07:27:17

Caro Fred
è di Cattivogusto che tu non ti faccia più vedere.Io continuo ad ascoltare le tue canzoni in macchina e spero prima o poi di rivederti cantare. Ho composto una canzone per te, la puoi cantare solo tu. contattami. A presto ....spero

Martedì 12 marzo 2013 21:02:47

Ciao carissimo mi piace tanto la tua voce io canto in karaoke nel servizio volontariato onlus in case di riposo.Per favore mi mandi la base midi "INNAMORATO IO?" me la chiedono spesso anziani e pazienti. Grazie e buon anno 2013 baci TVB

Martedì 6 settembre 2011 10:57:51

Caro Fred
capisco che ora segui le tue "inclinazioni". In bocca al lupo. Indimenticabili le serate ischitane. Un abbraccio. Tutti ricordano i grandi successi ma ..quei ragazzi che suonano il Jazz non l'ho mai più risentita.
Lucio

Mercoledì 6 aprile 2011 09:54:02

rimane la gioia attuale nell'ascoltare ancora le tue canzoni c'e' pero' l'amarezza nel constatare che il tempo passa e non ti si sente piu'.anni fa ad una tua serata avevo in mente di conoscerti,ma per colpa tua non l'ho fatto,ero impegnato a stringere una ragazza alla melodia di una tua intrigante canzone.ti giunga un sincero abbraccio.Valerio

Domenica 22 agosto 2010 19:46:15

Sono del 53 e sono nato con le tue canzoni a Vasto, vicino alla tua Molise.
Ricordo tutte le tue canzoni,ho conosciuto e sognato insieme a mia moglie
le belle storie d'amore.
Ancora oggi le canto tutte,e con la mia modesta voce, e con il mio piccolo impiantino rivivo quegli anni stupendi e quei momenti felici .
Grazie Fred, spero solo che tu stia bene di salute visto che da tanto che non ti si sente piu'.Cento anni ancora,
tuo stimatissimo fans dal 1953,

Mauro

Lascia un messaggio o un commento per Fred Bongusto utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Fred Bongusto ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook