Messaggi e commenti per Silvio Berlusconi

Messaggi presenti: 127

Lascia un messaggio o un commento per Silvio Berlusconi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Venerdì 12 luglio 2019 12:09:34

Caro silvio, rilassati e mostrati in forma, perfetta.
capisci?
il " mondo" ti conosce.
ciao e grande avvenire.
ti ricordi con craxi, andreotti, e... de mita... sicuramente siamo meglio oggi con me e te, salvini, giorgia meloni e il capo.
ciao

Venerdì 12 luglio 2019 07:15:50

Vorrei essere contattato sono un militante di forza Italia in unbria zona terremoto Cascia Norcia

Giovedì 11 luglio 2019 22:49:27

Gentilissimo Presidente, la prego di scusarmi per il disturbo ma so che lei è molto sensibile al settore volontariato e ho bisogno di un suo eventuale aiuto. Sono il presidente della sezione provinciale di un'associazione di Guardie Ecozoofile ANPANA OEPA ubicata a Olbia in Sardegna con sede nazionale a Cosenza. Purtroppo da troppo tempo provo a fare deliberare e in seguito convenzionare la mia sezione presso il comune di Olbia ma, purtroppo il sindaco Settimo Nizzi, dopo circa 3 anni, non accetta la nostra adesione a causa di un'altra associazione locale il quale il presidente della stessa è molto amico del sindaco e ha creato una sorta di monopolio inaccessibile ad altre associazioni. Credo che l'operato di volontari è utile per la comunità Olbiese specie d'estate. Lei, Sig. Presidente, è l'unico che può aiutarci e convincere il Sindaco Settimo Nizzi a prenderci in considerazione tramite una sua telefonata. So che siete in buonissimi rapporti e sono sicuro che a lei non potrà dire di no alla richiesta. Siamo un gruppo di persone molto volenterose, cariche e pronte ad espletare un servizio utile a tutti. La prego Sig. Presidente, le saremmo molto grati se può aiutarci a superare questo problema. La ringraziamo anticipatamente e le invio un grosso saluto da parte di tutta la sezione provinciale ANPANA OEPA di Olbia.. Carlo Gucciardino 392-------

Martedì 9 luglio 2019 08:07:33

Buongiorno Presidente Berlusconi,
Il mio nome è Sonia Planamente, scrittrice abruzzese. Mi rivolgo a lei poiché vorrei che rendesse indimenticabile, con un suo intervento, la tragica e prematura morte di mio nipote Cristian Passeri., avvenuta il 7 luglio alle ore 23 a Citta' Sant'Angelo in provincia di Pescara. Lui era titolare dell'AgriNotturno di Città Sant'Angelo ed era una lavoratore infaticabile e bravissimo. In questo periodo di trebbiatura riceveva tanto grano che conservava nei silos. E domenica 7 luglio, mentre chiudeva il cancello della sua azienda, si è accorto che la sua macchina si era avviata da sola lungo una piccola discesa. Cercando di fermarla è stato schiacciato tra la portiera e un palo della luce, morendo sul colpo. Uno stupido incidente che ha annullato l'esistenza di tutti noi. Lascia la moglie Silvia e due splendidi bimbi (di 7 e 6 anni). La sua attività non è semplice, poiché tratta l'agricoltura, quindi tutti i veleni necessari per le innumerevoli culture. Mutui in corso, due dipendenti, tanto da riscuotere e mia nipote non sapra' come muoversi. Le sembrerà poco rispettoso che io mi sia rivolta a lei, ma Cristian era un suo sostenitore e mi piacerebbe che lei riuscisse a salvare questa bellissima azienda. Le chiedo scusa per aver osato troppo nel rivolgermi a lei.
Mercoledì alle ore 10 ci saranno i funerali presso la chiesa di Villa Carmine a MONTESILVANO (Pescara)
Le lascio il mio recapito
Sonia Planamente
La saluto caramente!

Martedì 9 luglio 2019 07:33:21

Caro silvio per carita', la ue puo' essere tra cina, russia e u. s. a. ma se 1) libero commercio in europa e in italia. 2) tedesco e non inglese il linguaggio. 3) russia, cina e ue con usa.
ma i regolari devono soltanto restare in germania e in italia.
i clandestini no, so i regolari.
io credo che la ue e la cina, russia e usa possano intendersi a) con finanze e politica... di destra, moderna, non fascista. liberale e. serena.
ciao...
b) facoltativo... il lato a... facoltativo...
il lato a, e' la crescita. facoltativo.
si puo' crescere ma senza troppe regole tra le nazioni... purche' la von der leyen possa governare serena. insieme a cristhine lagarde.
ma attenzione a cina, russia e usa...
possiamo fare un mondo piu' aperto... a destra, a crescita a politica e buone attivita' di scambio. ma... ue sia attenta...
niente logge e lobby... di ateismo. cristiani, siamo cristiani...
ma, aperti. verso un nuovo e pacifico mondo. 1) meno problemi e meno balzelli. 2) meno tasse e meno clandestini. 3) piu' crescita.
la cina, la russia e gli usa, vigilino.
la von der leyen la guido verso una ue solidale e serena.
stai bene e manda via toti. se vuole fare un partito, mandalo via. tu stai in ue e hai una buona donna in politica. mandala, avanti insieme a te. e' la signora...
poi te lo dico... non amo i nomi...
ciao
tieni sempre con te tua moglie.
la famiglia berlusconi e stai bene.
stai bene credo che altri due tre anni li puoi fare alla grande. poi vedremo...
ora puoi stare sereno. vai avanti.
il medico sempre vicino.
il medico.
musica per luigi sorbi.
la lagarde, e' buona. la von der leyen no, e' dura.
ma, devi amarla. purtroppo...
ciao
stai bene e dio ti conservi in salute.
ciao ti voglio bene
dio ti aiuti.

Lunedì 8 luglio 2019 19:00:49

Oggetto: attenzione!! !! stanno tenendo nascosto un progetto con il quale... in un solo anno solare si potrebbero creare centinaia di migliaia di nuovi posti di lavoro. non cestinate questa mail!! !!

alla cortese attenzione del sig. presidente del consiglio

mi chiamo antonio rinaldis e scrivo da un piccolo centro della provincia di reggio calabria, gerace.
innanzitutto chiedo scusa se non saluto come è doveroso che sia, tutte le cariche istituzionali che sono presenti negli indirizzi mail, ma come ben notate, non sono pochi e non vorrei offendere nessuno di voi. ovviamente per mio dovere, saluto con doveroso rispetto la carica più alta e cioè il sig presidente del consiglio dei ministri. volevo far presente, che in un periodo così difficile per il nostro paese, in cui migliaia di famiglie non riescono più ad arrivare a fine mese, è doveroso, sia da parte delle istituzioni e sia da parte di ogni singolo cittadino, trovare rimedi o soluzioni, affinchè si possa uscire dal pantano della crisi economica. saro' molto breve a spiegare questa presente, dicendovi che circa tre anni fà, creai un sistema molto semplice ed effettivamente adattabile, per far guadagnare ugualmente soldi alle casse dell'erario ma molto piu' importante, aiutare le sorti di migliaia di italiani. qualcuno.. tempo addietro disse, è ora di finirla di lamentarsi ma è giunto il momento per tutti gli italiani, di rimboccarsi le maniche e trovare soluzioni per aiutare il sistema italia. per tre lunghi anni, ho combattuto con la politica sorda locale, ove a mio malincuore, non ho trovato orecchie che potessero ascoltare qualsiasi idea giunta da un normalissimo cittadino, non iscritto ad un partito politico. il tutto, mi offende come italiano ed appartenente ad una storia di un grande popolo, ma purtroppo inerente al passato. chiedo solo la possibilità di essere ascoltato non piu' da soggetti incaricati, ma da chi, scusate l'eufemismo, comanda ai vertici. mi chiedo, come mai parlando con imprenditori, cittadini e persone con bagagli culturali e tecnici non indifferenti, il mio progetto risulti "valido-necessario ed urgente da adottare", mentre con tutti i politici locali e non solo, le uniche risposte da questi, sono state... " non saprei come fare... bello, molto valido, l'aiuterò io... ecc... ecc... ricordo che uno di essi disse " per me e' validissimo, anzi, magari lo attuassero... ma... chi c'e' la fa fare a metterci contro i poteri di roma? ? ? ? ? ? "
non aggiungo oltre, dico solo una cosa! gli italiani, si meritano qualsiasi tipo di possibilita' ed essere aiutati con tutti i mezzi necessari? ? ? '" non faccio spendere soldi allo stato, casomai il contrario ed a conti fatti alla mano, in un solo anno con questo sistema potremmo aiutare migliaia di connazionali e centinaia di aziende.
traete voi le conclusioni, visto e considerato che in italia (il paese per cui morirei dieci volte al giorno) e' diventato un paese di sole bocche e poche orecchie. perdonate il mio sfogo. chiedo l'aiuto di ognuno di voi, per tutti gli italiani.
cordiali saluti, antonio rinaldis. gerace

Lunedì 8 luglio 2019 16:56:06

Buonasera, sig presidente Silvio Berlusconi sono un ragazzo di 40 anni di nome Vincenzo e sono in grosse difficoltà. Le chiedo se è possibile aiutarmi per un problema, io ho acquistato una casa nel 2005 e per motivi di lavoro e di salute non sono riuscito ha pagare il mutuo ed oggi la mia casa è all'asta il girno 19 luglio 2019. Le chiedo se lei può aiutarmi a non perderla, io non voglio dei soldi di regalo voglio solo che mi possa aiutare con un prestito restituendolo fino all'ultimo centessimo la somma e di 35. 000, 00 le chiedo a malincuore se può aiutarmi. Ilmio contatto telefonico e 392------- grazie buonasera.

Lunedì 8 luglio 2019 16:41:58

Signor Presidente buongiorno. Mi permetto di suggerile un metodo sicuro per risalire nei sondaggi prima e nei voti poi, quando verrà il tempo delle votazioni.
La mia proposta è questa: Una legge che parla di condono edilizio, almeno per quelle case costruite in regola con i regolamenti edilizi e magari in un secondo momento hanno subito un allargamento, un porticato aggiuntivo e quant'altro. E' la legge che tutti gli italiani aspettano.
Augurissimi

Lunedì 8 luglio 2019 14:14:12

Presidente buongiorno! CONVIENE continuare a parlare di aiutare i migranti a casa loro, o conviene farlo? coi ns brevetti si puo'! Infatti con minimi investimenti attraverso i ns bbrevetti legati al settore energetico siamo gli un ici al mondo ad aver progettato, ingegnerizzato, e industrializzato dispositivi fotovoltaici e non solo, portatili o fissi, pronti all'uso per produrre energia elettrica a costo zero grazie al sole e non solo. Pertanto potrebbe esserci la possibilità di assemblare in italia o all'ESTERO, questi innovativi sistemi dando l'opportunità a miglioni di famiglie nel mondo bisognose di questi servizi essenziali per una vita dignitosa. Potrebbe sembrare una idea utopistica ma non lo e', dato che solo cinquantanni fa eravamo noi nelle stesse condizioni. In ogni caso rimango disponibile per un eventuale approfondimento della tematica in oggetto essendo stato da sempre costruttore e distributore di elettronica. In attesa di un vs riscontro colgo l' occasione per porgere cordiali saluti con stima e affetto. DOMENICO ZANOTTI COLSE SRL ORZINUOVI BRESCIA. ARRIVEDERCI. per essere autonomi prima serve l'energia poi viene tutto il resto.

Sabato 6 luglio 2019 07:53:17

Gentile presidente,
Le scrivo da Conegliano, citta' che lei ha frequentato più volte quando era in vita il suo Padre Spirituale. Da mesi siamo senza un cinema, vittima di fallimenti e speculazioni. La prego, intervenga. Lo compri lei questo cinema. una città come Conegliano non può essere privata di un multisala che era un luogo di cultura e aggregazione. Se vuole ne possiamo parlare. 339------- cordialmente. Pio Dal Cin (fotografo e corrispondente locale per il Gazzettino di Treviso)

Commenti Facebook