Commenti per Lino Banfi

Messaggi presenti: 2

Lascia un messaggio o un commento per Lino Banfi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Lunedì 31 dicembre 2012 09:30:25

"Mi piace" da andriese doc l'affermazione di: nato ad Andria piccolo paesello sperduto del nord barese.
Sarebbe il caso, prima di scrivere delle corbellerie,di documentarsi un po' di più quando si scrive la bibliografia di un personaggio famoso.
Visto che il comune di Andria era sino a poco tempo fa il comune non provincia,più grande di Italia e nel medioevo se vogliamo andare un pochino più indietro degli anni 50, era una contea.

Venerdì 10 dicembre 2010 14:50:26

caro lino,ti guardo sempre con tanta ammirazione.sei l'esempio di saggezza ed umilta'-una fonte dalla quale tutti dovrebbero imparare.un caro saluto dal tuo conterraneo ciccillo ricordando a tutti che la nostra terra e'ricca di ogni sapore...di cui tu sei l'esempio!(me'ce nge sciama sci sciamaninne-ci non ge ne sciamasci'non ge ne simescienne!)

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Lino Banfi ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook